Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Il problema è che sono battute su cose non vere e che non fanno manco ridere, o forse faranno ridere qualche interista. Davvero non vedo il motivo di sfottere in continuazione dirigenti e tesserati Juve su un forum della Juve. È una cosa stupida, non spiritosa. 

Non mi sembrava una presa in giro dei dirigenti... ma una battuta su una circostanza .

Qua dentro si legge di molto peggio ed essendo anche seri. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lorell ha scritto:

Ho la sensazione che Tudor terrà in rosa uno tra Kostic, Milik e Rugani .ghgh

ho la sensazione che Tudor voglia andar all'ufficio di collocamento se fa sta roba

• Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Spero in Alberto 

è destro e gioca a destra, kostic mancino a sinistra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Se l'algoritmo sceglie in base alla stempia arriva Gervinho 

La prima volta che lo ho visto senza fascia ho avuto un trauma.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

@il marsigliese

Professò,

a quelle cifre prendi più o meno chi vuoi.

possibilmente under 25.

la verità è che qualunque attaccante se non messo in condizione di far gol, difficilmente segnerà.

prendere gente con piedi educati sarebbe vitale.

Rispondo qui perché hanno chiuso:

il mio era un discorso di metodo…se tu pensi di investire 70 milioni su Osimhen perché lo ritieni l’attaccante ideale per la tua squadra (diversamente non pensi di metterci tutti quei soldi) non può essere messa in discussione per la Coppa d’Africa

poi sul “prendi chi vuoi” mmmm non penso

considera che ci sono le inglesi e tutti i top team europei che sono sempre più interessanti rispetto alla Juventus che viene da anni difficili

Osimhen ci verrebbe perché conosce l’Italia sa cosa significa essere Juventus ed avrebbe anche il vantaggio di conoscere bene il calcio italiano 

poi ripeto PER ME non prendiamo ne Osimhen ne Sesko ne Gyokeres…parere mio che non conta niente eh

ma rispondendo in concreto al tuo post non so quanti altri profili prendibili ci sono in circolazione (prendibili per noi eh) .ok 

Per me ora siamo nelle.possibilita di fare un paio di scommesse da 30M se parte vlahovic. E tanto mi basterebbe.

Perché prendere osimhen sarebbe da idioti recidivi.

Io xomunque degli africani come sudamericani starei alla larga quando si avvicinano ai 30 anni!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Spero in Alberto 

Alberto gioca a destra, Kostic a sinistra 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, sommo87 ha scritto:

Sì, ma non è solo il campionato portoghese, i gol che conti erano in serie b inglese. E ha due anni più di Vlahovic, che è scorretto dire che non segna neanche con le mani visto che solo due anni o tre anni fa mi pare fosse il marcatore più prolifico dell’anno solare.

Vlahovic è umorale, ma i gol li ha sempre fatti.

Ha segnato 56 goal in 143 partite con la Juve, una media dello 0.39 a gara.

Ok ha 25 anni, ma ad oggi viste le sue ultime annate personalmente non lo ritengo il centravanti ideale che serve a questa squadra. Poi aggiungiamoci il fatto di uno stipendio importante, et voilà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Non mi sembrava una presa in giro dei dirigenti... ma una battuta su una circostanza .

Qua dentro si legge di molto peggio ed essendo anche seri. 

Sulla circostanza delle fantomatiche telefonate di Comolli, che chiunque usi un minimo la logica riconosce come bufale. 

Che qua dentro si legga molto di peggio è vero, ci sono utenti a cui non ho MAI visto scrivere un commento positivo, ma questo non giustifica le prese in giro fuori fuoco al nostro presidente. 

3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Cambiaso? 

Lui sì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lorell ha scritto:

Mi preoccupa la 0 professionalità e l'essere una testa di caxxo 

Una volta questi giocatori li mettevamo a posto appena mettevano piede a Torino.... 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Real_Juve ha scritto:

Avete rotto le palle e rendete illeggibile il forum. Questo sapete fare, niente altro.

Illegibile cosa? Avete chi? Per una gif che ho messo? Mamma mia, e state calmi. Forse non ti ricordi davvero le annate in cui il forum era davvero illegibile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Ha segnato 56 goal in 143 partite con la Juve, una media dello 0.39 a gara.

Ok ha 25 anni, ma ad oggi viste le sue ultime annate personalmente non lo ritengo il centravanti ideale che serve a questa squadra. Poi aggiungiamoci il fatto di uno stipendio importante, et voilà.

Diciamo che fino a qualche anno fa è stato esaltato qui dentro e in curva un centravanti da 44 gol in 162 partite

0,27 gol a partita

e ancora viene esaltato qui dentro e non solo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ho la sensazione che Tudor voglia andar all'ufficio di collocamento se fa sta roba

Ho la sensazione che non rientri tra i poteri di Tudor vendere tre giocatori senza mercato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Per me ora siamo nelle.possibilita di fare un paio di scommesse da 30M se parte vlahovic. E tanto mi basterebbe.

Perché prendere osimhen sarebbe da idioti recidivi.

Io xomunque degli africani come sudamericani starei alla larga quando si avvicinano ai 30 anni!

Beh io rimango convinto che non prenderemo né Osimhen né Gyokeres ne Sesko….

vediamo se sbaglio .boh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Ho la sensazione che non rientri tra i poteri di Tudor vendere tre giocatori senza mercato. 

basta non coinvolgerli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Li sta la differenza tra campionato italiano e portoghese

secondo me anno post mondiale avrebbe fatto bene anche in italia. Pre mondiale è venuto solo ad allenarsi per il mondiale, poi vinto d’altronde 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Se non giocano non è che aumentino le pretendenti

forse si convincono a sloggiare e non a parlare di ritorni a casa e altre baggianate tramite agenti insopportabili e chiacchieroni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Lorell ha scritto:

Su fognefans si sta festeggiando ancora la finale vinta per 5-6

In realtà tra fuorigioco e rimesse non conteggiate tra non molto si approprieranno anche della Champions, apriranno un inchiesta a tappeto e cartoneranno anche quella🥳

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, sommo87 ha scritto:

Sì, ma non è solo il campionato portoghese, i gol che conti erano in serie b inglese. E ha due anni più di Vlahovic, che è scorretto dire che non segna neanche con le mani visto che solo due anni o tre anni fa mi pare fosse il marcatore più prolifico dell’anno solare.

Vlahovic è umorale, ma i gol li ha sempre fatti.

E’ stato nel 2024. Quindi compresa la prima parte della stagione appena terminata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.