Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FeroceSaladino

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, layne78 ha scritto:

Vi porto questa illuminante considerazione domenicale. Se l' agente di Gyokeres si è lamentato pubblicamente con lo Sporting per non aver rispettato la parola( che poi ci sia anche un dicumento scritto poco cambia) sulla sua  valutazione , significa una cosa sola, che agente e giocatore hanno trovato un accordo con un club per i 60 più bonus. Dato che non credo che Manchester Utd o Arsenal si facciano troppi problemi a spendere qualcosa in più, l' unica società tra quelle citate sarebbe la Juve. Per la Juve 15 o 20 milioni in più fanno tutta la differenza del mondo e può far saltare un operazione di mercato.Per un top club della Premier non è in impedimento così determinante per far saltare un affare. 

può darsi, ma per me potrebbe essere anche un club di premier. Gli inglesi storicamente non spendono cifre esagerate per ultra 25 enni eh

sono disposti a spendere tanti soldi solo se i giocatori hanno massimo 24 anni, non di più. Gyokeres a 60 mln è già un prezzo enorme, solo che i portoghesi cercano di fare sempre i furbi e prendere più soldi che possono

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Pawn Heart said:

Questa mi sembra la fotografia di due giocatori con compiti diversi, non di due giocatori di livello diverso. Tre dati sono quasi identici, due sono a favore di uno e due sono a favore dell'altro. Vitinha in questa Juve farebbe la stessa figura di Douglas Luiz. 

Secondo me invece Vitinha in questa Juve starebbe benissimo e sarebbe proprio quel tipo di centrocampista di cui abbiamo bisogno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sylar90 ha scritto:

Ho una curiosità: di punte venute fuori dal campionato portoghese (non portoghesi) quante fuori da quel contesto hanno continuato a fare sfracelli? Io ho in mente solo Falcao, ma giuro che non ho in mente altri nomi. 

pochissime in effetti, c'è da dire che Gyokeres è riuscito a segnare pure in champions parecchi gol e se non sbaglio pure in nazionale....cioè il vizio del gol c'è....bisogna vedere se è passeggero o meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, afa7 ha scritto:

come tipologia di giocatore è proprio quello che servirebbe

Posso chiederti perchè? È un giocatore di profondità , come vlahovic , come Kean , come kolo (però kolo è più tecnico) dove abbiamo tutti sti spazi alla Juventus? Tutti difendono in 8 contro di noi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Charles Lemon ha scritto:

Secondo me invece Vitinha in questa Juve starebbe benissimo e sarebbe proprio quel tipo di centrocampista di cui abbiamo bisogno.

Col centrocampo a due no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I 70 pippi che staremmo offrendo or ora per Gyokoso sono esatti esatti quei soldini sicuri derivanti dalle partecipazioni a CL e Mundialito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo almeno dire che il nuovo dirigente e l’allenatore parlano quanto meno di “vincere” e non di quarto posto? Possiamo anche arrivare decimi ma alla Juventus si deve parlare cosi non come l’anno scorso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, blumav ha scritto:

arrivo a dire che è meglio tenersi Vlahovic che prendere Retegui 

Se il serbo decide di fare il professionista e accettasse un rinnovo adeguato al suo attuale livello (3 anni a 8 annui), si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Be' sicuramente Loca non è la sciagura che si legge qui dentro.

Su Locatelli c’è un grosso equivoco. Il problema non è il suo essere sciagura o meno, il problema è che il regista non è il suo mestiere. Come mediano di rottura/difesa per me è fortissimo, ma quello deve fare.

Lui+Thuram+registavero sarebbe un ottimo centrocampo.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partiamo dal presupposto che non credo minimamente alla notizia del Cds. La Juve 70 milioni per Gyokeres non li spenderà mai. 

Ci arriva vicino coi bonus

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, blumav ha scritto:

arrivo a dire che è meglio tenersi Vlahovic che prendere Retegui 

Sarebbe pure meglio un comodino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, CHICAGO BEARS said:

Eh ma sono esplosi li

Sta casa aspett a tè .cit

Sarebbe un attaccante di lusso per la serie A, il problema è Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Pawn Heart said:

Col centrocampo a due no. 

È uguale, sono i giocatori a fare i ruoli e non il contrario, i moduli lasciano il tempo che trovano.

Fra l'altro giocando con le statistiche ho visto che c'è un Thiago Almada del Botafogo, che l'anno appena concluso ha giocato al Lione, con statistiche molto simili. Facciamoci un pensierino .fuma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

E" tuttavia l'impressione in prima persona di un addetto ai lavori / cronista di base alla Continassa, molto sveglio e relativamente giovane rispetto ai colleghi che fanno il medesimo giro, quindi piu' attento alle sfumature che alle pose istituzionali ... il contrario dell'aria fritta. .ok

Ha detto in questo particolare video che lo chef ha sbagliato fin dal primo giorno a voler fare tabula rasa di una "cultura e dna che sono comuque la storia di un club" , sbagliando nei modi e alla fine e' stato rigettato. Al contrario, Comolli sta ascoltando molto, anche se porta avanti con decisions le sue idee.

A me pare che ci comunichi un senso percepito di maggiore razionalita' e aderenza al contesto rispetto al recente passato.

Senza fare troppa polemica, di giuntoli ricordi cosa si diceva?

Tipo è giusto porti i suoi uomini, faccia le sue scelte, ha un gruppo di lavoro molto importante?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Possiamo almeno dire che il nuovo dirigente e l’allenatore parlano quanto meno di “vincere” e non di quarto posto? Possiamo anche arrivare decimi ma alla Juventus si deve parlare cosi non come l’anno scorso. 

Non mi sembra si stiano sbilanciando troppo però...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Vitinha va ad una velocità tale, di piede e di testa, che alla Juve attuale finirebbe per perdersi predicando nel deserto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Se il serbo decide di fare il professionista e accettasse un rinnovo adeguato al suo attuale livello (3 anni a 8 annui), si

Il serbo e' una pippa che non stoppa un pallone (quindi non aiuta la squadra) e si mangia i gol fatti (quindi non finalizza il lavoro di squadra), segnando invece un numero accettabile di gol complicati. E' il contrario di quel che serve ad un club che gioca per "vincere", quindi a logica verra' messo fuori squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amadir ha scritto:

Su Locatelli c’è un grosso equivoco. Il problema non è il suo essere sciagura o meno, il problema è che il regista non è il suo mestiere. Come mediano di rottura/difesa per me è fortissimo, ma quello deve fare.

Giocando a 3 in effetti lui non dovrebbe fare il regista, non per nulla in quella posizione con Allegri ha giocato non benissimo. A 2 invece lui e Thuram sono una coppia molto ben assortita, ma ci vuole gente di fantasia sulla trequarti e sulle fasce. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cro88 ha scritto:

pochissime in effetti, c'è da dire che Gyokeres è riuscito a segnare pure in champions parecchi gol e se non sbaglio pure in nazionale....cioè il vizio del gol c'è....bisogna vedere se è passeggero o meno

Io l'ho visto giocare poco, già che stoppa il pallone è un upgrade e comunque in stagione ha fatto pur sempre più di 50 goal. Però ecco, la mia era solo una curiosità, non una provocazione: parlando di giocatori squisitamente offensivi, i nomi sono molti, ma di finalizzatori non ho grossa memoria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Posso chiederti perchè? È un giocatore di profondità , come vlahovic , come Kean , come kolo (però kolo è più tecnico) dove abbiamo tutti sti spazi alla Juventus? Tutti difendono in 8 contro di noi

Sicuramente non ci lasciano tanto spazi, per questo abbiamo bisogno di più soluzioni a centrocampo e sulle fasce. Dico che ci serve perché, almeno secondo me, la sua dirompenza non la vedo in Vlahovic ed altri, però so che viene dalla stagione della vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io direi che Nuno Tavares sarebbe un ottimo acquisto, alla peggio anche il Dodò dei lividi di cui si parlava tempo addietro. Certo che fare affari con Lo Tito e le melanzane è quasi una bestemmia, soprattutto queste ultime che, a parte Baggio, ci hanno rifilato solo bidoni.

Condivido lo scetticismo di molti su Giokeres, il fatto che sia un goleador in Portogallo mi fa specie, ricordando cos'era Darwin allo Sporting e cosa è al Liverpool. La stessa cosa si potrebbe dire di Sesko, ma almeno il campionato teutonico è più performante di quello lusitano. Osimen mi sta un po' sulle ovaie, ma di certo è il meglio dei tre e penso renda di più rispetto a Vlahovic.

Ho letto che qualcuno ha dubbi su Vitigna... sti hazzi.... ma tanto resta dov'è, inutile pensarci.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Amadir said:

Concordo, per quello dico che uno come Vitinha da noi servirebbe come il pane.

Ciò non toglie che comunque qui dentro leggo giudizi su Locatelli che nemmeno Almiron dei bei (si fa per dire) tempi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.