Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

.                               Di Gregorio 

.             F. Gatti.         Bremer.         Ranieri

Alberto.         Thuram.         Locatelli.         Cambia 

.                Bernabe’.                   K. Yildiz 

.                                     Lucca

Facciamo l’ItalJuve, con 30.000 lire arriviamo in conference e saniamo il bilancio 

😎 dai 💪😁

Bernabè è spagnolo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

spero di no, ma mi sa de si

chi c'è 

Koop? DL? 

Il cc mi sa che sarà Locatelli, Thuram e Mecchenni, con gli altri fenomeni Nico G. e Cambiaso sugli esterni

che mi dimentico qualcuno? spero di si

Mecchenni dietro le punte e Manuel in regia sono robe che non mi spiegherò mai alla Juve

hai perfettamente ragione se dovesse succedere, infatti non rinnoverei mai il contratto a McKennie, giocatore di cui ancora non sappiamo il ruolo.

Penso e spero che Tudor giocherà con Koop trequartista o eventualmente la mezza punta che è necessario prendere, a prescindere dal riscatto di Conceicao.

Peraltro ci sono Adzic e Miretti, per cui penso che McKennie alla fine rientrerà nelle rotazioni dei due di centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gai ha scritto:

Con "si nasconde" era un iperbole.

Locatelli tocca una marea di palloni , poi essendo consapevole magari di alcuni limiti in certe situazioni preferisce fare altro.

Quando la squadra avversaria pressa forte , tendenzialmente non vuole il pallone. Ma perché non ha né la conduzione né la visione per uscire da certe situazioni. Sai quante volte ha ricevuto il pallone diciamo in zone pericolose e si è arrabbiato col compagno che lo ha cercato in quella situazione mettendolo in difficolta ?! Facci caso.

Rovella in quel contesto é più abile. Ha meno paura di giocare il pallone quando preso forte o alto. In quelle situazioni gli scotta meno il pallone. 

D'altro canto  Rovella ha meno letture senza palla , il centrale difensivo come é capitato facesse Locatelli,  Rovella non potrebbe mai farlo. 

Vero però quando uno ti dà una palla assassina molto spesso nasce dalla paura di chi la scarica perché pressato per togliersi il problema 

in fase di conduzione non vedo molta differenza sinceramente..quello che incide molto secondo me è la posizione che occupano rispetto alla disposizione dei compagni

sulla lettura delle azioni concordo .ok 

aggiungo che Rovella mi pare avere, specialmente in prospettiva, maggior furore nell’uscita e nell’aggressione del portatore di palla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Amadir ha scritto:

Scusate, forse sto interpretando male causa stanchezza, ma stiamo veramente rimpiangendo o rosicando per Rovella e Miretti?

Ripeto, Rovella e Miretti?

Ci hanno ridotto così male?

stiamo giocando con locatelli titolare da 4 anni :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

.                               Di Gregorio 

.             F. Gatti.         Bremer.         Ranieri

Alberto.         Thuram.         Locatelli.         Cambia 

.                Bernabe’.                   K. Yildiz 

.                                     Lucca

Facciamo l’ItalJuve, con 30.000 lire arriviamo in conference e saniamo il bilancio 

😎 dai 💪😁

Lucca secondo me per meno di 35 non lo prendi 

Ranieri per me è osceno

pero capisco lo spirito del post .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

E capitano .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Miretti è ancora nostro o mi sono perso qualcosa? Inoltre tra i due menzionati chi ha del potenziale per crescere è proprio Miretti.

Miretti è ancora nostro ma il succo è che se anche andasse di nuovo via non dovrebbe essere per me un giocatore per cui disperarsi particolarmente (lui come tutti gli altri venduti dallo Chef per cui ci stiamo stracciando le vesti, tolto Huijsen ma più per il valore economico acquisito che per ragioni tecniche).

In una Juve anche solo normale Miretti e Rovella sarebbero solo delle discrete riserve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Amadir ha scritto:

Scusate, forse sto interpretando male causa stanchezza, ma stiamo veramente rimpiangendo o rosicando per Rovella e Miretti?

Miretti sarebbe ancora nostro eh…ha sempre fatto bene essendo un diciottenne / diciannovenne con una Juventus non di grandissimo livello 

Rovella lo potevi tenere sicuramente..non sono quei 20 scarsi che ti hanno cambiato la vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo avuto in rosa gente come Sturaro e Rincon quando vincevamo.

Non vedo come possa essere visto male uno come Miretti oppure uno come Nicolussi che ci stava benissimo in rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amadir ha scritto:

Miretti è ancora nostro ma il succo è che se anche andasse di nuovo via non dovrebbe essere per me un giocatore per cui disperarsi particolarmente (lui come tutti gli altri venduti dallo Chef per cui ci stiamo stracciando le vesti, tolto Huijsen ma più per il valore economico acquisito che per ragioni tecniche).

In una Juve anche solo normale Miretti e Rovella sarebbero solo delle discrete riserve.

Invece per me è un bluff clamoroso 

vedremo…non dovremo aspettare molto…già in questa prima stagione si capirà di che pasta è fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Vero però quando uno ti dà una palla assassina molto spesso nasce dalla paura di chi la scarica perché pressato per togliersi il problema 

in fase di conduzione non vedo molta differenza sinceramente..quello che incide molto secondo me è la posizione che occupano rispetto alla disposizione dei compagni

sulla lettura delle azioni concordo .ok 

aggiungo che Rovella mi pare avere, specialmente in prospettiva, maggior furore nell’uscita e nell’aggressione del portatore di palla

Mi sembra comunque un giocatore più agile e rapido rispetto al nostro Manuel, che negli anni si è appesantito parecchio, perdendo quella leggerezza nei movimenti che negli anni a Sassuolo sembrava avere maggiormente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ho letto chr ci sono problemi per il rinnovo di Dodó con la Fiorentina.

Probabilmente visto lo storico che abbiamo con gli acquisti dalla Viola mi prenderò qualche insulto .ghgh, ma per come gioca Tudor il brasiliano potrebbe essere davvero un bell'acquisto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

Questo è un altro discorso. Il problema non è Locatelli titolare da 4 anni, il problema è Locatelli regista da 4 anni. Ma non è colpa sua. Non abbiamo più uno straccio di regista da quando abbiamo scambiato Pjanic con Arthur.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciccio Raimondi:

Yildiz verso il rinnovo a 3+bonus

se esce Vlahovic obiettivo Osimhen, servono 70 m

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa eh ma se hai giocatori pagati il triplo e più scarsi il problema c’è eccome 

Sembra che cediamo dei brocchi essendo ricchi di campioni 

suvvia facciamo i seri 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gai ha scritto:

Comunque ho letto chr ci sono problemi per il rinnovo di Dodó con la Fiorentina.

Probabilmente visto lo storico che abbiamo con gli acquisti dalla Viola mi prenderò qualche insulto .ghgh, ma per come gioca Tudor il brasiliano potrebbe essere davvero un bell'acquisto. 

Dodo è forte, grande tecnica, velocità e dribbling, magari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amadir ha scritto:

Questo è un altro discorso. Il problema non è Locatelli titolare da 4 anni, il problema è Locatelli regista da 4 anni. Ma non è colpa sua. Non abbiamo più uno straccio di regista da quando abbiamo scambiato Pjanic con Arthur. 

Si, in effetti ho l'impressione che se lo spostano 5 metri più in là possa diventare un degno titolare .sisi

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Mi sembra comunque un giocatore più agile e rapido rispetto al nostro Manuel, che negli anni si è appesantito parecchio, perdendo quella leggerezza nei movimenti che negli anni a Sassuolo sembrava avere maggiormente 

Esattamente.

Ma pure sul primo tocco e sul controllo orientato ha un altro passo. 

Senza palla invece Locatelli negli anni é migliorato molto, anche io lo noto molto più appesantito rispetto al calciatore del Sassuolo. Probabilmente lo hanno proprio costruito e ci hanno lavorato in quella direzione.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SENNY MAYULU ha scritto:

Infatti i risultati si vedono. Si lotta per il piazzamento champions, stop..

A causa dell’attacco scarsissimo dal post Ronaldo in poi, non certo a causa di Locatelli. Significa proprio non guardare mezza partita e neanche analizzare qualche dato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Mah sai..io ho parlato di maggior furore da parte di Rovella e lo confermo 

tu parli di leggerezza ed in parte è vero però al Sassuolo giocava da mezz’ala

inoltre era più giovane…fisiologicamente con il passare degli anni si perde un po’ di brillantezza fisica

ora farò un esempio molto molto spinto ma serve a rendere l’idea: Paolo Maldini è stato uno dei terzini più forti della storia del calcio poi con il passare degli anni ha iniziato a giocare centrale perché è meno usurante come ruolo 

4 minuti fa, Gai ha scritto:

No te prego l’albero azzurro no sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fede_Bix ha scritto:

A causa dell’attacco scarsissimo dal posto Ronaldo in poi, non certo a causa di Locatelli. Significa proprio non guardare mezza partita e neanche analizzare qualche dato

Non è tutta colpa di Locatelli, ma è anche colpa sua se non vinciamo più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fede_Bix ha scritto:

A causa dell’attacco scarsissimo dal post Ronaldo in poi, non certo a causa di Locatelli. Significa proprio non guardare mezza partita e neanche analizzare qualche dato

No infatti, ha fatto quattro stagioni indimenticabili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gai ha scritto:

ottimo giocatore .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.