Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

25 minuti fa, Jugovic1996 ha scritto:

Ancora con sto Falque. Ripeto, rispetto la tua opinione su Soulè ma riguardati la carriera di Iago Falque. All'età di Soulè non aveva ancora esordito in nessun campionato di prima fascia europeo (aveva una presenza nella B inglese). E a Roma fece così bene (2 gol e un assist a 25/26 anni) che fece una sola stagione. Non riportiamo fatti e avvenimenti modificati a piacimento. Me lo ricordo molto bene Iago e non c'entra nulla con Soulè (e te lo dice uno che non impazzisce per Soulè). Ciao

e kean all'età di Soulè aveva già segnato più di 50 gol e ora è alla fiorentina. Allora? Mamma mia che discorsi....Soulè è forte solo qua dentro e tra l'altro ad ondate...estate scorsa un fenomeno, fino a Febbraio un fosso scansato, ora è tornato un fenomeno.

Questo perchè non si vedono le partite ma si leggono statistiche e vedono highlights. 

La sindrome per il quale tutti fenomeni quelli che arrivano...con DL sembrava avessimo preso Gesù in persona. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Perché? L'anno scorso, nonostante tutto, ha avuto una media di due gol ogni tre partite...con un solo rigore.

Ma dipende cosa cerchi nella vita. Se devi lottare per 3/4 posto e 22esimo posto champions più uscita primo turno allora va bene, se punti a qualcosa in piu non va bene.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Real_Juve ha scritto:

Nell’ultimo video di Romano su YouTube , il giornalista dice che lo Stoccarda è squadra satellite del Chelsea e l’olandese è già prenotato da tempo. 

Domanda? Non potremmo anche noi prendere 1 squadra in un campionato estero? Si vero abbiamo la next ma i giocatori che prendiamo sanno che giocheranno in una serie minore, invece con altra squadra sanno che fanno il campionato si serie superiore e ci vengono a giocare. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Jekks ha scritto:

Dipende ovviamente dal budget a disposizione e dalle cessioni.  Io lo ripeterò all'infinito, Theo a quelle cifre è un'occasione da cogliere. Calciatore tra i più forti al mondo nel suo ruolo, stipendio da top ma che rientra nelle nostre dinamiche ( ha chiesto 6 milioni bonus compresi) e un costo del cartellino accessibile che non pesa troppo a bilancio. Poi dovesse uscire Luiz non mi meraviglierei se effettivamente puntassimo Ederson ( Tonali mi sembra inarrivabile). Per l'attacco bisogna puntare uno tra Viktor e Victor, eviterei ragazzi promettenti per il discorso di cui sopra ed eviterei calciatori dai costi decisamente elevati da rivalutare come Nunez.

Poi dovesse Donnarumma fare il pensiero di lasciare il PSG anche li ci farei più di un pensiero soprattutto se è vero che abbiamo ricevuto diverse richieste per Di Gregorio ( farei questa operazione solo per Gigio o Ter Stegen )

Si ma dei nomi citati nessuno è leader.

Siamo in una situazione dove dobbiamo crearceli in casa ma affiancarli a gente già esperta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il suo residuo è 20 milioni, l ha detto Romeo, quindi per non fare minus lo devi vendere a quella cifra, invece come costo annuo nell ultimo anno di contratto ti costa 40 milioni

Ma se lo abbiamo pagato 80 il residuo non dovrebe essere 16? (si ammortizza in 5 anni)

Allora lo abbiamo pagato 100! (con bonus e marchette varie)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se dovesse esser confermato, mettiamo caso, 13 lordi offerti a Gyokeres

So praticamente 6.5 netti senza considerare i bonus e commissioni.. Poco non e’ e puo’ essere credibile un’offerta del genere.. Se poi si fa la stessa offerta ad Osimhen che gode pure di Dc, ancora meglio.

Speriamo che vada tutto bene, che anche Vlahovic vada a fare il fenomeno dove vuole e poi si passa agli altri reparti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Bah

quindi Soulè è meglio di Conceicao. 

vabbè alzo le mani.

ci vuole la gift "Maria io esco".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robben90 ha scritto:

Ma dipende cosa cerchi nella vita. Se devi lottare per 3/4 posto e 22esimo posto champions più uscita primo turno allora va bene, se punti a qualcosa in piu non va bene.

Chi prenderesti come attaccante titolare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si ma dei nomi citati nessuno è leader.

Siamo in una situazione dove dobbiamo crearceli in casa ma affiancarli a gente già esperta.

Theo e Osimhen si, ovviamente ora negli occhi abbiamo il Theo dell'ultimo anno ma in campo è uno che non si fa intimorire da nessuno. Stessa cosa Osimhen, anche lui non è certamente un tipo che si fa bullizzare. A noi mancano dei profili così in rosa, siamo fin troppo "tranquilli". Poi Theo è un nazionale francese, capitano del Milan, non sarà un leader stereotipato ma è un tipo tosto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

e kean all'età di Soulè aveva già segnato più di 50 gol e ora è alla fiorentina. Allora? Mamma mia che discorsi....Soulè è forte solo qua dentro e tra l'altro ad ondate...estate scorsa un fenomeno, fino a Febbraio un fosso scansato, ora è tornato un fenomeno.

Questo perchè non si vedono le partite ma si leggono statistiche e vedono highlights. 

La sindrome per il quale tutti fenomeni quelli che arrivano...con DL sembrava avessimo preso Gesù in persona. 

Soule deve ringraziare l'infortunio di Dybala..
Poi sicuramente è bravo ma con Nico Gonzalez c'entra zero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Comunque se dovesse esser confermato, mettiamo caso, 13 lordi offerti a Gyokeres

So praticamente 6.5 netti senza considerare i bonus e commissioni.. Poco non e’ e puo’ essere credibile un’offerta del genere.. Se poi si fa la stessa offerta ad Osimhen che gode pure di Dc, ancora meglio.

Per me alla fine il primo attaccante (e probabilmente quello che partirà con i gradi di titolarità) acquistato sarà David, fino a quando non firmerà per un altra squadra lo metto in pole position.

Classica situazione di stallo per far abbassare la cresta ai procuratori per il discorso commissioni, un pò come successo a Rabiot/Dybala che spari alto ma poi ti accorgi che è meglio scendere a miti consigli piuttosto che uscire dal giro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

Ma se lo abbiamo pagato 80 il residuo non dovrebe essere 16? (si ammortizza in 5 anni)

in realtà lo ammortizziamo in 4,5 anni .sisi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

E' arrivato a gennaio e se non erro per quell'inghippo l'ammortamento è su 4 anni e non su 5

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jekks ha scritto:

Theo e Osimhen si, ovviamente ora negli occhi abbiamo il Theo dell'ultimo anno ma in campo è uno che non si fa intimorire da nessuno. Stessa cosa Osimhen, anche lui non è certamente un tipo che si fa bullizzare. A noi mancano dei profili così in rosa, siamo fin troppo "tranquilli". Poi Theo è un nazionale francese, capitano del Milan, non sarà un leader stereotipato ma è un tipo tosto.

Fosse per me li prenderei adesso (con l'enorme incognita della Coppa d'Africa per Oshimen), però "leader" secondo me sono altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ah finalmente.. Parlaci, sfanculizzalo e spediscilo.

Non si azzardasse Comolli a rinnovargli il contratto, non si azzardasse senno‘ si parte male, ma male male male.
Non si puo’ stare a pregare che Kolo Muani non stia male/squalificato per 60 partite e’ quasi impossibile.

Credo che per quest'anno Dusan avrebbe tipo 8 netti + 2 di premio obiettivi + 2 di premio fedeltà

Comolli gli proporrà un rinnovo a metà stipendio o poco più, tanto per.....

Dusan e Ristic rifiuteranno e gli si dirà che devono sbolognare. Ma Ristic (che si frega le mani all'idea di portarlo via a zero) consiglierà a Dusan di farsi l'ultimo anno a Torino.

Noi dobbiamo solo pregare che si presenti un club decente che ci dia quei 25-30 a noi e un ingaggio a Dusan, tipo almeno 8 netti per 5 anni, che lo convinca a sbolognare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jekks ha scritto:

Io da theo starei ben lontano perché è una testa di cavolo, salvato a livello mediatico dal fatto di essere a milano.

Appena mette piede a torino diventa il picchiatore di donne simulatore.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jekks ha scritto:

Osi è davvero un 9 forte, nettamente il migliore di quelli che ci hanno accostato. Non lo prenderei perchè si darebebro tanti soldi a DeLa, tanti soldi a lui, si fa la Coppa Africa, ci sarebbe da spendere pure a centrocampo e altrove, in generale eviterei acquisti quest'anno dai 60mln in su. Però Osi bullizza gli altri non l'inverso

Anche Teo ha carattere, uno scambio con Dusan sarebbe un colpo di fortuna. Bisogna vedere quanto vuole d'ingaggio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

Credo che per quest'anno Dusan avrebbe tipo 8 netti + 2 di premio obiettivi + 2 di premio fedeltà

Comolli gli proporrà un rinnovo a metà stipendio o poco più, tanto per.....

Dusan e Ristic rifiuteranno e gli si dirà che devono sbolognare. Ma Ristic (che si frega le mani all'idea di portarlo via a zero) consiglierà a Dusan di farsi l'ultimo anno a Torino.

Noi dobbiamo solo pregare che si presenti un club decente che ci dia quei 25-30 a noi e un ingaggio a Dusan, tipo almeno 8 netti per 5 anni, che lo convinca a sbolognare

Inutile opinione personale:

In un campionato competitivo quell'ingaggio non lo vede nemmeno con il binocolo, se vuole restare su un ingaggio simile a quello attuale deve "smettere" di giocare andando in Arabia o Turchia.

Onestamente pure secondo me non è campata in aria il fatto che si pappi tutto l'attuale ingaggio e vada a parametro 0 tra un anno, tanto in Italia una squadra disposta ad acquistarlo (una qualsiasi a Milano o Roma) la trova, ovvio sarà a 4/5 ml netti annui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Chi prenderesti come attaccante titolare?

Un top, uno su cui caricargli la squadra addosso, nel senso che dobbiamo avere un attaccante da 25/30 gol a stagione.

Io prendere Gyokeres rispetto a osi perché anche nel contesto di costruzione e di squadra lo ritengo superiore, non fa neanche coppa d'africa.

Certo non e che mi possa lamentare se arriva il nigeriano sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con l’eventuale arrivo di Wesley o comunque di un td/ed per me ad uscire non sara’ Alberto, ma Weah.

Magari i 4 esterni saranno: Theo, Cambiaso, Alberto, Wesley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Echezeaux ha scritto:

Bisogna prendere Castro a 40 prima che arrivi a costarne il doppio

ma non scherziamo. Kean valeva 10 castro alla sua età

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Perché? L'anno scorso, nonostante tutto, ha avuto una media di due gol ogni tre partite...con un solo rigore.

ha fatto pure quasi tre mesi a non strusciarla da inizio febbraio a fine aprile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Non si potevano parlare prima di partire per gli USA?

Infatti penso sia molto romanzato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

immobile .ghgh

Delta Force in arrivo e F-16 fatti alzare per sicurezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.