Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Con l'arrivo di Ronaldo la Juve aveva stipulato un accordo da 50 milioni all'anno fino al 2027 con Adidas. Un peggioramento di 20 milioni annui quindi se incassa lo stesso ma per 5 anni in più 

Non è come dici tu, il contratto parte dal 2028, anno in cui termina il precedente accordo. Quindi 40,8 mln l'anno. Fino al 2028 43 mln l'anno.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

408 fino al 2038 sono 13 anni sportivi  se consideriamo il 2037/38 l'ultima stagione

Sono 31 virgola spicci calcolati approssimativamente 

È la st saa identica cifra ottenuta con Ronaldo ma allungando la durata del contratto. 

È dalla stagione 2027/2028 probabilmente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Bobo1987 ha scritto:

Lo Strasburgo è squadra satellite del Chelsea..hanno la stessa proprietà..

Non mi pare lo Stoccarda 

Sorry , ho sbagliato a scrivere la squadra. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Somilionidimilionidisordi!

Mastro @SGUB iz de moment!

peccato che secondo tuttosport passiamo da 43 mln a 40 mln ed invece secondo calciofinanza da 46 mln a 40 mln, ai tempi di Ronaldo erano 55 mln annui.

L'ultima perla di Calvo prima dell'addio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Io preferisco tenermi Vlahovic un altro anno che avere Theo per 5. Noi dobbiamo raggiungere la libertà ed affrancarci dai pesi morti, ormai Vlahovic l'abbiamo sopportato per 4 anni, tappiamoci il naso per un'altra stagione e poi siamo liberi.

Poi chiaramente se arriva qualcuno che ci dà dei soldi lo cediamo subito.

Per me lo possono tenere pure altri 5 anni, se non gioca è non fa danni, se vogliono terza scelta in attacco che costa 42 ml l'anno va bene. L'importante è che non sia né la prima né la seconda... Perché in tal caso oltre al danno economico avresti pure un danno tecnico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Cambiaso non è in vendita, credo cerchino un esterno sinistro perchè Cambiaso piace di più a destra e Nico non ha convinto in quel ruolo da esterno basso.  Non a caso al mondiale porteranno Kostic per quel "buco".

Poi aggiungo che Andrea è più uno a cui piace portare palla piuttosto che sovrapporsi, anche per questo forse cercano una soluzione diversa per sfruttare lo spazio alle spalle di Yildiz 

Bravissimo Lisippo. Lo sto ripetendo da giorni che Cambiaso va spostato a destra perché a sinistra entra troppo dentro il campo e non va bene perché gli esterni di Tudor devono dare ampiezza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, signos77 ha scritto:

Ma a noi esattamente delle scelte della carriera di Gasperini che ce frega?  che poi carriera... ormai siamo al canto del cigno...

CI frega zero, però almeno si aggiunge un punto alla narrazione che tudor era il piano B....direi C.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RivogliolaJuve87 ha scritto:

peccato che secondo tuttosport passiamo da 43 mln a 40 mln ed invece secondo calciofinanza da 46 mln a 40 mln, ai tempi di Ronaldo erano 55 mln annui.

C'è da dire che negli ultimi anni non è che abbiamo brillato sul campo e un Ronaldo non c'è più.

Non mi sembra troppo brutto come accordo sinceramente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Dopo 5 anni di arrancamento è già tanto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

408 fino al 2038 sono 13 anni sportivi  se consideriamo il 2037/38 l'ultima stagione

Sono 31 virgola spicci calcolati approssimativamente 

È la st saa identica cifra ottenuta con Ronaldo ma allungando la durata del contratto. 

Il nuovo accordo parte dal 2027 , anno di scadenza dell’accordo attuale, quindi 11 anni, cioè 37,5 mil annui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ExHarley68 said:

CI frega zero, però almeno si aggiunge un punto alla narrazione che tudor era il piano B....direi C.....

Per Comolli nessuno dei due "rifiuti" era il piano A. Possiamo andare avanti o dovrete parlare di queste cose fino all'anno prossimo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Sono più di 40Mln€ l’anno. 
Il rinnovo avverrà dal 2028 (scadenza del precedente vincolo). 
Fino al 2028 la Juventus ha un accordo con l’Adidas da 46Mln€ l’anno

Ricordavo fosse fino al 2027, l'ultimo accordo con Adidas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ray Liotta ha scritto:

Per Comolli nessuno dei due "rifiuti" era il piano A. Possiamo andare avanti o dovrete parlare di queste cose fino all'anno prossimo?

Parla pure di quello che vuoi non mi offendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Lisippo ha scritto:

per quello che mi è stato detto:  Osimhen è un obiettivo perseguito già precedentemente dal vecchio management e continua ad esserlo. Su Gyokeres abbiamo la porta aperta, contatti ci sono e ve lo hanno raccontato anche le fonti più attendibili ma al momento a me risulta ancora Osimhen in vantaggio nelle preferenza. In generale per questo mercato hanno stanziato un budget di tutto rispetto da investire in 3/4 giocatori di spessore. La linea continua ad essere la stessa. 

Come la vedo io? Comolli vuole presentarsi con un colpo importante, lui che portò Suarez al Liverpool. Elkann è stanco di fare la comparsa .ok 

Detto questo prima riusciamo a piazzare Vlahovic e meglio è, speriamo si concretizzi l'interessamento del Milan. 

Grazie Lisippo, una boccata di ossigeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Guardate è una gran cifra considerando come siamo ridotti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fino al 2038 alle stesse cifre è una mezza sconfitta

Just now, .ste13. said:

Guardate è una gran cifra considerando come siamo ridotti

non c'entrano i risultati sportivi con le sponsorizzazioni, altrimenti il man utd non potrebbe essere tra i più ricchi 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, aguero21 ha scritto:

fino al 2038 alle stesse cifre è una mezza sconfitta

Perchè? per come siamo messi potevano fare un accordo più breve per poi rinnovare a cifre inferiori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, German ha scritto:

Io penso che un centrocampo Cambiaso Thuram Koop sia un ottimo centrocampo, soprattutto per la serie A. A metacampo serve qualità, dinamicità e corsa. Koop lo sposti 20 metri più indietro che sottopunta è improponibile. Cambiaso e Thuram fanno le mezzali con caratteristiche diverse.

Francamente terrei pure Douglas Luiz, non può essere l'amorfo che abbiamo visto quest'anno.

Investirei in Leoni e in una punta. Stop. La squadra ha bisogno di continuità, se si stravolge ogni anno l'11 titolare non andiamo da nessuna parte.

Vendere gli inutili: Rugani, Kelly, Milik, Locatelli, Miretti, Nico Gonzales, vlahovic....e puntellare la rosa. Per me se fanno così ci toglieremo grosse soddisfazioni.

1 o 2 DC giovani (leoni e uno fra coppola e comuzzo possibilmente).

Il riscatto di Conceicao.

Un vero attaccante (preferirei Osimehn a Gyokeres).

Il resto della squadra c'è, è giovane, deve crescere.

Ho sempre pensato che sia il centrocampo delle squadre a spostare gli equilibri ad oggi il nostro non è tra i primi 5 della serie A 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Matte#91 said:

Perchè? per come siamo messi potevano fare un accordo più breve per poi rinnovare a cifre inferiori.

vuol dire che accetti il fatto che la juve non cresce commercialmente per i prossimi 13 anni. come siamo messi che vuol dire? non bisogna confondere i risultati sportivi con le prospettive commerciali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A logica oggi al board interessa definire le posizioni di Coincecao e KM

Solo dopo si muoveranno per nuovi giocatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Echezeaux ha scritto:

Solo qui dentro potevamo pensare una roba del genere nonostante gli stop a inseguire. 

Si ma lascia stare, rispondevo sul fatto che castro oggi valesse 40 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.