Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FeroceSaladino

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

24 minuti fa, SGUB ha scritto:

15+locatelli e gatti e tutti felici

E poi i sostituti di Locatelli e Gatti,  quanto li paghi?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Comunque gyokeres 39 gol di cui 11 su rigore in 33 partite  (24/25)

Bas dost 34 gol in 31 partire (16/17) di cui 7 su rigore 

Nunez 26 gol in 28 partite (21/22) di cui 3 su rigore 

Le statistiche riguardano solo il campionato portoghese. 

Considerando cartellino e ingaggio siete così convinti di investire circa  150 milioni su questo tipo di giocatore dopo aver preso Muani? Io no personalmente. 

Questi numeri così recitati non significano niente, figurati trarre conclusioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoFinoAllaMorte97 ha scritto:

io proverei a costruire un intero 11 iniziale con giocatori a poco prezzo e parametri zero , non possiamo fare altro 

Cosa vuol dire non possiamo fare altro?

Guarda che la Juve per fare alcuni investimenti mirati, i soldi li ha. 

Certo bisogna essere bravi a spendere bene e non cercare di buttare al vento risorse economiche,  ma non siamo con le pezze al chiulo come altre società,  che fingono di essere in salute. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Quest’anno stiamo dominando a livello giovanile, vediamo di non distruggere anche questo progetto!

fosse per me,  investirei tanto sul talento giovane a patto di non vincere 1-2 anni ma costruire per il lungo periodo. 

ma purtroppo lo juventino medio vuole tutto e subito…..

Ha anche due anni consecutivi di coppa d’Africa, guardagna tantissimo e spesso si fa male per via della sua esuberanza fisica

Osimhen Sesko o Gyokeres uno di questi 3 ci servirebbe come il pane. Osimhen Yldiz Kolo e PRETENDO un trequartista fantasista da affiancare a Yldiz ed avremmo finalmente un attacco competitivo 

Osimhen ha la ferocia, con Tudor avrebbe anche il giusto motivatore. Pazienza la coppa d’Africa ci arrangeremmo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

PRETENDO un trequartista fantasista da affiancare a Yldiz

Ho la netta sensazione che si punterà sul recupero di koopmeiners e verrà messo in quella posizione lì.spero di sbagliarmi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Per me sono pienamente sovrapponibili invece e fanno lo stesso lavoro sporco di taglia e cuci come mediano. Ma ovviamente sono opinioni. Ci mancherebbe.

Mh no, il mediano all'atalanta lo fa De Roon, che come Locatelli è più bravo nel palleggio. 

Ederson idealmente farebbe la mezz'ala in un 3-5-2 con Thuram e Locatelli, per me.

Certo, se Tudor trovasse il modo di far giocare Thuram, Ederson e Koop insieme sarebbe tanta roba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Prevedevano 30, quindi 30 non sarebbe un compromesso. 

Conceicao se ne andrà in qualche squadra di Premier che non ha problemi a sganciare la cifra che chiede il Porto e dargli un bel ingaggio, tanto non si fanno problemi a pagare anche dovesse essere solo una buona riserva di lusso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Raga, per chi non vuole Osimhen ok sono opinioni, però, se il motivo è non finanziare il Napoli è un ragionamento sbagliato, perché fidatevi che lo piazzerà sicuramente altrove se non lo prendiamo noi. Poi ovvio, non oltre una certa somma considerando che è in scadenza.

Beh per il momento non se lo sta pigliando nessuno e voci delle inglesi mi sembra poche.

Al limite da prendere a fine mercato per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IamoR ha scritto:

Mh no, il mediano all'atalanta lo fa De Roon, che come Locatelli è più bravo nel palleggio. 

Ederson idealmente farebbe la mezz'ala in un 3-5-2 con Thuram e Locatelli, per me

Ma dobbiamo andare al Colosseo a fare i gladiatori o a giocare a pallone? Fantasia non è casa mia proprio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

ATT: Gyokeres 70

ES: Moreira 22

CC: Frendrup 12

TRQ: Bernardo Silva 35

DCS: Balerdi 25

35 milioni per un 31enne con ingaggio alto che questa stagione ha fatto solo 4 gol 4 assist eviterei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Se è Juliana firmo col sangue e mando pure 5€ a John sulla postepay per contribuire..

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Da settimo posto:

Buffon

Motta Bonucci Chiellini grygera

Krasic Sissoko aquilani Marchisio

Matri - Del Piero 

A primo posto:

Buffon

Barzagli - Bonucci - Chiellini 

Licht - Vidal - Pirlo - Marchisio - Pepe 

Matri - Vucinic 

Squadretta da quarto posto se va bene composta da quelli dell'anno prima più 2 bolliti, una scommessa che nessuno conosce , e tre medioman di Lazio udinese e Roma e giocano pure a 3 che schifo, e si sa che l'unico modulo per vincere è il 433, figurati se può battere i meravigliosi che hanno Ibra la davanti.

Eh, a noi servirebbero proprio i 2 bolliti, uno poteva essere De Bruyne, ma ormai anche il Napoli ci arriva prima di noi. Coi giovani e basta, senza gente di carattere e di un certo spessore, non vinci più. E NESSUNO di tutti i possibili obiettivi di mercato letti fin qui ha queste caratteristiche. Spero solo siano tutte congetture giornalistiche. E comunque, per passare da settimi a primi, anche allora, ne hanno cambiati 6 di titolari, sei. Anche la nostra squadretta attuale, con 6 innesti mirati potrebbe puntare a vincere, dipende chi sono i 6 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci basiamo sul 3421 di Tudor questa rosa in difesa e completa, a centrocampo pure anzi va sfoltita con la vendita di Luiz ormai irrecuperabile.

Le reali necessità sono il tornante sinistro e Theo potrebbe essere un nome, ma volendo va bene tenere Kostic.

Poi un trequartista di destra che non sia un attacca spazi ma un assist man, qualcuno diceva Bernardo Silva non so quanto fattibile, ma quello serve.

Conceicao come cambio ok.

E soprattutto la punta. Kolo + uno di riserva credo sia meglio che rischiare un altro Vlahovic o ingrassare il pappone e gli agenti di Osimhen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Markio ha scritto:

Io crepo, scegliete voi i prezzi di vendita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Per me se si gioca a 2 bisognerebbe vendere locatelli e prenderne uno più forte. 

Ok uno più forte ma senza vendere Locatelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Osimhen Sesko o Gyokeres uno di questi 3 ci servirebbe come il pane. Osimhen Yldiz Kolo e PRETENDO un trequartista fantasista da affiancare a Yldiz ed avremmo finalmente un attacco competitivo 

Osimhen ha la ferocia, con Tudor avrebbe anche il giusto motivatore. Pazienza la coppa d’Africa ci arrangeremmo 

Io farei kolo (che ha caratteristiche in parte simili ad osi) + sesko o castro se si vuole risparmiare.
Gyokeres troppe incognite sulla sua competitività ad alti livelli. Tra le soluzioni low cost non mi farebbe schifo uno tra zirkzee ed hojlund in prestito.

a patto che i soldi poi vengano spesi per gente come Paz o Guler sulla trequartista, un regista ed un terzino devastante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Zhergova del Lille è un mezzo rottame vero?

Ha sofferto di pubalgia, chiamarlo rottame è sbagliato.

La pubalgia è curabile. Zeghrova è ottimo sulla fascia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, non dire Gatti said:

Ho la netta sensazione che si punterà sul recupero di koopmeiners e verrà messo in quella posizione lì.spero di sbagliarmi 

Sarebbe un errore clamoroso perché ormai abbiamo capito che Koop ha bisogno di più campo davanti per giocare. Sulla trequarti si ingolfa e ha bisogno che gli si creino spazi, come McK, che però corre il triplo e gioca più esterno.

Oppure si deve cambiare completamente il tipo di punta per metterlo lì, neanche Kolo va bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mirkoz ha scritto:

35 milioni per un 31enne con ingaggio alto che questa stagione ha fatto solo 4 gol 4 assist eviterei

Eh però ragazzi se non vi va bene manco Bernardo Silva non so cosa dire sefz cioè posso capire per la questione costi, ma abbiamo una delle squadre più giovani della serie A… e De Bruyne ne ha 34..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine andremo su Osimhen, è l'unica soluzione percorribile, magari a fine mercato quando il Napoli sarà costretto ad accettare una soluzione, magari con bonus per calmare la piazza napoletana. Gyokeres andrà in Premier al 100%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.