Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FeroceSaladino

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Wick ha scritto:

Mah, un giocatore che eccelle nel fare tutto può essere un Marchisio o un De Rossi

Locatelli mmmh

Non ho detto che eccelle in tutto, ma che eccelle nel fatto di saper fare tutto. Sembra lo stesso ma non lo è. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Mr. November said:

Però ricordo Allegri nella famosa intervista in cui parlava di Juve virtuale e Juve reale. Locatelli non sarebbe mai stato titolare, per lui, qualora avessimo avuto a disposizione i vari assenti. Poi da lì in poi non abbiamo più fatto mercato a centrocampo, tranne quest'anno. I due presi per fare i titolari hanno fallito, non è che si possa dire: Locatelli ha fatto meglio di loro. 

Sono loro che hanno fatto peggio di lui, che è diverso. Anche perché in teoria erano stati presi per sostituirlo 

Non ricordo, chi erano gli assenti che avrebbero dovuto essere titolari?

Per me comunque Luiz e Koop possono giocare con Locatelli, non ce li vedo al suo posto perché Manuel fa un altro lavoro. Poi se mi dici che in una Juve che vince Locatelli non fa il titolare posso anche essere d'accordo, ma oggi questo passa il convento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vamos ha scritto:

Quello perché verrà in Italia per preparare il Mondiale. Dopo Di Maria ho paura 

mi pare un professionista di altra pasta rispetto al fideo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, vamos ha scritto:

Quello perché verrà in Italia per preparare il Mondiale. Dopo Di Maria ho paura 

Di Maria da noi: 40 partite, 8 gol, 7 assist

Yildiz ultima stagione: 48 partite, 9 gol, 7 assist

Spesso è tutto molto relativo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Però se dici che nessuno fa offerte per lui e poi quando ti postano l'articolo non ci credi è troppo comoda, avrai sempre ragione tu a prescindere così. 

ilbianconero.com?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Non ricordo, chi erano gli assenti che avrebbero dovuto essere titolari?

Per me comunque Luiz e Koop possono giocare con Locatelli, non ce li vedo al suo posto perché Manuel fa un altro lavoro. Poi se mi dici che in una Juve che vince Locatelli non fa il titolare posso anche essere d'accordo, ma oggi questo passa il convento.

Pogba e Fagioli. 

Comunque, era per rispondere al "alla fine gioca sempre lui". Eh, ma con Allegri, quanto detto in precedenza e poi non abbiamo più comprato nessuno. 

Quest'anno, Koopmeiners non si reggeva in piedi, Luiz boh, desaparecido, non è che insomma ci fosse sta grande competizione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Pogba e Fagioli

Comunque, era per rispondere al "alla fine gioca sempre lui". Eh, ma con Allegri, quando detto in precedenza e poi non abbiamo più comprato nessuno. 

Quest'anno, Koopmeiners non si reggeva in piedi, Luiz boh, desaparecido, non è che insomma ci fosse sta grande competizione 

Il centrocampo doveva essere Pogba-Paredes-Rabiot stando a quell'intervista.

Poi Paredes sappiamo tutti che stagione fece, tra l'altro se non fosse stato per la condanna della "giustizia" sportiva ce l'avremmo ancora sul groppone 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

Poi però lo ja panchinato dopo  2 partite e gli ha preferito kolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Vabbè ve le cantate e ve le suonate però.

Era solo per far capire quanto fosse demenziale la frase "strano che le big non l'abbiano cercato" 

Cioè il metro di valutazione di un giocatore è quante big lo hanno cercato?

Poi se vi si riportano le notizie non vi vanno bene, dite direttamente che il giocatore vi fa schifo che è più coerente come cosa

non è sicuramente l'unico metro di valutazione, ma che i giocatori forti abbiano mercato non penso ci siano dubbi.

Vi ostinate a difendere l'unico giocatore rimasto in rosa negli ultimi quattro anni in cui abbiamo vinto una coppa italia, dicendo che in sostanza è il "meno peggio " a centrocampo (non mi riferisco direttamente a te).

Ma vi rendete conto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

Si ma è passato qualche anno, aveva un pensiero che poi con il tempo può cambiare, è arrivato ha puntato su di lui, ha cercato di rigenerarlo e non è stato ripagato.

l'ha messo fuori e ha puntato su Kolo, nel tempo talvolta si cambia anche idea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Il centrocampo doveva essere Pogba-Paredes-Rabiot stando a quell'intervista.

Poi Paredes sappiamo tutti che stagione fece, tra l'altro se non fosse stato per la condanna della "giustizia" sportiva ce l'avremmo ancora sul groppone 

Appunto. Per Allegri non era un titolare.

Poi se uno arriva e si spacca, un altro lo squalificano, l'altro ancora che già non è un fenomeno, è in parabola discendente e con la testa al mondiale, chiaro che gli equilibri del reparto cambiano radicalmente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

Poi però lo ja panchinato dopo  2 partite e gli ha preferito kolo

beh ci ha provato e credo che i fatti lo abbiano fatto ricredere ma che non gli piaccia credo non si possa sostenere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Mr. November said:

Pogba e Fagioli. 

Comunque, era per rispondere al "alla fine gioca sempre lui". Eh, ma con Allegri, quando detto in precedenza e poi non abbiamo più comprato nessuno. 

Ah ma quello è lapalissiano. Con un Pogba vero, cioè quello che abbiamo lanciato noi, Locatelli non gioca perché tanto lui fa sia quel lavoro che quello offensivo. Forse Max immaginava un centrocampo virtuale con Pogba, Fagioli e Rabiot? Tutti e tre hanno molta più gamba di Locatelli.

Però ad oggi per panchinare Loca serve comunque un box2box che sappia fare bene un po' tutto. Se lo troviamo ben venga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, scienzo ha scritto:

in questo finale di stagione si sarà ricreduto, tutti possono sbagliare.

io invece credo sia possibile lui pensi lo possa rilanciare. Sono uscite voci anche di rinnovo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Dai vedremo al mondiale se punta ancora sul servo. Per me le inizia tutte in panchina.

Dipende, io lo farei giocare per caricarlo mentalmente, lontano dall'Italia per me può rendere meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Infatti nessuno crede che Locatelli sia un campione. È "solo" un buonissimo centrocampista. Ad oggi piaccia o meno il centrocampista più affidabile che abbiamo.

Per me in questo senso Locatelli è il nuovo Matuidi: un giocatore costantemente bersagliato perché non è bello da vedere ma che gli allenatori poi fanno giocare sempre.

Secondo me Locatelli e' forte e lo ha dimostrato quest'anno, essendo nettamente il giocatore dal rendimento piu' costante.

Per me comunque deve migliorare nei momenti decisivi della partita, perche' se sei forte lo si vede quando la squadra e' in difficolta' ed e' tutta questione di testa perche' le qualita' tecniche le ha, le statistiche non mentono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bianconero86 ha scritto:

Si ma è passato qualche anno, aveva un pensiero che poi con il tempo può cambiare, è arrivato ha puntato su di lui, ha cercato di rigenerarlo e non è stato ripagato.

l'ha messo fuori e ha puntato su Kolo, nel tempo talvolta si cambia anche idea.

si perché aveva poco tempo e servivano risultati subito. Magari lavorando per più tempo può cambiare le gerarchie considerando soprattutto che kolo NON è nostro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.