Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "In casa Juventus per il dopo Perin si pensa a Caprile del Cagliari"

Post in rilievo

Un secondo bisogna prenderlo se Perin vuole andarsene. Caprile è un ottimo nome, portiere giovane peraltro. 

2 ore fa, Stig ha scritto:

Non abbiamo molti soldi e dobbiamo rinforzare i titolari: non sprechiamo 10 mln per il portiere di riserva

Un secondo affidabile bisogna averlo, non possiamo metterci Pinsoglio. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Seguivi il portiere del Bari…?

io a stento riesco a vedere chi gioca domenica con noi sefz 

Respect .salve 

Certo che lo seguivo. Ne ho sentito parlare molto bene da un mio collega che tifa Bari e ho iniziato a seguirlo per curiosità. Devo dire che mi impressionò parecchio e che sperai che lo comprassimo noi, ma trascurai il fatto che fosse in orbita Napoli e quindi del DeLa che effettivamente poi se lo portò a casa. 

Ecco, non ho compreso come mai la bocciatura a Napoli. Tra l'altro è la squadra della città originaria del padre del ragazzo, il quale è nato nel veronese. 

Insomma, 23 anni, 193 centimetri se non erro, mi piacerebbe venisse da noi. Secondo me potrebbe pure diventare il titolare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

Ma se Maignan resta al Milan, Perin dove andrebbe? 

TS dice che ci sarebbero Como e Bologna interessate.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Certo che lo seguivo. Ne ho sentito parlare molto bene da un mio collega che tifa Bari e ho iniziato a seguirlo per curiosità. Devo dire che mi impressionò parecchio e che sperai che lo comprassimo noi, ma trascurai il fatto che fosse in orbita Napoli e quindi del DeLa che effettivamente poi se lo portò a casa. 

Ecco, non ho compreso come mai la bocciatura a Napoli. Tra l'altro è la squadra della città originaria del padre del ragazzo, il quale è nato nel veronese. 

Insomma, 23 anni, 193 centimetri se non erro, mi piacerebbe venisse da noi. Secondo me potrebbe pure diventare il titolare. 

Io L unico che seguii seriamente fu Domenico Berardi nell’anno della B…una vita fa

da allora mai più anche perché di tempo purtroppo ne ho sempre meno

al netto della proprietà del “ce lo vendono o no” sarebbe un profilo ideale come secondo…lo tieni dentro due o tre anni e intanto vedi come cresce..valuti il titolare e poi si vede

chiaramente è impensabile ipotizzare di prenderlo dicendogli “farai una carriera da eterno secondo” ma nell’immediato sarebbe il tipo di scelta che condividerei in pieno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

Ma se Maignan resta al Milan, Perin dove andrebbe? 

Non sarebbe il primo che se ne va da noi per giocare ma poi va a fare il panchinaro da un altra parte, la gente è strana.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Io L unico che seguii seriamente fu Domenico Berardi nell’anno della B…una vita fa

da allora mai più anche perché di tempo purtroppo ne ho sempre meno

al netto della proprietà del “ce lo vendono o no” sarebbe un profilo ideale come secondo…lo tieni dentro due o tre anni e intanto vedi come cresce..valuti il titolare e poi si vede

chiaramente è impensabile ipotizzare di prenderlo dicendogli “farai una carriera da eterno secondo” ma nell’immediato sarebbe il tipo di scelta che condividerei in pieno

Pure io difficilmente seguo giocatori di altre squadre. Devono proprio essere fenomeni o potenziali tali, tipo Pafundi che aveva suscitato il mio interesse, ma via via è scemato. 

Caprile lo ricordo perché appunto questo mio collega originario di Bari e tifoso della squadra, lo nominava di continuo e allora mi sono appassionato e devo dire che mi esaltò. 

Altro giocatore "insospettabile" che ho seguito e che qui da noi è andato proprio male male, è Douglas Luiz. Ma qui si tratta di una simpatia che nutro per l'Aston Villa essendo la squadra che usavo e tuttora utilizzo, nelle partite e nei tornei al Subbuteo Club della mia città. Seguo le loro partite e lo scorso anno non credevo ai miei occhi quando lo acquistò proprio la Juve. La delusione è tremenda ora. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci credo poco. Se si punta su di Grgorio allora non è un buon profilo . Se si punta su Caprile bisogna far capire la cosa a di Gregorio che andrebbe retrocesso e potrebbe chiedere la cessione . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sostituto di Perin lo abbiamo gia in casa, e' Di Gregorio, servirebbe il titolare, sempre se si vuole tornare ad essere.una juventus seria.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Il Professor Sassaroli said:

Seguivi il portiere del Bari…?

io a stento riesco a vedere chi gioca domenica con noi sefz 

Respect .salve 

ci sono persone che non hanno niente da fare !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, paolo_l ha scritto:

Non ho mai capito perché Perin non possa essere il nostro portiere titolare 

Devi vedere la sua storia infortuni e lo capisci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

L'avevo seguito anche io al Bari (mi pare che fece i playoff) e mi impressiono' molto.

Poi venni a sapere del Napoli e l'entusiasmo scemo' all'improvviso -.-

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Un secondo bisogna prenderlo se Perin vuole andarsene. Caprile è un ottimo nome, portiere giovane peraltro. 

Un secondo affidabile bisogna averlo, non possiamo metterci Pinsoglio. 

Ma Pinsoglio ha un vitalizio?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

non ho compreso come mai la bocciatura a Napoli. Tra l'altro è la squadra della città originaria del padre del ragazzo, il quale è nato nel veronese.

Ha stupito anche me. Pensavo ci avrebbero puntato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Ma Pinsoglio ha un vitalizio?

Terzo portiere, uomo spogliatoio, juventino fino al midollo e con ingaggio quasi simbolico, ora pure lui dà fastidio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un buon portiere, se mai dovessimo prenderlo credo che insidierebbe Di Gregorio. Tuttavia quest’anno a Cagliari qualche sciocchezza l’ha commessa, ma ci può stare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti