Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

21 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Uscite nomi di trequartisti e registi che vorrei conoscere un po' di giocatori decenti

oltre a DeBruyne non vado sefz

Occhio a Baturina neo acquisto del Como 

poi direi Mastantuono, Rodrigo Mora, Kendry Paez

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, silver1981 ha scritto:

cmq il Mondiale per club credo sia una delle cose meno entusiasmanti da quando seguo il calcio, poi ovvio ci fosse una finale PSG-Bayern sarebbe tutta da vedere però al momento sembrano quasi degli allenamenti per le Big

PSG atletico è stata una bella partita

Speriamo di andare avanti e fare tanti bei soldini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattitheiceman ha scritto:

Con quello che ce lo farebbe pagare è un acquisto senza senso per noi.

Andrei dritto su Sesko, non penso costerebbe molto di più 

Per lo stesso motivo la cifra non può essere così alta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se il fenomeno serbo decidesse di accettare un rinnovo alle condizioni della Juve rinnovando per altri 2 anni il suo costo di gestione crollerebbe di quasi metà. 

E, in campo, i suoi 6/7 gol su azione. Intermezzati da 3 mesi di astinenza..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Un mercato in cui andiamo ad arricchire Napoli e milanesi prendendo calciatori che loro vorrebbero spedire sulla Luna.

Da leccarsi i baffi.

Intanto tu metti le basi per provare a vincere poi loro devono essere bravi a spenderli ... il calcio va avanti così da una vita , compri ti rinforzi e finanzi chi vende che significa , allora prendiamo 7 giocatori a parametro zero così non finanzi nessuno? Non le capisco ste cose 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Roberto21 ha scritto:

Romeo ha detto di stare attenti alla situazione Oshimen. In questo periodo di scarse notizie questo è oro. 

De Laurentis odia la juve ma odia di più perdere soldi. 

personaggio squallido ma veramente squallido

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se volete farvi una risata la squadra che affronteremo giovedì (Al-Ain) ha una rosa il cui valore totale è minore di quanto abbiamo pagato Douglas Luiz:siciao: mentre il Wydad vale quanto abbiamo pagato Kelly😗

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sandstorm ha scritto:

Comunque se volete farvi una risata la squadra che affronteremo giovedì (Al-Ain) ha una rosa il cui valore totale è minore di quanto abbiamo pagato Douglas Luiz:siciao:

Si.. occhio alle figuracce sefz speriamo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Un mercato in cui andiamo ad arricchire Napoli e milanesi prendendo calciatori che loro vorrebbero spedire sulla Luna.

Da leccarsi i baffi.

Quando il real prese zidane non mi sembra che loro abbiano avuto il pensiero di finanziare una concorrente per vincere la champions lo hanno preso e hanno vinto ... naturalmente l'esempio non è dei miglior ma il calcio è così.tu devi pensare al tuo .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Caimano ha scritto:

Intanto tu metti le basi per provare a vincere poi loro devono essere bravi a spenderli ... il calcio va avanti così da una vita , compri ti rinforzi e finanzi chi vende che significa , allora prendiamo 7 giocatori a parametro zero così non finanzi nessuno? Non le capisco ste cose 

Ti rinforzi con Osimhen (che ha azzeccato una stagione in tutta la carriera, è sempre mezzo rotto, fa la Coppa d'Africa lasciandoti a piedi per un mese in mezzo alla stagione), Theo Hernandez (che pare giocare per fare un piacere), Frattesi (mediocre) e Chalanoglu (bollito)?

No grazie. A questo punto tengo i miei.

2 minuti fa, Caimano ha scritto:

Quando il real prese zidane non mi sembra che loro abbiano avuto il pensiero di finanziare una concorrente per vincere la champions lo hanno preso e hanno vinto ... naturalmente l'esempio non è dei miglior ma il calcio è così.tu devi pensare al tuo .

No, scusami ma l'esempio fa tutta la differenza del mondo.

Lo hai scritto proprio tu: il Real prende Zidane (calciatore dominante, il migliore al mondo al tempo), noi cosa dovremmo migliorare prendendo quei quattro? Il numero di bestemmie a partita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Juvecare ha scritto:

non si può sfasciare e ricostruire ogni anno

Lo arretri, non è che lo sopprimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

PSG atletico è stata una bella partita

Speriamo di andare avanti e fare tanti bei soldini

Anche Palmeiras Porto è stata una bellissima partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai dai con Vlahovic out e in uno tra Osimhen e Gyokeres.. Poi si passa agli altri reparti.
C’e’ una Juve da rinforzare!

Ah per chi sta continuando a fa passa’ Gyokeres che segna solo su rigore, profondita’ etc.. Siamo nel 2025 e ci so video che ve smentiscono, ma ehi, continuate pure eh ci mancherebbe!

tenerci un altro anno Vlahovic? Va benissimo, perche’ lui i suoi 10 gol li fa sempre, ne sbaglia altri 30 e la passa agli avversari, ma la colpa e’ perche’ riceve pochi palloni, povera stella :( 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Comunque se volete farvi una risata la squadra che affronteremo giovedì (Al-Ain) ha una rosa il cui valore totale è minore di quanto abbiamo pagato Douglas Luiz:siciao: mentre il Wydad vale quanto abbiamo pagato Kelly😗

Vabbè credo che il solo ingaggio di Vlahovic valga più o meno il monte stipendi di una piccola in serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Si ma non è che al mondiale per nazionali va tanto diverso eh, ci sono squadre nazionali  underdog che poi magari overperformano...starei attento ai marocchini sono gente tecnica di solito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Ti rinforzi con Osimhen (che ha azzeccato una stagione in tutta la carriera, è sempre mezzo rotto, fa la Coppa d'Africa lasciandoti a piedi per un mese in mezzo alla stagione), Theo Hernandez (che pare giocare per fare un piacere), Frattesi (mediocre) e Chalanoglu (bollito)?

No grazie. A questo punto tengo i miei.

Ci può stare il tuo pensiero ognuno ha il suo, sicuramente io preferisco osimen a dusan, frattesi a MCkennie, theo a qualsiasi nostro esterno e chala a D

Luiz/koop .. se paragoni i rendimenti ti accorgerai della differenza .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Roberto21 ha scritto:

Romeo ha detto di stare attenti alla situazione Oshimen. In questo periodo di scarse notizie questo è oro. 

De Laurentis odia la juve ma odia di più perdere soldi. 

Regalare 85/90 mln (perché quelli vuole dato che la clausola di 75 vale solo per l’estero) al pappone per prendere Osimhen sarebbe da ricovero.

Nemmeno un cent al napoli dell’invasato, oltretutto è risaputo che investirebbero subito la casa fra su Gyokeres mentre lo dobbiamo prendere noi il Cannibale svedese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobboh ha scritto:

Nemmeno un cent al napoli dell’invasato, oltretutto è risaputo che investirebbero subito la casa fra su Gyokeres mentre lo dobbiamo prendere noi il Cannibale svedese

Ma se stanno avendo difficolta’ a prende pure un pippone come Musah.

al Napoli i grandi giocatori, quelli soprattutto SANI, ce pensano 2 volte prima di andare e se lo fanno pure i pipponi, uh che paura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobboh ha scritto:

Regalare 85/90 mln (perché quelli vuole dato che la clausola di 75 vale solo per l’estero) al pappone per prendere Osimhen sarebbe da ricovero.

Tanto o gli prende da noi o da altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fjgt ha scritto:

Tanto o gli prende da noi o da altri.

Non penso proprio che troverà facilmente dei polli disposti a sganciare quelle cifre.

Vediamo di non essere noi i polli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Ma se stanno avendo difficolta’ a prende pure un pippone come Musah.

al Napoli i grandi giocatori, quelli soprattutto SANI, ce pensano 2 volte prima di andare e se lo fanno pure i pipponi, uh che paura

Beh, De Bruyne non mi sembra un pippone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.