Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Emegha è molto simile a Osimhen, sia come movenze viste in video che come caratteristiche.

IMG-5190.jpg

È importante prendere certi giocatori prima che costino 70 mln

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gava9496 ha scritto:

Emegha è molto simile a Osimhen, sia come movenze viste in video che come caratteristiche.

È importante prendere certi giocatori prima che costino 70 mln

Che poi il napoli prese Osimhen proprio dal campionato francese a 22 anni dopo aver segnato 13 gol e lo pagò 80 cucuzze.

80 cucuzze fortemente inflazionate ma comunque la cifra richiesta era quella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Però poi non ci lamentiamo che non prendiamo gli Osimhen o i Gyokeres prima che esplodano 

Ma io sono il primo che prenderebbe 11 giovani a 15-30 milioni e proverebbe a farli crescere, il problema è che a noi serve una punta da 30 gol già affermata.

Emhega puoi prenderlo per fare il secondo o il terzo se pensi di non riscattare Kolo l’anno successivo, ma non mi sembra il massimo fare una stagione quella  possibile coppia d’attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mirkoz ha scritto:

Ma io sono il primo che prenderebbe 11 giovani a 15-30 milioni e proverebbe a farli crescere, il problema è che a noi serve una punta da 30 gol già affermata.

Emhega puoi prenderlo per fare il secondo o il terzo se pensi di non riscattare Kolo l’anno successivo, ma non mi sembra il massimo fare una stagione quella  possibile coppia d’attacco.

Ma considera che Osimhen prima di andare a Napoli, aveva fatto 13 gol al Lille. Aveva più o meno la stessa media gol di Emegha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Branson~ ha scritto:

Portatemi questo Emegha, non so chi sia, ma non riesco più ad immaginare una Juve senza Emegha  .@@

Andava bene anni fa, adesso serve Egigha.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Qui per dirvi che sto Emegha quest'anno ha una media gol migliore di Osimhen la stagione prima di andare al Napoli .fuma

È inutile parlare con certi utenti.

Deridono giocatori che non sono molto affermati ma poi si lamentano che prendiamo i giocatori solo quando costano 70mln

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Emegha è l esclamazione in spogliatoio quando lo vedono nudo secondo me

Da lì il nome 

va preso solo per quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

È inutile parlare con certi utenti.

Deridono giocatori che non sono molto affermati ma poi si lamentano che prendiamo i giocatori solo quando costano 70mln

Io firmo ieri per prendere Osimhen o Gyokeres 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

A me andrebbe benissimo tenere Kolo e prendere una riserva tipo Emegha. A patto di smiliardare nelle altre zone però 

Kolo in una squadra che vuol vincere è l'alternativa

purtroppo non è affidabile a livello di rendimento e realizzazione, troppi momenti di pausa e mai numeri eccessivi di gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, silver1981 ha scritto:

cmq il Mondiale per club credo sia una delle cose meno entusiasmanti da quando seguo il calcio, poi ovvio ci fosse una finale PSG-Bayern sarebbe tutta da vedere però al momento sembrano quasi degli allenamenti per le Big

Dagli ottavi in poi saranno tutte partite interessanti imho

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.