Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Eh vabbè 

Ma già si sta ricominciando con la narrazione assolutamente falsa che la colpa non è di vlahovic ma di chi gli gioca dietro 

A prescindere che se ho dietro Zidane Kakà Pirlo e Platini posso giocare davanti anche io ..eh grazie 

Ma è ovvio che l'attaccante dipende anche da chi gli gioca dietro 

Il discorso su vlahovic è che i suoi limiti e difetti non dipendono certo dai centrocampisti 

Le palle gli arrivano, le occasioni pure 

E il 70/80% delle azioni muoiono sui suoi piedi perché sbaglia. Punto

Un attaccante pagato 90+12 annui che poverino va imboccato..e non è colpa sua 

Magari ripeto le domeniche chiediamo ai difensori avversari se gentilmente non ce lo marcano. 

Cose incredibili si leggono. Perché non si ha la concezione del RUOLO di attaccante.. è incredibile che non si sia ancora capito 

Mi scuso se posso sembrare saccente ma lo dico perché anche io ho giocato attaccante..so che significa 

Dire che l'attaccante va servito è la scoperta dell acqua calda..ma l'attaccante fa tantissime cose e deve fare tantissime cose proprio per essere servito..cose che vlahovic nn fa, o fa troppo poco, o non sa proprio fare.

Se l'attaccante va giustificato perché va servito.. cosa serve pagarlo 90+12 .. cosa serve avere gli Higuain Benzema ecc... Lewandowski halland 

Tanto qualsiasi attaccante va servito..o no? 

Higuain riceveva gli stessi palloni del caxxo che riceve Vlahovic e nonostante fosse meno forte fisicamente o la apriva di prima sugli esterni o si girava con un controllo e puntava la porta. Col caxxo che si faceva bullizare da Gerri Mina 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

È tecnicamente pulito ma a 23 anni fa fatica a fare la differenza al Verona 

Certo che la pochezza tecnica dei giovani in Italia è disarmante....

Poi normale che la Nazionale maggiore fa ridere.

Scusate OT.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Higuain riceveva gli stessi palloni del caxxo che riceve Vlahovic e nonostante fosse meno forte fisicamente o la apriva di prima sugli esterni o si girava con un controllo e puntava la porta. Col caxxo che si faceva bullizare da Gerri Mina 

Dusan è stata una delusione totale penso sia chiaro a tutti, ,continuare a scriverlo non migliora la situazione sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wick ha scritto:

Meglio una coppia Matri/Vucinic che fanno 10 gol a testa o un Tevez che ne fa 20 da solo? 

Tutta la vita Tevez perchè fa rendere anche chi sta attorno

Matri/Vucinic si salvarono grazie al fatto che avevamo dei cc che si inserivano, non come quelli attuali che giocano da fermi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Come diceva Moggi, per costruire una squadra vincente ti servono i capitani delle nazionali

non i "bravi ragazzi", quelli son i veri fossi da estirpare

il problema è che siamo sprovvisti pure di un capitano decente per noi ad oggi in rosa

Il capitano della.Juventus è sistematicamente scartato dai selezionatori. Della.nazionale italiana!

Vostro onore l'accusa ha finito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Wick ha scritto:

Meglio una coppia Matri/Vucinic che fanno 10 gol a testa o un Tevez che ne fa 20 da solo? 

domanda retorica?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

Dusan è stata una delusione totale penso sia chiaro a tutti, ,continuare a scriverlo non migliora la situazione sefz 

Vabbè qui si parla di rinnovo. Il rinnovo non farebbe bene nè a lui nè a noi perché da noi il giocatore ormai è questa roba qui. Poi magari da un'altra parte rifiorisce ma da noi è bruciato, non ha l'atteggiamento giusto e peggiora di anno in anno 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Il capitano della.Juventus è sistematicamente scartato dai selezionatori. Della.nazionale italiana!

Vostro onore l'accusa ha finito.

oggi come qualità di un attuale membro della rosa son ritornati con "è un bravo ragazzo"

io quando leggo sta roba etichettata come qualità mi vien da bestemmiare

ma ancora non si riesce a capire che sta roba vuol dire che sei un mollaccione senza palle in campo?

sta gente non serve alla Juventus, basta "bravi ragazzi", non li voglio, son l'emblema del degrado e declino degli ultimi anni

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Vabbè qui si parla di rinnovo. Il rinnovo non farebbe bene nè a lui nè a noi perché da noi il giocatore ormai è questa roba qui. Poi magari da un'altra parte rifiorisce ma da noi è bruciato, non ha l'atteggiamento giusto e peggiora di anno in anno 

Sicuramente rifiorirà da un altra  parte. .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Giuseppe Bottazzi ha scritto:

prendere j. David immediasubito senza tante storie che costa poco e non è una scommessa,ha già dimostrato numeri in competizioni importanti.

Poi c'è tempo per fare altro, ma questa è un'occasione unica che non torna.

ma infatti ti permetterebbe di investire  molto tra centrocmapo e trequarti.. anche se ti costa 15 mil ala firma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Low said:

ma infatti ti permetterebbe di investire  molto tra centrocmapo e trequarti.. anche se ti costa 15 mil ala firma

Il problema di David è che può giocare solo in squadre che non alzano mai la palla da centravanti unico. Dubito che saremo tra quelle l'anno prossimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Berico ha scritto:

domanda retorica?

Quindi concordiamo che uno forte forte è meglio di due medi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Abbiamo bisogno di meglio di David

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Se l'attaccante deve fare 20 gol, ci vuole chi gli dia la palla come piace a lui e lo faccia giocare in modo semplice.

Difatti non mi limiterei certo alla punta da 20 gol. Come dicevo, io forse ne terrei giusto 3 o 4, pensa te.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Low ha scritto:

Se non ci sono alternative credo che David sia la miglior soluzione anche se mi sembra una fotocopia di Kolo Muani. Servirebbe qualcosa di meglio, onestamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Berico ha scritto:

con emery faceva la mezzala offensiva, poi onestamente ho letto che in brasile faceva il trequartista.

Emery gioca col 442/4231 da sempre, la mezz'ala offensiva non è proprio contemplata nel modulo, DL è sempre stato schierato nei due mediani.

In Europa DL ha principalmente ricoperto il ruolo di mediano, anche in Liga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, J80 ha scritto:

Abbiamo bisogno di meglio di David

il problema è che chi prendi allora? gyokers e oshimè per me sono fuori portata per ragioni economiche e altro..spero di non nadar ea spendere 50 milioni + bonus per retegui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Anubic ha scritto:

si certo, adesso giuntoli diventa un supereroe che aveva già preso tonali, donnarumma, osimehn, antony e ne sto sicuramente dimenticando altri… ma per cortesia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, kaedes said:

Non ho detto che stai piangendo, mi sono espresso male forse. Parlavo in generale. Ho detto che dobbiamo avere necessariamente uno che ti fa almeno 20 gol, perche sono quelli che nei momenti di necessità, statisticamente parlando, ti possono tirare fuori dai guai. Noi abbiamo da anni gente che fa due tre partite buone e poi spariscono nel nulla per mesi. E per di più guadagnano una roba fuori dalla volonta di Dio. Lo stesso Muani ha fatto 3 partite da fenomeno, poi il vuoto totale per 2 mesi.

E ribadisco, dire che possiamo spendere meno è anche comprensibile, ma devi tirare fuori un coniglio dal cilindro. Altrimenti vai su un giocatore che statisticamente sempre ti da piu garanzie perche sono anni che segna piu di 20 gol ma devi spendere perche c'è concorrenza.

Noi li sappiamo tirare i conigli dai cilindri? Fino ad oggi no. 

Le prime, come tutti, anche Vlahovic appena arrivato.

Sono pochissimi quelli che sono cresciuti in rendimento dopo essere arrivati. Negli ultimi tempi ricordo solo Bremer e Thuram.

Qui va fatto un discorso più ampio di quello che è la gestione atletica e psicologica del gruppo squadra perché a me sembra che devastiamo tutti e occasionalmente peschiamo il coniglio dal cilindro come nei due casi di cui sopra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Wick ha scritto:

Tevez sta dietro solo a Pirlo come impatto nella juve post calciopoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.