Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Prima conferenza per Gsperini al fianco di Claudio Ranieri: "Inserimento della Juve? Sì, ma ho la sensazione di aver fatto la scelta giusta per la mia carriera"

Ma a noi esattamente delle scelte della carriera di Gasperini che ce frega?  che poi carriera... ormai siamo al canto del cigno...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Meglio Castro x me con una squadra tecnica dietro.

Uno tra Nico Paz e Mora a destra , yldiz a sinistra e Castro al centro ..

Due cavalli sugli esterni....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, uomonero ha scritto:

certo, il problema sono gli acquisti "filosoficamente" sbagliati, quelli falliscono nell'attimo esatto in cui li hai fatti....
tu devi ottimizzare il rapporto qualità/prezzo, se compri koop a 60 hai fallito prima di cominciare

se compri higuain a 90 idem

se compri d. luiz a 50 o nico a 35 pure

ti devo ricordare quanto abbiamo pagato il centrocampo delle meraviglio pirlo vidal pogba?
o quanto abbiamo pagato tevez?

a comprare higuain a 90 siamo capaci tutti...

Che discorsi...il Lpool ha acquista Van Dijk he sembrava un buon difemnsore da una delle piccole di Premier a 75 milioni di € (di diversi anni fa che sarebbero 9'0 oggi i sa...).

Sembrava una follia, invece gli ha cambiato tutta la fase difensiva.

Non é che non puoi spendere tanto, devi spendere bene.

Poi io personalmnte certi acquisti troppo esosi non li farei mai, ma capita di avere l'opportunità di acquistare a caro prezzo e i dirigenti sono lì anche per fare delle scelte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

A me Alberto Costa piace, credo che abbia grandi margini

Speriamo, qualcosa stava cominciando a mostrare in effetti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Mi dispiace x voi ma analizzando la rosa con intelligenza,si vede chiaramente che ad oggi,ciò che proprio manca assolutamente sono un difensore centrale bravo a sx,un regista di centrocampo e un rifinitore dietro le punte 

Manca tutto ciò proprio come caratteristiche,per sviluppare adeguatamente la manovra e dare fluidità 

Il portiere c’è 

I terzini pure,Cambiaso,Costa,Savona,Mckennie ecc

I centrali a dx ci sono,Bremer,Gatti,Kalulu

Le mezze ali ci sono 

le punte e le ali da banda ci sono

i centravanti con Muani,Milik,Vlahovic ci sono.

Il mercato Juve non è fatto da esigenze tecniche x rendere competitiva e completare la squadra,ma come al solito solo x esigenze economiche,urge liberarsi del peso di Vlahovic e allora si cerca insistentemente un centravanti che sarà l’acquisto più costoso e cambierà poco o nulla come livello di squadra 

Le mancanze saranno le stesse e i problemi pure,ma è normale quando le esigenze tecniche diventano secondarie

Infatti il gioco chi lo costruisce? La rifinitura Chi è che la fa? coi tempi e modi e la qualità giusta? 

Difensore centrale sx

Regista

3/4tista o esterno fantasia dribbling strappo rifinitura e qualche gol 

Poi davanti puoi prendere anche David e un altro terzo attaccante di rincalzo low cost con quello umani segnano Ma se non hai l'ossatura che ti sostiene la manovra offensiva...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PippoPapu ha scritto:

Sono concorde, questa storia del compromesso e del "meno peggio" ci sta affossando. 

Theo è un isterico problematico sia in campo che fuori, poco professionale, testa calda, zero leadership.

Se si riesce a vendere vlahovic bene, altrimenti scambi strani per sobbarcarsi il problema di altri per anni e star li a calcolare ammortamenti spalmature etc future no grazie.

Per me Theo non è così bollito come si vuole far passare qua.

Per me risente lui in primis dell'ambiente che c'è al Milan in sto periodo e in parte è lui uno di quelli che probabilmente influisce su quel clima.

Ma in un ambiente diverso può tornare ad essere quello di prima, per me il fatto che abbia rifiutato il Como e l'Arabia è comunque indicativo del fatto che voglia continuare a giocare a calcio ad alti livelli in futuro, cosa per altro fa ancora in nazionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Sono concorde, questa storia del compromesso e del "meno peggio" ci sta affossando. 

Theo è un isterico problematico sia in campo che fuori, poco professionale, testa calda, zero leadership.

Se si riesce a vendere vlahovic bene, altrimenti scambi strani per sobbarcarsi il problema di altri per anni e star li a calcolare ammortamenti spalmature etc future no grazie.

Voi siete matti.

Che poi lo spalmano e ce lo trasciamo dietro tipo Arthur a tempo indeterminato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Sempre di tipologia ad altissima qualità però 

Preferisco questo metodo se applicato x la grandezza. Noi lo applichiamo per risparmiare e il resto seguiamo le boiate dei vari allenatori 

Eh sì ma per fare come loro devi avere status 

Economico e di prestigio 

Altrimenti è impossibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Vlahovic - Theo

Gyokeres/Sesko (voglio sognare)

Trequartista (Nico Paz?)

Di Gregorio

Kalulu Gatti Lelly :(

Cambiaso Locatelli Thuram Theo

Nico Paz Yildiz

Gyokeres/Sesko

Mi accontento di Kelly/Cabal a sx se prendono solo 3 giocatori ma buoni davvero

Per me questa è una squadra da 433 o al massimo da 343. Soprattutto se prendi uno come Osimehn o Gyokeres.

Sono stufo degli allegri che mettono gli attaccanti terzini, o dei motta che mettono i centrocampisti punta.

Hai due ali forti: Conceicao e Yldiz, vanno sfruttati. 

Prenderai una punta forte, va servita.

Con Theo e Kalulu sei perfetto dietro perché uno è più offensivo l'altro è più difensore. 

Cambiaso e il suo dinamismo lo sposterei a centrocampo.

Io francamente farei di tutto per andare a prendermi Leoni per la difesa. È perfetto per crescere da noi con gatti e Bremer potenziali titolari.

DiGre

Kalulu Gatti Bremer Theo

Cambiaso Koop Thuram

Conceicao Osimehn Yildiz

Che diventa facilmente un 343:

DiGre

Kalulu Gatti Bremer

Cambiaso Koop Thuram Theo

Conceicao Osimehn Yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Castro è buono anche bonny mi piace,castro però lo vedo più "cattivo "

Anche più completo in alcuni fondamentali per me...Bonny risulta troppe volte impalpabile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Prima conferenza per Gsperini al fianco di Claudio Ranieri: "Inserimento della Juve? Sì, ma ho la sensazione di aver fatto la scelta giusta per la mia carriera"

Le risposte alla sensazione di Gasperini le daranno il mercato e il campo ad oggi con molta franchezza le sue sensazioni sono state giuste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Per me Theo non è così bollito come si vuole far passare qua.

Per me risente lui in primis dell'ambiente che c'è al Milan in sto periodo e in parte è lui uno di quelli che probabilmente influisce su quel clima.

Ma in un ambiente diverso può tornare ad essere quello di prima, per me il fatto che abbia rifiutato il Como e l'Arabia è comunque indicativo del fatto che voglia continuare a giocare a calcio ad alti livelli in futuro, cosa per altro fa ancora in nazionale.

Io ho seguito le ultime due stagioni del milan per farmi delle risate e theo è stata una sciagura totale. 

Riguardo l'extra campo ho letto svariate cose che mi fanno propendere per evitarlo come la peste. 

Indipendentemente dalla situazione societaria un calciatore che si presenta svogliato, grasso, che non corre, che in campo pensa ai fatti suoi è un cattivo professionista.

L'indole sua è quella. 

Se avesse voluto giocare ad alto livello avrebbe dovuto essere un professionista serio indipendentemente dalla società, dobbiamo prendere uno a cui serve la balia h24? no grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, German ha scritto:

Per me questa è una squadra da 433 o al massimo da 343. Soprattutto se prendi uno come Osimehn o Gyokeres.

Sono stufo degli allegri che mettono gli attaccanti terzini, o dei motta che mettono i centrocampisti punta.

Con Theo e Kalulu sei perfetto dietro perché uno è più offensivo l'altro è più difensore. 

Io francamente farei di tutto per andare a prendermi Leoni per la difesa. È perfetto per crescere da noi con gatti e Bremer potenziali titolari.

DiGre

Kalulu Gatti Bremer Theo

Cambiaso Koop Thuram

Conceicao Osimehn Yildiz

DiGre

Kalulu Gatti Bremer

Conceicao Osimehn Yildiz

Ma infatti non capisco tutte queste segature mentali sul modulo

433 343 quando hai quei giocatori in campo è la stessa cosa

L'unica differenza è che per me Conceicao può essere al massimo una riserva

Voglio un rifinitore come * comanda accanto a Yildiz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, JKAY ha scritto:

Le risposte alla sensazione di Gasperini le daranno il mercato e il campo ad oggi con molta franchezza le sue sensazioni sono state giuste

Anche perche’ il mercato si fa a giugno, come stanno facendo tutte le squadre, roma compresa no?

Lascia sta la franchezza vah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fjgt ha scritto:

Voi siete matti.

Che poi lo spalmano e ce lo trasciamo dietro tipo Arthur a tempo indeterminato.

Potresti automoderarti nei termini? Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la linea va in questa direzione @Lisippo?

digre

(caprile)

kalulu bremer gatti

(rugani savona cabal xxx)

cambiaso thuram locatelli hernandez

(costa mkennie xxx moreira)

koop yldiiz

(azdic nico conceicao)

xxx

(kolo muani castro)

perin out

kelly out

djalo out

weah out

kostiic out

luiz out

mbangula out

milik out

vlahovic out

in

dc mancino

hernandez

cc

moreira

attaccante tit

castro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Io preferisco tenermi Vlahovic un altro anno che avere Theo per 5. Noi dobbiamo raggiungere la libertà ed affrancarci dai pesi morti, ormai Vlahovic l'abbiamo sopportato per 4 anni, tappiamoci il naso per un'altra stagione e poi siamo liberi.

Poi chiaramente se arriva qualcuno che ci dà dei soldi lo cediamo subito.

Vlahovic costa una ferrari e ha la resa di una panda, scassata oltretutto. 

Dobbiamo liberarcene a ogni costo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Spectreman ha scritto:

Nel gennaio 2022 la Juventus acquista Vlahovic per 70ml più 10ml di bonus più 11,6ml di contributo solidarietà sottoscrivendo un contratto di quattro anni e mezzo.

Ora, come ci ha spiegato molto bene il nostro caro @Ronnie O'Sullivan alcuni bonus più sicuri rientrano nelle relative rate di ammortamento e altri no.

Diciamo che di questi 10ml di bonus 5 sono sicuri e 5 no, per facilitare il calcolo diciamo 75ml da spalmare in 4,5 anni di contratto.

Chi calcola per primo il valore residuo a giugno 2025 vince un tour pagato dal nostro @Dio Zigo nei notori bordelli di Lugano...:d

Devi aggiungere gli oneri (poco più di 11) al costo storico + effettivamente qualche bonu. Quella cifra viene divisa per 4 anni e mezzo: il risultato è il residuo di Dusan.

Da ultima relazione semestrale il costo storico al 30/06/2024 era pari a 39mln. circa, quindi dovrebbe avere un residuo al 30/06/25 di circa 20.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, German ha scritto:

DiGre

Kalulu Gatti Bremer Theo

Cambiaso Koop Thuram

Conceicao Osimehn Yildiz

DiGre

Kalulu Gatti Bremer

Conceicao Osimehn Yildiz

In mezzo siamo pochissima roba se restiamo così Conceicao non può fare il titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pedro de la isla ha scritto:

attaccante tit

castro

Se segui la linea di Lisippo, dovresti scrivere Osimhen o Gyokeres, non Castro visto che non l’ha nominato manco per sbaglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Juventino 22 ha scritto:

Però te stai passando all'estremo opposto facendolo passare come se fosse il Raspadori di turno.

Lautaro è un attaccante forte, semplicemente è un bomber dal quale ti devi aspettare i gol e non le giocate individuali e i gol li fa.

Nell'Inter l'attaccante piu completo e che ha gol e assist nelle gambe è Thuram. Lui sa fare tutto.

Lautaro Martinez vale 50 milioni. Siccome lo valutano 100 milioni si possiamo definirlo un pompato mediaticamente assieme al suo compagno di reparto. 

In un campionato normale per quei due 100 milioni bastano e avanzano per prenderli in coppia, in questo campionato ci tocca leggere che il Thuram scarso vale più di Osimhen e il simulatore argentino vale quanto fu pagato Pogba dal Manchester United 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Anche più completo in alcuni fondamentali per me...Bonny risulta troppe volte impalpabile 

Castro bello "cattivo" soprattutto sotto porta, tira pure certe mine 

Bonny è un ballerino gioca sulle punte ma molto meno presente sotto porta. Però la squadra te la fa girare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Anche perche’ il mercato si fa a giugno, come stanno facendo tutte le squadre, roma compresa no?

Lascia sta la franchezza vah

Infatti a giugno lo fanno le squadre che partono per vincere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.