Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, AntonioL ha scritto:

* basta recompre....

Non decide il compratore ma il Real Madrid. Se il Real Madrid vuole la recompra chi vuole Nico Paz deve accettare, altrimenti resta al Como in prestito 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Camaleonte15 ha scritto:

Questo non si regola proprio.

Le società si scambiano questo tipo di informazioni, ovviamente devono rimanere private e mai di conoscenza pubblica.

Nulla di eclatante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Arda Guler prestito con riscatto a 50

Nico Paz a 30 con recompra a 50. 

Per me il Real Madrid lì da a queste condizioni 

Guler non saprei. Paz pensavo anch'io che in effetti coi mostri che hanno già e che continuano a comprare potrebbe non tornare più alla casa bianca. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Non decide il compratore ma il Real Madrid. Se il Real Madrid vuole la recompra chi vuole Nico Paz deve accettare, altrimenti resta al Como in prestito 

o lo paghi quello che vogliono. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

In questo momento , cioè che è nel lavoro nell entourage di gyokeres,e’di 10 milioni netti

momblano

?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, alexpremium89 said:

In questo momento , cioè che è nel lavoro nell entourage di gyokeres,e’di 10 milioni netti

momblano

ciao ciao cannibale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Vlahovic 20. Perin 5. Theo Hernandez 25. 

E ci abbracciamo. 

Ma anche no dai....

Theo viene da un campionato mediocrissimo, frutto anche del suo comportamento da testa di cacio, non riescono a venderlo a 20 milioni e tu gli vorretsi dare due giocatori?
Premesso che sono le classiche cose da fantamercato, penso che uno scambio alla pari Vlahovic/Theo le 2 squadre potrebbero valutarlo verso metà agosto se prorpio non riescono a piazzare nessuno dei due.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si ma purtroppo non può sdoppiarsi.

PS: stendendo un velo pietoso sugli ultimi suoi 6 mesi...

cioè?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Tudor vede koop proprio li eh, non a centrocampo, bisogna considerare tutto, piuttosto se partisse mbangula magari un vice Yldiz con certe caratteristiche sarebbe possibile.

Ederson al posto di chi lo vedrebbe? Locatelli e Thuram avevo percepito fossero inamovibili come titolari, ma se prendi uno da 60 milioni forse poi non lo sarebbero più almeno non stabilmente. Personalmente vedrei un Hojbjerg o similari tipo Frendrup o Xhaka a cifre umane a fare il mediano di ricambio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Tudor vede koop proprio li eh, non a centrocampo, bisogna considerare tutto, piuttosto se partisse mbangula magari un vice Yldiz con certe caratteristiche sarebbe possibile.

Li dove? a fare l'esterno nel centrocampo a 5?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 milioni netti per Gyokeres davvero troppi. Magari è una balla ma quello stipendio lo può prendere o un fenomeno o un giocatore forte  a parametro 0.

Andiamo di Woltemade 40 milioni e ingaggio new entry abbordabile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Ma anche no dai....

Theo viene da un campionato mediocrissimo, frutto anche del suo comportamento da testa di cacio, non riescono a venderlo a 20 milioni e tu gli vorretsi dare due giocatori?
Premesso che sono le classiche cose da fantamercato, penso che uno scambio alla pari Vlahovic/Theo le 2 squadre potrebbero valutarlo verso metà agosto se prorpio non riescono a piazzare nessuno dei due.

Il mercato di Juve e Milan su Vlahovic e Theo Hernandez è centrato a limitare i danni. 

Le due situazioni sono brutte e vanno risolte limitando i danni. Il caso più brutto è quello di Vlahovic. Bisogna trovare una formula a impatto zero di cassa per entrambi e poi come ho detto prima non è che scambi Vlahovic col primo che passa ma con uno che in Italia ha dimostrato di poter fare certe cose. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Zampini sibillino,ma marcus Thuram?

sarebbe bello eh

però non ho voglia di dare soldi a quelli lì...

poi se questo aveva problemi fisici all'inter, figuriamoci alla juve..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma anche no dai....

Si metà agosto, con gyokeres osimhen che ti aspettano .ghgh

E se li compri prima ti metti con le spalle al muro perché sanno che devi cedere uno tra le quattro punte.

Ottima strategia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Ederson al posto di chi lo vedrebbe? Locatelli e Thuram avevo percepito fossero inamovibili come titolari, ma se prendi uno da 60 milioni forse poi non lo sarebbero più almeno non stabilmente. Personalmente vedrei un Hojbjerg o similari tipo Frendrup o Xhaka a cifre umane a fare il mediano di ricambio..

Ne vuole 4 forti, considera Loca Thuram e Mckennie ottimi ma vuole un quarto centrocampista di spessore e personalità vuole alzare il livello.

E' un suo nome ma non è l'unico, la società però ragiona anche sulle cifre, cedere Luiz e inserire un giocatore bravo che possa intercambiarsi con chi c'è è una priorità assoluta.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Ma stiamo cercando di comprare un attaccante o un cavallo da corsa? 🤣

(Cit). Alla High school  c’era uno che era allenatore sia della squadra di basket che di quella di football americano.  Ci porto’ a correre nel bosco. Quelli che andavano a sbattere contro gli alberi finivano nella squadra di football. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Nei due dietro la punta

vedremo giovedì ma spero proprio in un 4231 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, michele.i ha scritto:

sarebbe bello eh

però non ho voglia di dare soldi a quelli lì...

poi se questo aveva problemi fisici all'inter, figuriamoci alla juve..

28 anni ad agosto, massimo 14 gol in stagione in campionato e 18 in totale.

Giocatore mediocre esaltato dal contesto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.