Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

non sacrifico le prestazioni e i risultati della squadra per mettere in vetrina un giocatore. Non siamo in campionato con 15 punti di vantaggio

Se fa bene al Mondiale è un vantaggio pure per noi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Io rimpiango aver ceduto Huijsen.

Io tutte e due.

Ma per come vedo io il calcio, rimpiango più un giocatore offensivo, un difensore per quanto bravo mi lascia sempre abbastanza indifferente (lo scrvevo anche quando erano tutti esaltati perché doveva venire DeLigt)...difensori ne trovi, il calcio é dribbling, fantasia, visione.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Sempre se giochera’.. E non penso proprio che saranno 3 partite, oltretutto contro avversari modesti eccetto il city a far cambiare qualcosa..

Vlahovic questo e’, se lo vogliono, sanno cosa prendono, altrimenti ce lo terremo fino alla scadenza e bona fortuna

Se non stiamo attenti ne prendiamo 3 .relax Auckland a parte non ci sono partite scontatissime. E da quello che ho visto ci sono squadre che hanno preso seriamente il torneo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Till Lindemann said:

siccome fanno poco schifo vogliono fare schifo per bene

Per potenzialità, risorse e competenze di business potrebbero essere serenamente il miglior club al mondo...e invece non ne combinano mezza decente...assurdo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Sempre se giochera’.. E non penso proprio che saranno 3 partite, oltretutto contro avversari modesti eccetto il city a far cambiare qualcosa..

Vlahovic questo e’, se lo vogliono, sanno cosa prendono, altrimenti ce lo terremo fino alla scadenza e bona fortuna

Ecco, effettivamente ho dato troppo per scontato che possa giocare....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pappagone ha scritto:

sono curioso di vedere le cifre....io on credo che gli daranno 12 milioni annui...

Iniziamo a farglielo comprare prima poi piano piano il resto sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafaNadal ha scritto:

Scambio Vlahovic-hojlund o Vlahovic-zirkzee

sara, ma io non darei in mano la titolarita dell attacco ad uno com zirk, non mi sembra un bomber e mai lo sarà, calciatore che funziona bene in certi contesti dove magari il gol arrriva piu dadietro

mia impressione.

se dusan come semrba deve andare vorrei un attccante di razza, kolo invece come riserva e a creare concorrenza va piu che bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pappagone ha scritto:

sono curioso di vedere le cifre....io on credo che gli daranno 12 milioni annui...

Ma sinceramente possono dargli pure 1 milione all'anno...basta che schioda.

Sono stato un suo strenuo difensore dal giorno 1 ma sinceramente mi ha deluso sotto ogni punto di vista.

Resterà nei miei occhi il passaggio nel nulla contro il Venezia per qualche altro mese ancora sperando che chiunque prenda il suo posto vada meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

I soldi ci fanno schifo???

Per me entrambi da noi farebbero meglio di dusan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Se si vuole cedere Vlahovic, l'unica speranza è che faccia bene al Mondiale.... Altrimenti la vedo dura....

Io spero non giochi nemmeno un secondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, marko77 said:

sara, ma io non darei in mano la titolarita dell attacco ad uno com zirk, non mi sembra un bomber e mai lo sarà, calciatore che funziona bene in certi contesti dove magari il gol arrriva piu dadietro

mia impressione.

se dusan come semrba deve andare vorrei un attccante di razza, kolo invece come riserva e a creare concorrenza va piu che bene.

Kolo come riserva non rimane imho. Io più che altro prenderei la riserva di Kolo se teniamo lui. Riserva che ovviamente potrebbe essere il futuro titolare, non un rottame come Milik.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, homer75 ha scritto:

Se non stiamo attenti ne prendiamo 3 .relax Auckland a parte non ci sono partite scontatissime. E da quello che ho visto ci sono squadre che hanno preso seriamente il torneo

Vabbeh naturale che non bisogna prende sotto gamba le partite, pero’ valutare i giocatori in sto torneo lo trovo n’attimino tirato.

Basta vedere stanotte tra Benfica e Boca.. gli argentini so stati assatanati e tiravano calcioni pero’ tecnicamente se vedeva che con un minimo di tattica decente si potevano fregare come niente.. I Benficai se so fatti prendere troppo dalla partita quando gli bastava poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Scambio Vlahovic-hojlund o Vlahovic-zirkzee

No grazie e no grazie.
Cash e poi si compra n’attaccante vero.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Io spero non giochi nemmeno un secondo

Eh ma in effetti probabilmente giocherà poco o nulla....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, huntroll ha scritto:

Di tutte le fantadestinazioni attribuibili a Duso, lo United secondo me è la più credibile in assoluto.

Hanno la capacità economica di sostenere il suo ingaggio delirante, una dirigenza sufficientemente incompetente da cascarci, la contropartita (Zirkzee) giusta da utilizzare per solleticarci.

Resto poco fiducioso, ma con lo United non si sa mai.

Ma loro di solito vanno sul giocatore che sta in  hype crescente (e poi puntualmente ne invertono il trend)

Cmq, magari fosse, sarebbe una manna. Ci liberiamo dell'ingaggio di Dusan senza perderlo a zero, arriverebbe uno che in Italia stava esplodendo, giovane e così la smettiamo pure di sentir parlare di acquisti roboanti da 70mln come quello per Gyokeres (tutta roba a rischio strapagamento e magari investiamo a centrocampo e in un terzino)

P.S. ieri sentivo notizi di uno Sporting che chiede 80 bombe per Gyok mentre gli agenti citano una promessa di cessione per 50mln, cosa a cui tengono per poter calcare la mano su commissioni ed ingaggio per il giocatore (tipo 10netti). Da evitare assolutamente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.