Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

29 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Bisogna tenere conto del consto di Ederson. Vale veramente 60 milioni in più rispetto a tenersi Locatelli li in mezzo e trovare uno da 20/25 milioni che si dia il cambio con locatelli ? Io penso che sia meglio , Thuram l'abbiamo scovato cosi, ci sono opportunità in giro

ma non puoi neanche pensare di presentarti con un Mandregora come prima riserva e prendentere di essere competitivo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

70 milioni se non di più,  7/8 d ingaggio ...il mercato te lo condiziona di sicuro forse anche per più di una sessione..

Io personalmente con quei soldi prenderei uno tra paz e guler e una punta più associativa come Zirkzee o Castro, da intercambiare con Muani.

Non mi.butterei su un investimento del genere, al massimo lo farei per Rodrygo o Bernardo Silva che sono giocatori che hanno ampiamente dimostrato di fare la differenza in altri contesti

Sono d'accordo. 

Però comunque oggi un Castro, che mi piace molto, lo paghi 40. Se per dire prendi Gyokers a 65+10, come cartellino non dico che sia la stessa cosa, ma insomma, neanche una differenza abissale. 

La differenza sarebbe più sull'ingaggio.

Comunque il tuo discorso ha senso, ed è ciò che più o meno immaginavo anche io fino a qualche giorno fa, cioè prima che uscisse il nome di Gyokeres. 

Immaginavo che prendessimo un attaccante alla David, o appunto, Zirkzee ecc... un trequartista, un difensore e un esterno. 

A me sarebbe piaciuto anche uno tra Bouaddi e Jashari, ma non so quanto sarebbe fattibile tutto insieme. 

Per questo dico che se con Gyikers hanno fissato un extra budget allora che lo facciano. Se invece, come spesso accade, dobbiamo ritrovarci con la squadra incompleta allora non saprei 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Bisogna tenere conto del consto di Ederson. Vale veramente 60 milioni in più rispetto a tenersi Locatelli li in mezzo e trovare uno da 20/25 milioni che si dia il cambio con locatelli ? Io penso che sia meglio , Thuram l'abbiamo scovato cosi, ci sono opportunità in giro

Ederson e Locatelli sono due giocatori diversi che fanno ruoli diversi, non possono essere alternativi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Appunto in Portogallo giocano in modo diverso dalla Serie A

In champions league invece come giocano? 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, El Fraquito ha scritto:

Comunque io andrei convinto su osimhen, finanziamo il napoli? Pace, 50+10 di bonus sul tavolo, e via

15+locatelli e gatti e tutti felici

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Sono d'accordo. 

Però comunque oggi un Castro, che mi piace molto, lo paghi 40. Se per dire prendi Gyokers a 65+10, come cartellino non dico che sia la stessa cosa, ma insomma, neanche una differenza abissale. 

La differenza sarebbe più sull'ingaggio.

Comunque il tuo discorso ha senso, ed è ciò che più o meno immaginavo anche io fino a qualche giorno fa, cioè prima che uscisse il nome di Gyokeres. 

Immaginavo che prendessimo un attaccante alla David, o appunto, Zirkzee ecc... un trequartista, un difensore e un esterno. 

A me sarebbe piaciuto anche uno tra Bouaddi e Jashari, ma non so quanto sarebbe fattibile tutto insieme. 

Per questo dico che se con Gyikers hanno fissato un extra budget allora che lo facciano. Se invece, come spesso accade, dobbiamo ritrovarci con la squadra incompleta allora non saprei 

Magari Bouaddi e Jashari....

Tra 40 (Castro / Zirkzee) e 75 potenziali c'è il doppio della differenza , un acquisto a 40 con ingaggio da 3 milioni ti pesa poco e niente a bilancio.  Un acquisto da 70 con ingaggio da 8 ti pesa eccome....oltretutto immagino che il psg vorrà un obbligo di riscatto per muani, se prendi quest ultimo credo sia inutile investire su un altra punta simile e più costosa. Investirei forte in difesa ad esempio oltre che sugli esterni,considerando bremer e cabal a mezzo servizio mi vengono gli incubi solo al pensiero di vedere kelly e savona braccetti....è chiaro però che un acquisto da 70 milioni il mercato te lo condiziona. Sempre se non riescano a vendere degli esuberi o comumque giocatori fuori progetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Comunque gyokeres 39 gol di cui 11 su rigore in 33 partite  (24/25)

Bas dost 34 gol in 31 partire (16/17) di cui 7 su rigore 

Nunez 26 gol in 28 partite (21/22) di cui 3 su rigore 

Le statistiche riguardano solo il campionato portoghese. 

Considerando cartellino e ingaggio siete così convinti di investire circa  150 milioni su questo tipo di giocatore dopo aver preso Muani? Io no personalmente. 

Gyokeres ha le doti sotto porta di Immobile ma sa anche giocare un pochetto con i compagni... sarebbe per noi un upgrade enorme rispetto al nulla cosmico dusaniano in fase di appoggio e un probabile grosso upgrade in fase realizzativa (almeno in campionato). Gyokoso e Muani + una terza punta di scorta che stia in piedi (magari..... Milik.....) bastano e avanzano nel 3421.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PippoPapu ha scritto:

Per me se si gioca a 2 bisognerebbe vendere locatelli e prenderne uno più forte. 

Se si gioca a due quello da vendere è mckennie

seguito da koop

locatelli in rosa ci sta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Se si gioca a due quello da vendere è mckennie

seguito da koop

locatelli in rosa ci sta 

Parto dall'idea che oggi koop sia incedibile vista l'annata.

Mckennie ti porta poco dinero lo cedi per prendere un altro rincalzo e lo farei tranquillamente, io penso che se mettiamo thuram titolare ci serve l'upgrade di locatelli. 

Quindi vendi lui ci aggiungi qualcosa e ti prendi di meglio. 

Credo sia il momento di alzare il livello dei titolari rischiando sui rincalzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Echezeaux ha scritto:

Magari Bouaddi e Jashari....

Tra 40 (Castro / Zirkzee) e 75 potenziali c'è il doppio della differenza , un acquisto a 40 con ingaggio da 3 milioni ti pesa poco e niente a bilancio.  Un acquisto da 70 con ingaggio da 8 ti pesa eccome....oltretutto immagino che il psg vorrà un obbligo di riscatto per muani, se prendi quest ultimo credo sia inutile investire su un altra punta simile e più costosa. Investirei forte in difesa ad esempio oltre che sugli esterni,considerando bremer e cabal a mezzo servizio mi vengono gli incubi solo al pensiero di vedere kelly e savona braccetti....è chiaro però che un acquisto da 70 milioni il mercato te lo condiziona. Sempre se non riescano a vendere degli esuberi o comumque giocatori fuori progetto

Guarda, io la penso come te.

Anche perché parlo, e non da oggi ma da anni, della necessità di completare bene la rosa con i giocatori giusti. 

Boh diciamo che poi certi nomi stuzzicano la fantasia,  Gyokers è uno di questi. 

Il fatto è che noi non conosciamo preventivamente la strategia della società: non è che ci presentano un preventivo di ciò che vorrebbero fare. 

Ad esempio, opzione 1. Castro, Guler, Bouaddi, Leoni e Tavares

Opzione 2 Gyokeres e Balerdi.

E allora tu, tifoso, puoi dire: beh preferisco la 1 o la 2.

Magari ci ritroviamo con un mercato in cui su presentano con, boh, Kalimuendo, Gutierrez e Balerdi, con la cessione di Gatti, Vlahovic e Douglas Luiz.

Insomma, ecco, io andrei sull'opzione numero 1, qualora potessi scegliere. 

Ma alla Juve spesso si programma in modo abbastanza imprevedibile, quindi che dire, mi esce il nome di Gyokeres e dico: wow da paura! 

Perché tanto, non è che si possa più di tanto leggere tra le righe le mosse. Per come siamo stati abituati negli ultimi 5-6 anni, almeno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Nome forte per l attacco della Juve è Osimehn ma il pappone dalla Juve vuole 90 milioni 

Sportmediaset

Per me,  considerando la testa di osimehn e la coppa d'africa,  il pappone può anche tenerselo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Nome forte per l attacco della Juve è Osimehn ma il pappone dalla Juve vuole 90 milioni 

Sportmediaset

Sportmediaset ha detto pappone?

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, IamoR ha scritto:

Ederson e Locatelli sono due giocatori diversi che fanno ruoli diversi, non possono essere alternativi

Per me sono pienamente sovrapponibili invece e fanno lo stesso lavoro sporco di taglia e cuci come mediano. Ma ovviamente sono opinioni. Ci mancherebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Ancora con sta scusa che è solo mentale 🤣

Non solo ,soprattutto,poi è evidente che non è un fuoriclasse,il problema è stato fargli un ingaggio da…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Parto dall'idea che oggi koop sia incedibile vista l'annata.

Mckennie ti porta poco dinero lo cedi per prendere un altro rincalzo e lo farei tranquillamente, io penso che se mettiamo thuram titolare ci serve l'upgrade di locatelli. 

Quindi vendi lui ci aggiungi qualcosa e ti prendi di meglio. 

Credo sia il momento di alzare il livello dei titolari rischiando sui rincalzi.

Locatelli è il leader riconosciuto dalla squadra, se togli Locatelli devi trovarne uno con lo stesso carisma. Senza contare che anche come tipologia di giocatore non è facile trovarne uno con le stesse caratteristiche e con la stessa qualità che non ti costi una barbarità. 

1 ora fa, lord yupa ha scritto:

per 20 ti ridono in faccia sicuro

per me 30 potrebbe essere un buon compromesso

gli accordi iniziali quanto prevedevano?

Prevedevano 30, quindi 30 non sarebbe un compromesso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Sportmediaset ha detto pappone?

Nel 2025 non mi sorprenderebbe affatto, anzi sorprendente che non ci chiamino “i ladri” direttamente al tg1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Bomberone

2) Terzo attaccante

3) Terzo centrale mancino

In ordine di priorità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Turisti della Juventinità said:

Zhergova del Lille è un mezzo rottame vero?

È il suo problema 

comunque lo prenderei, ma il Lille vuole minimo 40 bombe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Robben90 ha scritto:

In champions league invece come giocano? 

Ti diranno che nel 1986 Ernesto Puzzenberg aveva fatto 6 goal in champions league e poi è sparito dai radar lo stesso 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.