Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minuti fa, Rux ha scritto:

Ma riesci a fare un discorso orientato al psg senza mettere in mezzo noi?

E perché mai dovrei parlare del PSG senza fare riferimento a noi, spiegami

Siamo nel forum del PSG?

È chiaro che se uno parla di un'altra squadra è per prenderne spunto o evitare gli stessi errori

Ma se vuoi ti faccio un disegno 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar90 ha scritto:

Verissimo, però perdonami l'altro utente ti ha detto che sono stati spesi quei soldi per quei giocatori. Quindi a prescindere da come siano arrivati fuori, la Juve, quei soldi li ha spesi. Semplicemente li ha spesi male e non è un delitto dirlo.

ci sono due errori fondamentali nel suo discorso.
1. Cita due acquisti del psg azzeccati e 2 sbagliati da noi. Perchè non mi cita Muani e Ramos? 170 milioni in due per fare panchina e giocare senza prima punta.
2. Quanto spendi vale niente se poi da un lato lo fai a prescindere, dall'altro lato devi cedere.Noi dobbiamo sempre cedere per spendere.
Forse oggi avremmo avuto una situazione diversa se a luiz e koop avessimo tenuto soule, huijsen, non trovi? Se per prendere vlahovic per dire avessimo tenuto bentancur e kulusevski? se a de ligt avessimo aggiunto bremer ? e ti sto facendo i primi esempi che mi vengono in mente eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La moda dell'angolo di prende la squadra ricca di turno, che ha vinto dopo aver speso il pil del congo, e dire "vedete? quello è il modello da seguire!!11!!!11!UNO!"

• Mi Piace 4
  • Grazie 3
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, garrison ha scritto:

Restles é considerato uno dei migliori talenti francesi, dubito venga a fare il secondo di DG.

Io rilancio il nome di Montipò, se Perin va via...é bravo e penso costi poco, non c'é mica bisogno di cercare un fuoriclasse come secondo portiere.

Montipò come secondo ottimo

Ma Di Gregorio per me non ha il livello per fare il titolare alla Juve a lungo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Premessa.

Il mio post, più che altro, si riferiva al fatto che da noi difficilmente un allenatore può "imporre" certe cose.

In merito al tuo post.

Diciamo che viene più facile dare fiducia ad un progetto di un allenatore che, in passato, aveva già comunque ottenuto ottimi risultati (Luis Enrique rientra tra questi.... come lo sarebbe per Guardiola o Klopp).

Anche gli stessi tifosi avrebbero meno pretese di ottenere subito dei risultati (mi ci metto dentro a questi tifosi).

Certo, se ti presenti con un allenatore che non ha mai vinto nulla, salvo ottenere un 5° posto (5°, manco 2° o 3°) con il Bologna, dopo che vieni già da anni di scarsi risultati.... è normale che la pazienza di un tifoso sia più limitata.

Come se il problema di motta fossero i risultati, e non il fatto che non si è mai schiodato di una virgola dai suoi dettami neanche di fronte al palese fallimento.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Non si muove foglia ..sembra il deserto dei tartari il nostro mercato..  

Eheh da settimane dico che prima di metà luglio non assisteremo a nessuna novità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davis ha scritto:

E perché mai dovrei parlare del PSG senza fare riferimento a noi, spiegami

Siamo nel forum del PSG?

È chiaro che se uno parla di un'altra squadra è per prenderne spunto o evitare gli stessi errori

Ma se vuoi ti faccio un disegno 

se io dico "il psg puo spender emolto di più del 99% dei club ed è facilitato da questo" non vedo come il fatto che abbiamo sbagliato acquisti possa invalidare il mio discorso.
che c'azzecca la juve con una frase che la juve non la mette in mezzo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rux ha scritto:

hai ragionissima ma vado in bestia quando mi si cita il psg come esempio virtuoso dai.
"il psg prende kvara e vitinha, noi luiz e gonzalez" si ok, ma quanti acquisti sbagliati ha fatto il psg? e soprattutto, quanti acquisti PUO sbagliare il psg senza avere impatti sugli investimenti futuri?
Han vinto la champions dopo decine di mercati faraonici, fino a due mesi fa erano sbeffeggiati da tutti.

Rischiando per altro di essere eliminati ai gironi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, el titan ha scritto:

Noi abbiamo più possibilità di spesa di tutti in Italia eppure da quanto non ci avviciniamo neanche al secondo posto?

Chi pensa il nostro sia un problema di disponibilità economica di sbaglia di grosso.

Questo è un tema già discusso con un altro in questi giorni.

Per vincere ancora dopo 10 anni di successi devi spendere di più di quello che spendi di solito.

Perchè la statistica, la pancia piena, ecc. iniziano a remarti contro.

Poi sicuramente tanti acquisti non hanno reso come ci si aspettava ma c'è anche da dire che ti è girata male tante volte (infortunio di Chiesa, infortuni di Cabal e Bremer ecc.).

Poi nel calcio è così, accettatelo, non esiste quella che voi chiamate COMPETENZA a garantire i successi.

I migliori acquisti, i migliori talenti possono floppare da te ed esplodere altrove.

Esistono i soldi che ti danno la possibilità di rimediare agli acquisti sbagliati.

Il problema è che noi abbiamo una proprietà che, in primis, non fa calcio.

Fa marketing, fa azienda.

Secondo, non spende quanto dovrebbe spendere un top club, anzi, lo ha fatto solo per salvare la barca.

Ricordiamoci della vicenda Draxler-Hernanes..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, garrison ha scritto:

Nell'ultimo mercato di giocatori over 28, su mi pare 9 macquisti, non ne abbiamo preso manco mezzo, anche su input di Thiago Motta presumo.

Mandato via a furor di popolo.

LE peraltro al PSG adesso raccoglie i frutti ma per un anno e mezzo ed oltre non aveva entusiasmato per niente, ha rischiato di uscire dalla CL alla fase a gironi.

Agli allenatori ed ai progetti si dovrebbe dare fiducia, in primis da parte dei tifosi (ma anche dalla proprietà se no é inutile...), che per me non significa ti dò 4 mesi per convincere se no ti puoi pure togliere dai cabasisi.

Vale anche per Comolli e Tudor, ovviamente.

si ma chiedere pazienza dopo 5 anni come questi mi pare un po' eccessivo ecco

il problema è questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

La moda dell'angolo di prende la squadra ricca di turno, che ha vinto dopo aver speso il pil del congo, e dire "vedete? quello è il modello da seguire!!11!!!11!UNO!"

per pura legge di probabilità è questione di tempo prima che il man utd vinca qualcosa di importante
e sono sicuro che anche li leggeremo che sono l'esempio da seguire 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Il problema non è Locatelli

il problema è che noi insistiamo ad affiancare a Locatelli dei centrocampisti di sostanza con scarsa qualità 

Quindi Locatelli avrà sempre difficoltà 

Puoi affiancarlo a Toni Kross, a Xavi ma rimane sempre Locatelli

Nella normalita' di juve sarebbe un buon rincalzo, oggi e' il capitano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AntonioL ha scritto:

Questo è un tema già discusso con un altro in questi giorni.

Per vincere ancora dopo 10 anni di successi devi spendere di più di quello che spendi di solito.

Perchè la statistica, la pancia piena, ecc. iniziano a remarti contro.

Poi sicuramente tanti acquisti non hanno reso come ci si aspettava ma c'è anche da dire che ti è girata male tante volte (infortunio di Chiesa, infortuni di Cabal e Bremer ecc.).

Poi nel calcio è così, accettatelo, non esiste quella che voi chiamate COMPETENZA a garantire i successi.

I migliori acquisti, i migliori talenti possono floppare da te ed esplodere altrove.

Il problema è che noi abbiamo una proprietà che, in primis, non fa calcio.

Fa marketing, fa azienda.

Secondo, non spende quanto dovrebbe spendere un top club, anzi, lo ha fatto solo per salvare la barca.

Ricordiamoci della vicenda Draxler-Hernanes..

Se non esiste la competenza perché alcuni dirigenti vengono pagati più di altri? E alcuni allenatori pagati più di altri?

Si è vinto con competenza (forse qualcuno dimentica il nostro stato di salute nel 2011) e si è iniziato a perdere una volta che ci siamo fatti comandare da incompetenza e pressappochismo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo come possa iniziare il nostro mercato senza avere Ds e Dt. 

Siamo a fine giugno e mancano ancora due dirigenti non importanti, di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Meno male che non ha vinto l’inter altrimenti sarebbero fioccate richieste di imitarli comprando arbitri, taroccando passaporti, intercettando gli avversari, corrompendo giudici e altre cariche  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

A breve annuncio rinnovo Juventus adidas

antonio corsa

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rovetti ha scritto:

te lo chiedi evidentemente perché non leggete nemmeno due righe di articolo su cosa ha detto comolli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

A me hanno sempre detto che Dusan andrà via.

Grazie sempre

molto disponibile. Boh vedremo. Il problema dei nostri avanti, centrocampisti offensivi, esterni e centravanti e’ il problema per eccellenza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Rovetti said:

Eppure c'è una conferenza di quasi un'ora che vi spiega tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Puoi affiancarlo a Toni Kross, a Xavi ma rimane sempre Locatelli

Nella normalita' di juve sarebbe un buon rincalzo, oggi e' il capitano

Va bene tutto,ma se a lui demandi l’interdizione e la qualità ad altri e’ un conto 

Se invece ti aspetti la qualità da lui,allora nascono i problemi 

Casemiro brillava perché c’era Modric oltre Kroos a dare geometrie e inventiva 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.