Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Per gli amanti delle compilation.. SENZA guardare il nome .. lo prendereste questo ragazzo di 21 anni a 75 + bonus

lo prenderebbero lo prenderebbero...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Esatto, quest'anno si intasca 12 ml netti, poi a Luglio 2025 si intasca una commissione di 5/10 ml e firma un contratto di 4 anni a 4/5 ml netti annui.

gli dai la buonuscita ed hai risolto. deve prendere 12 quest'anno, se la nuova squadra gli da 7, tu gli dai la buonuscita di 5 e per quest'anno ha preso sempre 12.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comolli in partenza per gli usa per parlare soprattutto con vlahovic,oltre che stare vicino al gruppo squadra

sky sport 

Eh certo, per parlare con Vlahovic va negli USA.

Mica ci poteva parlare normalmente in sede a Torino, scherziamo?

Santo cielo, il giornalismo sportivo cosa diavolo è diventato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

Va bhé ne riparliamo tra 12 anni per la carriera di Soulé.

Sul "non beccarne mezza" amen, non é il mio lavoro, sono opinioni.

Vendere Soulè per 27 e prendere Nico a 40 è stata una vera put.tanata. Non come regalare Huijsen e ritrovarsi in squadra Kelly ma comunque qualcosa di assurdo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Nel gennaio 2022 la Juventus acquista Vlahovic per 70ml più 10ml di bonus più 11,6ml di contributo solidarietà sottoscrivendo un contratto di quattro anni e mezzo.

Ora, come ci ha spiegato molto bene il nostro caro @Ronnie O'Sullivan alcuni bonus più sicuri rientrano nelle relative rate di ammortamento e altri no.

Diciamo che di questi 10ml di bonus 5 sono sicuri e 5 no, per facilitare il calcolo diciamo 75ml da spalmare in 4,5 anni di contratto.

Chi calcola per primo il valore residuo a giugno 2025 vince un tour pagato dal nostro @Dio Zigo nei notori bordelli di Lugano...:d

Eh ma siete più pigri di me e ce ne vuole! :d

75.000.000:54 ( i mesi di contratto) x12 = più o meno 17ml di euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

Ma se lo abbiamo pagato 80 il residuo non dovrebe essere 16? (si ammortizza in 5 anni)

Allora lo abbiamo pagato 100! (con bonus e marchette varie)

Il contratto era quadriennale. 17,5 mln annui di ammortamento del solo costo base del cartellino.

Screenshot_20250617_115615_com_android_chrome_ChromeTabbedActivity.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Vendere Soulè per 27 e prendere Nico a 40 è stata una vera put.tanata. Non come regalare Huijsen e ritrovarsi in squadra Kelly ma comunque qualcosa di assurdo 

Per un professionista venir allontanato con onta ed infamia è il peggior scenario che possa mai capitare, ha commesso degli ORRORI ma ha pagato, almeno lui ha pagato....fuma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Il contratto era quadriennale. 17,5 mln annui di ammortamento del solo costo base del cartellino.

ma quanto lo abbiamo pagato ..ma che davvero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Per gli amanti delle compilation.. SENZA guardare il nome .. lo prendereste questo ragazzo di 21 anni a 75 + bonus

Ma il problema di vlahovic è il peso ad oggi della maglia della juve,stop.

Non si contesta altro non sa Reggello ed è ultrapagato per fare il leader

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Noi lo abbiamo appensantito parecchio ora è lentissimo. Non riesce piú a fare due metri di scatto.

poi si vede anche qui che la sua lacuna più grande è il destro. che usa solo per correre.

Troppo importante per una punta avere due piedi quantomeno decenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé vedremo, io a tutti i  nostri ex NG resto affezionato, quindi gli auguro comunque il meglio.

Io non ho "criticato"...ho scritto, e non sono l'unico, che il tuo parere censorio su Soulé, ragazzo ancora molto giovane, che ha fatto un'ottima seconda parte di stagione, addirittura accostato a Falqué, era per me assurdo, nel senso di non basato su dati concreti, ma sembrano solo pregiudizi o volontà di poter affermare "l'unico che capisce di calcio qui sono io".

Esattamente in cosa consista nello specifico la "tuttologia" lo sai solo te.

la tottologia consiste che intervieni in qualsiasi argomento, da quelli economici a quelli dirigenziali, ai tecnici a quelli di altro tipo. E sempre in contrapposiozoine a qualcuno, mai letto in vena costruttiva partendo dalla tua idea.

è il tuo personaggio che ti sei creato qui, non sei assolutamente uno stupido, ma il personaggio costruito a me non piace.

L'essere molto giovani non significa nulla. Essere giovani non significa che si migliorerà. Anche Iling qua era esaltato ed era stra evidente che era un giocatore limitato. Se una società come la juve vende un suo giovane c'è un perchè. In particolare uno di cui sanno vita morte e miracoli. Su Hujsen unica eccezione (con Coman che fu lui a voler andare via) c'erano questioni extra calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fightclub77 ha scritto:

Si possono superare i 90 mln. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adrianick ha scritto:

4 anni e mezzo, fu preso a gennaio. il suo residuo è di 18-20. sopra i 20 sicuro non fai minus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, codegia ha scritto:

gli dai la buonuscita ed hai risolto. deve prendere 12 quest'anno, se la nuova squadra gli da 7, tu gli dai la buonuscita di 5 e per quest'anno ha preso sempre 12.

Si ma chi gli da 7 ml?!?!?!

Vlahovic ad una certa, e questa certa è vicinissima, deve decidere cosa vuole fare della sua carriera.

Vuole restare in campionati competitivi? Perfetto deve ridursi l'ingaggio e guadagnare massimo 5 ml netti annui

Vuole continuare a guadagnare le cifre attuali? Perfetto deve "mettere" di giocare ed andare in Arabia o Turchia.

Personalmente l'opzione di restare in campionati competitivi a 7 ml netti annui la trovo utopistica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente faccio fatica a capire tutta questa valutazione di Osimeh:

- In Italia su 4 stagioni, ha veramente inciso solo quella dello scudetto dove però anche altri hanno perfomato in modo elevatissimo (Kvara, Kim, Anguissa, Lobotka per citarne alcuni). Si parla comunque di una stagione da 26 reti, non una cifra esorbitante. Le restanti 3 è stato spesso infortunato e non ha mai raggiunto le 15 reti (1 gol ogni 150' come un attaccante medio).

- L'ultima stagione è finito a giocare in Turchia, dove anche lì ha mostrato medie realizzative (con 6 rigori) non fuori categoria (come si vorrebbe far passare). La media è a livello di un Dzeko 38enne (19 reti su azione nel 23/24 contro le 20 del nigeriano quest'anno).

- Nelle stagioni francesi, al netto di una quotazione gonfiata, ha sempre mostrato medie realizzative medie.

Per me l'eventuale approdo del giocatore non convicerebbe per niente.

E' anche da evidenziare come nessun top team si sia al momento mai mostrato interessato nel passato ed ultimamente, nonostante ci siano diversi club inglesi (Arsenal, Man UTD) in cerca di un centravanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fightclub77 ha scritto:

il problema è stato più lo stipendio.. come cartellino, il prezzo ci stava eh. un attaccante di 21 anni, con quei numeri... era praticamente sotto solo ad haaland. 
in premier lo avrebbero pagato pure di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, codegia ha scritto:

4 anni e mezzo, fu preso a gennaio. il suo residuo è di 18-20. sopra i 20 sicuro non fai minus

Si ma forse pure con 20 secchi non fai minusvalenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberazzo ha scritto:

credo in pochi, molto pochi.

esatto, almeno io ho visto solo recentemente qualche highlight e ho visto la sua media realizzativa stratosferica

quindi non so dire in cosa eccelle ma so che nel campionato portoghese di goal ne ha fatti parecchi

Fra l'altro mi pare che anche in El and CL ha avuto un ottima media, o sbaglio?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

sai è un giocatore che veramente amavo, l'ho visto allo united negli ultimi 2 anni ed è praticamente quasi in pensione... a gennaio lo stava prendendo la Roma poi non so perchè è saltato

a Manchester sono peggio di noi:peggiorano tutti😀

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Non so sotto quale punto di vista fai questa valutazione, resta sempre il fatto che la caratteristica più importante per un attaccante "da Juve è la personalità" e in questo senso Kean ha certamente dimostrato di non essere all'altezza. 

Sotto il punto di vista dell'età. Castro è un 2004 ma ad oggi è acerbo. Ha grandi potenzialità ma non fatevi "fregare" dall'età. è giovane, un buon prospetto ma ha fatto alcune uscite particolari, tipo nelle interviste c'è stato un periodo in cui non giocava benissimo ed ha ammesso che gli mancava la famiglia. Altra cosa. 38 partite in serie A 8 gol. Non so se bastano dopo 1 stagione in serie A per ambire a giocarti il posto alla Juve. 

Tutto questo per rispondere ad un utente che chiedeva di spendere 40 mln oggi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Kalimuendo 1,75 andrebbe bene lo stesso per tudor?

Kalimuendo va bene perché è uno che sa giocare benissimo spalle alla porta e difende il pallone molto bene per poi andare via o smistarlo, lui è un giocatore che sempre prenderei perché è pericoloso per come fa svolgere l'azione e io credo che uno come lui può anche giocare a fianco della punta nei due dietro. A me piace molto e fa anche gol oltre che belli anche semplici, non è un bomber però, ma uno molto utile. 

Io per dirla tutta farei un pacchetto offensivo 

Kolo 

Yildiz 

Kalimuendo 

Arda Guler 

Poi ci sono due xx perché abbiamo Nico e pensiamo a riscattare conceição. Ci vuole gente motivata e che vuole vincere. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che Tudor abbandoni il 3421 per un 433 o un 4312. Per me Thuram , Locatelli , Koop non sono proprio adatti per il gioco a due a metà campo. Per assurdo una coppia Douglas Luiz - Florentino sarebbe meglio assortita per questo modulo. Per non parlare di Weston che sarà costretto sempre a fare il tappabuchi da esterno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The sKiller ha scritto:

Onestamente faccio fatica a capire tutta questa valutazione di Osimeh:

- In Italia su 4 stagioni, ha veramente inciso solo quella dello scudetto dove però anche altri hanno perfomato in modo elevatissimo (Kvara, Kim, Anguissa, Lobotka per citarne alcuni). Si parla comunque di una stagione da 26 reti, non una cifra esorbitante. Le restanti 3 è stato spesso infortunato e non ha mai raggiunto le 15 reti (1 gol ogni 150' come un attaccante medio).

- L'ultima stagione è finito a giocare in Turchia, dove anche lì ha mostrato medie realizzative (con 6 rigori) non fuori categoria (come si vorrebbe far passare). La media è a livello di un Dzeko 38enne (19 reti su azione nel 23/24 contro le 20 del nigeriano quest'anno).

- Nelle stagioni francesi, al netto di una quotazione gonfiata, ha sempre mostrato medie realizzative medie.

Per me l'eventuale approdo del giocatore non convicerebbe per niente.

E' anche da evidenziare come nessun top team si sia al momento mai mostrato interessato nel passato ed ultimamente, nonostante ci siano diversi club inglesi (Arsenal, Man UTD) in cerca di un centravanti.

è vero, ma infatti spero non siamo così polli da dare 75 mln al napoli. non li vale. è forte ma non li vale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.