Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Real_Juve ha scritto:

Ma non vi siete rotti le palle di prendere per il * i nostri dirigenti? Sta diventando uno schifo e non fa ridere neanche un po'.

Magari prendere la vita con leggerezza e essere meno incaxxati con il mondo...se non ti fà ridere, perchè hai commentato? Salta e vai oltre, e' semplice 😊

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ★Kimi85★ ha scritto:

Magari prendere la vita con leggerezza e essere meno incaxxati con il mondo...se non ti fà ridere, perchè hai commentato? Salta e vai oltre, e' semplice 😊

Avete rotto le palle e rendete illeggibile il forum. Questo sapete fare, niente altro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bestcoach ha scritto:

Omorodion costa troppo?

I giocatori con i nomi che contengono le divinità sono sempre pericolosi specie quando si divorano i gol 🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

No è un tiktok "simpatico" in cui non c'entra la Juve 

Ma conoscendo quanto lo odi secondo me potrebbe mandarti fuori dai gangheri sefz

dovrebbero togliergli ogni mezzo di comunicazione e metterlo in una residenza isolata al largo di Capo di Buona Speranza dove venga dimenticato da ogni singolo tifoso juventino

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Real_Juve ha scritto:

Ma non vi siete rotti le palle di prendere per il * i nostri dirigenti? Sta diventando uno schifo e non fa ridere neanche un po'.

Ma va dai...

Finché si scherza non vedo il problema. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Real_Juve ha scritto:

Sembra di stare su fognafans

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

dovrebbero togliergli ogni mezzo di comunicazione e metterlo in una residenza isolata al largo di Capo di Buona Speranza dove venga dimenticato da ogni singolo tifoso juventino

Tra 10 anni Berna ci porta la CL come allenatore della Juve .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Centravanti nel mondo:

Haaland

Vlahovic

Oshimen

Zirkzee

Gyokeres

David

Sembra che esistano solo questi,beh vuol dire che il ruolo non è tanto ricercato allora .ghgh

Trova l’intruso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Proporrei anche di cambiare il nome in Capo di Nessuna Speranza. Per essere più attinente 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Ci sono squadre che farebbero ponti d'oro per prendere Gyokeres(uno che ha segnato 137 goal in 199 partite disputate nei club negli ultimi 4 anni) perchè viene dal campionato portoghese(25 presenze e 16 goal in nazionale, cosi, per aggiungere), quando in squadra hai uno che non segna neanche con le mani e che non riesce a stoppare un pallone.

Poi però, leggi "eh però un Retegui se gli metti la squadra dietro non sarebbe male" o "Lucca andrebbe bene"

La storia delle difese chiuse in Italia(che ha anche stancato) vale sia per Gyokeres che Osimhen che David che Sesko che Ekitike che Zirkzee o Iemmello.

Se uno e' forte, segna ovunque. 

I 60-70 milioni come per Gyokeres li spendi per Osimhen o per Etikike o Sesko.

Si fanno le bizze in un campionato dove i primi 3 marcatori non giocherebbero titolari ne al Real, ne al Barca, ne al Psg, ne al Bayern, ne al City, ne all'Atletico, Arsenal etc

Ma qui no, qui non li vogliamo perchè oh "segna solo in Portogallo"....

Sì, ma non è solo il campionato portoghese, i gol che conti erano in serie b inglese. E ha due anni più di Vlahovic, che è scorretto dire che non segna neanche con le mani visto che solo due anni o tre anni fa mi pare fosse il marcatore più prolifico dell’anno solare.

Vlahovic è umorale, ma i gol li ha sempre fatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Sembra di stare su fognafans

Su fognefans si sta festeggiando ancora la finale vinta per 5-6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ricordavo che Theo ha ancora il decreto crescita......non male nel caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

Non ricordavo che Theo ha ancora il decreto crescita......non male nel caso.

Mi preoccupa la 0 professionalità e l'essere una testa di caxxo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lorell ha scritto:

Ho la sensazione che Tudor terrà in rosa uno tra Kostic, Milik e Rugani .ghgh

Kostic ad oggi rischia di essere titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Di certo vale meno per chi sa muoversi nello stretto piuttosto che chi predilige la profondità e le praterie

Io qui vedo un attaccante dinamico, che sa muoversì anche sull'esterno, con buona visione di gioco(vedasi gli assist), e sempre piazzato benissimo. Uno che non cincischia palla al piede e che e' freddo e rapido sottoporta. 

Segna sia andando in profondità, che con difese schierate, e' un attaccante completo che sa muoversi ottimamente negli ultimi 20 metri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sommo87 ha scritto:

Sì, ma non è solo il campionato portoghese, i gol che conti erano in serie b inglese. E ha due anni più di Vlahovic, che è scorretto dire che non segna neanche con le mani visto che solo due anni o tre anni fa mi pare fosse il marcatore più prolifico dell’anno solare.

Vlahovic è umorale, ma i gol li ha sempre fatti.

Vlahovic é scarso, é quello il suo problema.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Ma va dai...

Finché si scherza non vedo il problema. 

Il problema è che sono battute su cose non vere e che non fanno manco ridere, o forse faranno ridere qualche interista. Davvero non vedo il motivo di sfottere in continuazione dirigenti e tesserati Juve su un forum della Juve. È una cosa stupida, non spiritosa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ufficialee ha scritto:

Chi prendereste al posto di Perin?

Leggevo di un interessamento per Caprile. Non mi dispiacerebbe come secondo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lorell ha scritto:

Mi preoccupa la 0 professionalità e l'essere una testa di caxxo 

Pure su osimhen, qui, scrivete che ha 0 professionalità e testa di c, poi se si fa una veloce ricerca, non e’ cosi.

Theo non e’ nulla, e’ semplicemente una mera questione economica e che dopo anni se rotto di tirare la carretta di una societa’ e squadra scarsa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Noi ci siamo tuffati nel declino con i 40enni rampanti eh.

Al netto delle colpe che hanno i dinosauri in lega

In lega, ma in generale nelle istituzioni c’è un Marcio che fa paura. Mi auguro di essere in vita quando saranno pubbliche tutte le porcherie di Gravina, Marotta &C.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Kostic ad oggi rischia di essere titolare

Spero in Alberto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.