Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Io sono convinto che alla fine il primo attaccante acquistato sarà David.

Oggi ti chiede cifre esagerate, vediamo tra 15/20 giorni se chiede le stesse commissioni oppure abbassa il tiro.

Ma sara' vera questa storia? Secondo me semplicemente vogliamo prendere un giocatore piu' in voga e hanno deciso di provare a fare il grande investimento per rimpiazzare Vlahovic. E' vero che a mio avviso l'anno scorso il giocare senza centravanti ci e' costato almeno una decina di punti, ma secondo me gia' con Kolo e David non sentiresti la mancanza del serbo. Quando siamo andati a prendere giocatori a prezzo di mercato ce ne siamo sempre pentiti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Eh, ma ora ci manca l'uomo mercato... la figura più importante sefz 

Arriverà ma ricorda che come ogni sessione di mercato ci insegna, "non c'è fretta" .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Io sono convinto che alla fine il primo attaccante acquistato sarà David.

Oggi ti chiede cifre esagerate, vediamo tra 15/20 giorni se chiede le stesse commissioni oppure abbassa il tiro.

Momblano l'altro giorno diceva che pensano di riuscire a fare di meglio e l'hanno mollato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

comunque tutto tace, il francese parte per l'america, sembra evidente che fino alla fine del mondiale qua non si muove nulla. Ci possiamo mettere abbstanza comodi.

Ci mettiamo comolli'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

comunque tutto tace, il francese parte per l'america, sembra evidente che fino alla fine del mondiale qua non si muove nulla. Ci possiamo mettere abbstanza comodi.

dici che non ha i dati roaming? 👀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso l'unico problema è che Comollì è arrivato troppo tardi, la proprietà si doveva muovere prima.

I dossier sul tavolo sono tanti, e il tutto si ripercuote

su tempistiche non abbondantissime per costruire la squadra dell'anno prossimo.

Comollì ora sta affrontando la questione inerente la cessione di Vlahovic. Per me possiamo scordarci l'arrivo di una nuova punta prima della cessione del giocatore serbo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The Fool ha scritto:

Io, al contrario, son curioso di vedere il suo metodo applicato ad un club ricco. 

Comunque parliamo di scouting eh. Molti non hanno capito che non viene applicato a giocatori come Gyokeres o Osimhan

Anche se porterà giocatori validi (ma anche Soulé, Yildiz, Huijsen, Barrenechea, Mbangula lo erano, senza tante pippee mentali) parliamo sempre di giocatori futuribili.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso (ed è la cosa più logica) che se non si ha la certezza di cedere Vlahovic non si può fare alcuna offerta decente per gli attaccanti, se non il rinnovo del prestito di Kolo.

Anzi, preparatevi perché ci sono probabilità che Dusan resti l'ultimo anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

No no, non sono d'accordo. L'occhio di Marotta era Paratici prima ed è Ausilio oggi. Non è quella la sua qualità.

Non ho scritto che Paratici o Giuntoli siamo minus habens, anzi credo siano bravissimi a fare il loro.

Però dirigere un club richiede una visione complessiva ed uno spessore culturale molto diverso dal loro. Basta sentirli parlare.

Marotta, ma non solo, ha quella preparazione che gli consente di abbracciare tutte le problematiche del club e fare sintesi.

questa è bella 😂😂😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

Ma infatti sono mesi e mesi che scrivo come al 90% Dusan andrà via a zero, facendosi l'ultimo anno con molta attenzione a non farsi male. Ossia il quadro peggiore per noi

In ogni caso non troverà nessuno che gli dia 12 milioni l anno. Senza considerare che se sta fermo un anno ce ne vorrà un altro per riprendere il ritmo partita. Se non è scemo se ne va st estate in Turchia dove viene sstrapagato e sopratutto gioca in un campionato del suo livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Vabbè amico, scusa il francesismo, ma grazie al caxxo.

Ad oggi hai sotto contratto Vlahovic e Milik, ci mancherebbe altro che non arrivi nessuno!

Appunto, ne abbiamo già due... 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Luis enrique secondo Kelhafi ha impedito al psg di comprare giocatori over 28

Ovvero ciò che predico io da DECENNI .ghgh

Cosa che é stata fatta nell'ultimo mercato della Juve.

Anzi negli ultimi due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Retegui o Lucca per Dusan sarebbe un downgrade assoluto

E pensa altri ancora più scarsi, tipo nomi improponibili che sto leggendo un po' ovunque...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Trezegol_88 ha scritto:

Io ancora non ho capito quanto viene valutato Vlahovic dalla società....

Credo 35 come prima richiesta per chiudere a 25-30, almeno per ora.

Ma dipende molto da con chi parli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, garrison ha scritto:

Mah, io non sono tanto d'accordo in questo presentare Paratici e Giuntoli in pratica come minus habens, che non riuscirebbero a fare i ragionamenti come Marotta a lungo termine o "strategici".

Oddio Paratici di sicuro a volte si é fatto prendere la mano visto che sembrava voler prendere solo esterni destri o gente che partiva da destra (ha preso Chiesa e Kulusewsi avendo in rosa Bernardeschi e pure Dybala e avevamo anche Dougla Costa per un po').

A mio avviso semplicemente Marotta ne capisce tantissimo di calcio e di giocatori, probabilmente ha un occhio (senza ironia) più allenato, oltre ad avere una grande esperienza nelle trattive, che Paratici non ha, pur avendo avuto ottime intuizioni (anche al Tottenham ha preso diversi giocatori bravi).

Giuntoli invece per me le squadre le sa costruire assolutamente, gli é stato dato un compito difficile alla Juve, con plusvalenze da fare, e lui ha sbagliato degli acquisti (almeno valutandoli al primo anno di juve) ma in generale c'é stata troppo poca pazienza, secondo me.

E con Comolli, che mi sembra uno che per incidere ha bisogno di tempo, il rischio é di non voler concedere tempo.

ma chi avrebbe fatto passare come minus habens quelli lì? Sei tu che strumentalizzi quel che uno scrive facendo passare concetti estremi.

giuntoli e paratici si sono semplicemente affossati con le loro stesse mani, avendo avuto pieni poteri, si sono fatti prendere la mano. Nessuno ne parla come minus habens ma sicuramente hanno fatto tanti errori a catena e sicuramente causati dall aver avuto tanto potere accentrato nelle loro mani. Semplicemente in certe situazioni l'ambizione eccede, sono più dinamiche umane e psicologiche, caratteriali, che questioni di doti "tecniche" e conoscenza del proprio mestiere 

Comolli sembra un'altra pasta in questo senso: parla con umiltà con capacità quasi di razionalizzazione estrema, quando invece quegli altri decidevano di spendere a seconda di come si svegliavano la mattina (true story).

di pazienza se n'è avuta anche troppa in realtà. Se uno sbaglia a raffica non è che si può accettare né continuare a farlo sbagliare perché tanto prima o poi qualcosa dovrà azzeccare. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Comunque parliamo di scouting eh. Molti non hanno capito che non viene applicato a giocatori come Gyokeres o Osimhan

Anche se porterà giocatori validi (ma anche Soulé, Yildiz, Huijsen, Barrenechea, Mbangula lo erano, senza tante pippee mentali) parliamo sempre di giocatori futuribili.

Secondo me la differenza la dovra' fare andando a prendere le seconde scelte, magari giocatori migliori di Alberto Costa, Kelly, etc.

Come quando Moggi ai tempi prese Camoranesi per dire e molti si misero a ridere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PippoPapu ha scritto:

Si ha fatto i danni a roma Ghisolfi, primo acquisto con cui si presenta è le fee, giocatorino inutile e spesso infortunato, vero che poi lo rivende ma intanto si fanno una parte di stagione con lui. 

Dahl risulta essere inutile e angelino non ha un cambio. 

Dovbyk lo paga 36, dicono abbia qualche problema fisico cronico, in campo una specie di paracarro con prestazioni imbarazzanti vlahovic style.

Ripeto che compra soule quando li ha già Dybala e baldanzi, completa la rosa prendendo abdullamid comunque il ragazzo dal campionato saudita, hermoso e hummels a fine mercato due panic move.

A gennaio gourna douath saladino e non ricordo chi altri ai quali ranieri non fa fare quasi nemmeno un minuto.

Dicono abbia litigato con il procuratore di svilar rischiando di far saltare il rinnovo dove sono dovuti intervenire i proprietari per metterci una pezza.

Il suo colpo è stato sicuramente Manu kone, per me ha fatto molti più danni che cose fatte bene, specie nel completare la rosa.

Anche saelemaekers come tappa buco non è stata una cattiva idea.

Ma non è così , a parte La Fee che ha rivenduto 6 mesi dopo senza fare danni ha preso giocatori utili al contesto. Se non ci fosse stata una buona base Ranieri non avrebbe fatto quella specie di miracolo....il suo lavoro è stato messo in secondo piano per via della guida tecnica scelta ai piani alti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, lucavialli ha scritto:

Alla fine vlahovic lo hanno pagato come Ronaldo.....haha

Che banda di mentecatti 

Bisognerebbe chiedere i danni ad Allegri, che con Morata e Dybala aveva bisogno per forza di un altro attaccante. Ricordo ancora il titolo di Tuttosport: "Ma dove vai se il bomber non ce l'hai"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avrei già chiuso per David e riscattato kolo Muani, senza perdere tempo appresso a Gyokeres, Sesko e Osimhen (tanto si sa che 80 milioni per l'attaccante Comolli non li tira fuori nemmeno se gli puntiamo una pistola alla tempia). Meglio concentrarsi su altri ruoli e sistemare l'attacco subito, siamo già al 17 giugno, va a finire che tra un mese siamo ancora ad elemosinare l'euro per prendere la punta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David a zero costo solo commissioni/bonus firma

Theo scambio con vlaovich esborso cash zero

Ederson 50

Un centrale di difesa (non so chi)

Un esterno offensivo se non riscatto conceicao

Un terzo attaccante una promessa ma abb pronta anche oggi d apescare nel sommerao

Mercato sostenibile e ti potenzi

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Io avrei già chiuso per David e riscattato kolo Muani, senza perdere tempo appresso a Gyokeres, Sesko e Osimhen (tanto si sa che 80 milioni per l'attaccante Comolli non li tira fuori nemmeno se gli puntiamo una pistola alla tempia). Meglio concentrarsi su altri ruoli e sistemare l'attacco subito, siamo al 17 già al giugno, va a finire che tra un mese siamo ancora ad elemosinare l'euro per prendere la punta.

É tutto in stand by perché deve uscire Vlahovic. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Secondo me la differenza la dovra' fare andando a prendere le seconde scelte, magari giocatori migliori di Alberto Costa, Kelly, etc.

Come quando Moggi ai tempi prese Camoranesi per dire e molti si misero a ridere.

A me Alberto Costa piace, credo che abbia grandi margini

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Juventino589 said:

Io avrei già chiuso per David e riscattato kolo Muani, senza perdere tempo appresso a Gyokeres, Sesko e Osimhen (tanto si sa che 80 milioni per l'attaccante Comolli non li tira fuori nemmeno se gli puntiamo una pistola alla tempia). Meglio concentrarsi su altri ruoli e sistemare l'attacco subito, siamo già al 17 giugno, va a finire che tra un mese siamo ancora ad elemosinare l'euro per prendere la punta.

Quindi Comolli starebbe perdendo tempo dietro giocatori che non vuole? Fatico a comprendere.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.