Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

29 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Io prenderei Bonny. Quel ragazzo ha una capacità notevole di proteggere palla e legare il gioco. Per me il prossimo anno esplode

Me gusta anche Bonny..però Kristovic di piu perché porterebbe un pò di sana cattiveria agonistica.

È il classico giocatore che non sente il peso della.maglia, almeno per come l'ho conosciuto al Lecce.

È uno tosto e che ha voglia di emergere e che ci vede come un punto di arrivo e non come una villeggiatura di passaggio..di gente così ne abbiamo gran bisogno.

Imho

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Dai dai con Vlahovic out e in uno tra Osimhen e Gyokeres.. Poi si passa agli altri reparti.
C’e’ una Juve da rinforzare!

Ah per chi sta continuando a fa passa’ Gyokeres che segna solo su rigore, profondita’ etc.. Siamo nel 2025 e ci so video che ve smentiscono, ma ehi, continuate pure eh ci mancherebbe!

tenerci un altro anno Vlahovic? Va benissimo, perche’ lui i suoi 10 gol li fa sempre, ne sbaglia altri 30 e la passa agli avversari, ma la colpa e’ perche’ riceve pochi palloni, povera stella :( 

A Venezia appena entrato ha passato una palla nel nulla mentre ci giocavamo la vita e lo ha fatto ripartire. In più, nonostante fosse fresco, non pressava e non so sbatteva. Ho cercato di dargli mille attenuanti per anni, adesso anche basta perché questi atteggiamenti  sono inaccettabili.  Deve solo andarsene e pure alla svelta   

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Napoli vuole Sancho

Al Napoli ogni sera accostano 4/5 giocatori diversi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Kolo + Dusan vanno bene se potenziamo esterni e centrocampisti

Kolo + un attaccante normodotato di riserva che costi un sesto di Vlahovic a me va bene, il serbo anche basta, ormai mi sono arreso, ogni stagione un po' peggio, ultimamente si incespica sul pallone, si fatica a costruire qualcosa, palla a lui palla irrimediabilmente persa, così non è inutile è dannoso. Non c'è niente di peggio di un attaccante che ha perso completamente fiducia nei propri mezzi, e non abbiamo il tempo di fargli fare le sedute dallo psicologo. Poi se Dusan accettasse un triennale ad un quarto del suo ingaggio attuale, forse, e dico forse, come panchinaro potrebbe starmi bene, sperando che kolo goda di una salute di ferro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, fjgt said:

Tanto o gli prende da noi o da altri.

Certo... come l'anno scorso .ghgh

100 milioni qui e 100 milioni lì e alla fine non ha trovato di meglio che prestarlo in turchia...

L'anno prossimo c'è pure la coppa d'africa, spendere tutti quei soldi per lui sarebbe da pazzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Beh, De Bruyne non mi sembra un pippone.

Di De bruyne c’e’ solo il nome, come lo e’ stato Pogba 2 con noi… Muscolarmente e’ in forte calo ed e’ andato al Napoli per 10 milioni di motivi, da vedere quanto reggera’ fisicamente in italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Me gusta anche Bonny..però Kristovic di piu perché porterebbe un pò di sana cattiveria agonistica.

È il classico giocatore che non sente il peso della.maglia, almeno per come l'ho conosciuto al Lecce.

È uno tosto e che ha voglia di emergere e che ci vede come un punto di arrivo e non come una villeggiatura di passaggio..di gente così ne abbiamo gran bisogno.

Imho

Si si, è uno che ha veramente il veleno. Però secondo me Bonny ha un potenziale inespresso enorme, potrebbe diventare un giocatore importante perchè è molto completo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Di De bruyne c’e’ solo il nome, come lo e’ stato Pogba con noi… Muscolarmente e’ in forte calo ed e’ andato al Napoli per 10 milioni di motivi, da vedere quanto reggera’ fisicamente in italia.

Ne riparliamo quando arerà la serie A

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segnerà Dusan contro l’Al-Ain, a fine partita Tudor dirà che conta su di lui, prestito di Mouani confermato e fine sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gai ha scritto:

Al Napoli ogni sera accostano 4/5 giocatori diversi 

Qualcuno più intelligente di me riesce a spiegarmi questa narrazione che viene fatta quest'anno da SkySport24 del Napoli come best destination per tutti i calciatori del globo terraqueo? Cioè, vedo DiMarzio più eccitato di me quando entrai al Goldfinger di Praga - e non pensavo fosse possibile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Io prenderei Bonny. Quel ragazzo ha una capacità notevole di proteggere palla e legare il gioco. Per me il prossimo anno esplode

ma lo dici e lo ripeti perché l’ha ormai preso l’Inter?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

.ghgh

Non e’ stato in grado manco di arare noi..

Comunque buon per lui in caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

.ghgh

Mah, a dire la verità contro di noi mi è parso un pensionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

Qualcuno più intelligente di me riesce a spiegarmi questa narrazione che viene fatta quest'anno da SkySport24 del Napoli come best destination per tutti i calciatori del globo terraqueo? Cioè, vedo DiMarzio più eccitato di me quando entrai al Goldfinger di Praga - e non pensavo fosse possibile...

È il loro momento…lasciamoglielo godere, dobbiamo essere noi a farlo durare meno possibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Mah, a dire la verità contro di noi mi è parso un pensionato.

Il City in quel periodo le ha prese da mezza Premier e mezza Europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Felipe30 ha scritto:

intanto su sky un eventuale sancho al napoli viene fatto passare per colpo del secolo

Ti ricordo che qui l'anno scorso si diceva che Sancho, quando veniva accostato alla Juve, poteva fare la differenza in serie A anche con una gamba sola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi e Neri ha scritto:

ma lo dici e lo ripeti perché l’ha ormai preso l’Inter?

Ma che senso ha questo messaggio? Siamo mica all'asilo!? Lo dico perché lo penso e l'ho pensato ogni volta che l'ho visto giocare. E tra l'altro non mi risulta che sia stato acquistato dall'Inter.

Ma poi pure fosse dovremmo dire per forza che è un ces.so!? Pazzesco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

È il loro momento…lasciamoglielo godere, dobbiamo essere noi a farlo durare meno possibile

Non vedo l'ora di rivederli che si scapigliano e tornano a lottare per la 6a posizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

Sembra lo scorso anno durante lo show dello chef... Bene così... Più alte le aspettative, più alta la pressione, poi bastano 3 pareggi si fila e si comincia con il bersagliamento mediatico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Ma che senso ha questo messaggio? Siamo mica all'asilo!? Lo dico perché lo penso e l'ho pensato ogni volta che l'ho visto giocare. E tra l'altro non mi risulta che sia stato acquistato dall'Inter.

Ma poi pure fosse dovremmo dire per forza che è un ces.so!? Pazzesco 

Siete veramente pesanti, é scritto dappertutto che é vicinissimo all’Inter…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PIWI ha scritto:

Ti ricordo che qui l'anno scorso si diceva che Sancho, quando veniva accostato alla Juve, poteva fare la differenza in serie A anche con una gamba sola

ma non certamente sui media come fanno ora

ma poi l'ennesima stagione negativa mi pare sufficiente per non considerarlo più un giocatore di livello alto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la narrazione sugli ingiocabili ora tocca alla narrazione del Napoli come nuova meta internazionale per fare calcio ….

ho visto un articolo di Ziliani che l’accosta alla Juve dei 9 scudetti se ne vince uno solo ancora ( 3 su 4 ) 🤣🤣🤣🤣

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.