Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Juve, Whitebit nuovo sleeve sponsor

Post in rilievo

Juventus annuncia una nuova importante partnership con WhiteBIT, una delle piu' grandi piattaforme di scambio di criptovalute in Europa per traffico, che diventa Official Cryptocurrency Exchange Partner e Official Sleeve Partner del Club.

L’accordo, della durata di tre anni, unirà due realtà dinamiche e ambiziose che condividono una visione comune orientata all’innovazione, alla costruzione di comunità solide e all’eccellenza dentro e fuori dal campo.

A partire dalla FIFA Club World Cup 2025 e per le stagioni 2025/26, 2026/27 e 2027/28, il logo WhiteBIT sarà visibile sulla manica della maglia della Prima Squadra Maschile

Juventus.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Da ignorante, questi non sono concorrenti di Tether?

No, sono una piattaforma di scambio di criptovalute (e non una criptovaluta).

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FINO_ALLA_FINE85 ha scritto:

Ma sulla manica della maglia non avevamo siglato un accordo pluriennale con Azimut?

Si, tre anni a partire dal 2024 mi pare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FINO_ALLA_FINE85 ha scritto:

Ma sulla manica della maglia non avevamo siglato un accordo pluriennale con Azimut?

Evidentemente non prevedeva l'esclusività...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, FINO_ALLA_FINE85 ha scritto:

Ho cercato un po’ su Internet, in effetti non è specificata da nessuna parte la durata, evidentemente era per una sola stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Max0974 ha scritto:

Ho cercato un po’ su Internet, in effetti non è specificata da nessuna parte la durata, evidentemente era per una sola stagione 

Azimut scenderà in campo in qualità di Principal Partner comparendo sulla manica sinistra della maglia ufficialedella Juventus indossata durante le partite di Serie A, Coppa Italia, UEFA Champions League e FIFA Club World Cup e sui led a bordo campo nelle partite casalinghe di campionato e di Coppia Italia.

dal sito Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FINO_ALLA_FINE85 ha scritto:

Intendi che si alterneranno? Perché confrontando i comunicati mi sembrano abbastanza simili

In realtà avevo azzardato l'ipotesi di una convivenza, tipo Jeep e Visit Detroit in campionato. Ma non sono per niente sicuro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, FINO_ALLA_FINE85 ha scritto:

Azimut scenderà in campo in qualità di Principal Partner comparendo sulla manica sinistra della maglia ufficialedella Juventus indossata durante le partite di Serie A, Coppa Italia, UEFA Champions League e FIFA Club World Cup e sui led a bordo campo nelle partite casalinghe di campionato e di Coppia Italia.

dal sito Juventus

Dalle foto di oggi anche whitebit sta sulla manica sinistra, quindi?

anche perché sulla destra c’è la patch delle serie A (o Champions quando si gioca in Europa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, michele.i ha scritto:

Boh Azimut sul sito Juventus compare ancora come Partner e c'è anche Whitebit

Allora (forse) è come ho ipotizzato io... conviveranno come Jeep e Visit Detroit (il secondo solo in campionato) non avendo nessuno dei due un contratto che prevede l'esclusiva...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, FINO_ALLA_FINE85 ha scritto:

Noi siamo di manica larga

• Haha 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti