Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Robben90 ha scritto:

Un top, uno su cui caricargli la squadra addosso, nel senso che dobbiamo avere un attaccante da 25/30 gol a stagione.

Io prendere Gyokeres rispetto a osi perché anche nel contesto di costruzione e di squadra lo ritengo superiore, non fa neanche coppa d'africa.

Certo non e che mi possa lamentare se arriva il nigeriano sefz

Personalmente su Gyokeres andrei cauto, 70/80 ml (con relativo ingaggio proporzionato) per un 27enne che ha fatto i buchi solo in Portogallo mi fanno storcere un pò il naso.

Su Oshimen vai sul sicuro (ma andavamo sul sicuro anche con Koop, Nico e Douglas Luiz) ma hai quella spada di Damocle che a Gennaio ti sparisce un mese e non sai quando e come torna, e tra Gennaio e Febbraio hai le partite "decisive" di Champions.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Inutile opinione personale:

In un campionato competitivo quell'ingaggio non lo vede nemmeno con il binocolo, se vuole restare su un ingaggio simile a quello attuale deve "smettere" di giocare andando in Arabia o Turchia.

Onestamente pure secondo me non è campata in aria il fatto che si pappi tutto l'attuale ingaggio e vada a parametro 0 tra un anno, tanto in Italia una squadra disposta ad acquistarlo (una qualsiasi a Milano o Roma) la trova, ovvio sarà a 4/5 ml netti annui.

Ma infatti sono mesi e mesi che scrivo come al 90% Dusan andrà via a zero, facendosi l'ultimo anno con molta attenzione a non farsi male. Ossia il quadro peggiore per noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Con l’eventuale arrivo di Wesley o comunque di un td/ed per me ad uscire non sara’ Alberto, ma Weah.

Magari i 4 esterni saranno: Theo, Cambiaso, Alberto, Wesley

Chi sarebbe? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

Ma se lo abbiamo pagato 80 il residuo non dovrebe essere 16? (si ammortizza in 5 anni)

Allora lo abbiamo pagato 100! (con bonus e marchette varie)

Nel gennaio 2022 la Juventus acquista Vlahovic per 70ml più 10ml di bonus più 11,6ml di contributo solidarietà sottoscrivendo un contratto di quattro anni e mezzo.

Ora, come ci ha spiegato molto bene il nostro caro @Ronnie O'Sullivan alcuni bonus più sicuri rientrano nelle relative rate di ammortamento e altri no.

Diciamo che di questi 10ml di bonus 5 sono sicuri e 5 no, per facilitare il calcolo diciamo 75ml da spalmare in 4,5 anni di contratto.

Chi calcola per primo il valore residuo a giugno 2025 vince un tour pagato dal nostro @Dio Zigo nei notori bordelli di Lugano...:d

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Esatto, se lo Sporting chiede 80 ml inevitabilmente la stecca che chiedono sarà bassa, se lo Sporting chiede 60 ml inevitabilmente la stecca che chiedono sarà alta.

Chi vuole Gyokeres sa che la cifra è quella, come verrà ripartita è un "problema" tra Sporting e giocatore/procuratore.

Ergo da evitare. Tutti i bomber della lega portoghese quando escono da li finiscono per fare molto meno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, adrian85 ha scritto:

vedremo a fine carriera cosa farà Soulè. D'altronde tu hai giudizi su tutto e tutti e non ne hai mai beccato mezzo...Quando il sottoscritto criticava Giuntoli era lì a criticarmi ed esaltarlo. Fino alla fine. 

Va bhé ne riparliamo tra 12 anni per la carriera di Soulé.

Sul "non beccarne mezza" amen, non é il mio lavoro, sono opinioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

ma non scherziamo. Kean valeva 10 castro alla sua età

Non so sotto quale punto di vista fai questa valutazione, resta sempre il fatto che la caratteristica più importante per un attaccante "da Juve è la personalità" e in questo senso Kean ha certamente dimostrato di non essere all'altezza. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

Ma infatti sono mesi e mesi che scrivo come al 90% Dusan andrà via a zero, facendosi l'ultimo anno con molta attenzione a non farsi male. Ossia il quadro peggiore per noi

Esatto, quest'anno si intasca 12 ml netti, poi a Luglio 2025 si intasca una commissione di 5/10 ml e firma un contratto di 4 anni a 4/5 ml netti annui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Va bhé ne riparliamo tra 12 anni per la carriera di Soulé.

Sul "non beccarne mezza" amen, non é il mio lavoro, sono opinioni.

bastano 2/3 anni e vedrai che finirà a giocare tra basso campionato spagnolo o francese. 

si ma tu hai opinioni su tutto. Ogni tanto si dovrebbe avere la decenza di non criticare gli altri su qualsiasi argomento. Il tuo sport è entrare nel topic e vedere cosa puoi criticare o ironizzare. 

Ovviamente dimenticando tutto quello che scrivi tu e che gli altri non ti fanno notare perchè non è uno sport nè gradevole nè interessante per tutti.

Molti ti fanno notare ste cose, ma tu continui nella tua ossessione da censore e tuttologo.

Fa pure. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

Chi sarebbe? 

Td talentuoso del Flamengo, seguito anche dal City prima di prenderne n’altro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Per gli amanti delle compilation.. SENZA guardare il nome .. lo prendereste questo ragazzo di 21 anni a 75 + bonus

Esattamente quello che dicevo di kean, un conto è indossare una maglia normale, un altro è mettersi quella bianconera. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Esatto, quest'anno si intasca 12 ml netti, poi a Luglio 2025 si intasca una commissione di 5/10 ml e firma un contratto di 4 anni a 4/5 ml netti annui.

e il mondiale 2026 lo guarda in tv con me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Per gli amanti delle compilation.. SENZA guardare il nome .. lo prendereste questo ragazzo di 21 anni a 75 + bonus

No, perché bisognerebbe guardare le partite e non sti video dove vengono selezionate SOLO le giocate riuscite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

bastano 2/3 anni e vedrai che finirà a giocare tra basso campionato spagnolo o francese. 

si ma tu hai opinioni su tutto. Ogni tanto si dovrebbe avere la decenza di non criticare gli altri su qualsiasi argomento. Il tuo sport è entrare nel topic e vedere cosa puoi criticare o ironizzare. 

Ovviamente dimenticando tutto quello che scrivi tu e che gli altri non ti fanno notare perchè non è uno sport nè gradevole nè interessante per tutti.

Molti ti fanno notare ste cose, ma tu continui nella tua ossessione da censore e tuttologo.

Fa pure. 

Bhé vedremo, io a tutti i  nostri ex NG resto affezionato, quindi gli auguro comunque il meglio.

Io non ho "criticato"...ho scritto, e non sono l'unico, che il tuo parere censorio su Soulé, ragazzo ancora molto giovane, che ha fatto un'ottima seconda parte di stagione, addirittura accostato a Falqué, era per me assurdo, nel senso di non basato su dati concreti, ma sembrano solo pregiudizi o volontà di poter affermare "l'unico che capisce di calcio qui sono io".

Esattamente in cosa consista nello specifico la "tuttologia" lo sai solo te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberazzo ha scritto:

No, perché bisognerebbe guardare le partite e non sti video dove vengono selezionate SOLO le giocate riuscite.

In quanti hanno guardato le partite di gyokeres?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Pappagone ha scritto:

magari Casemiro lo infiliamo nello scambio....

sai è un giocatore che veramente amavo, l'ho visto allo united negli ultimi 2 anni ed è praticamente quasi in pensione... a gennaio lo stava prendendo la Roma poi non so perchè è saltato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

Ma se lo abbiamo pagato 80 il residuo non dovrebe essere 16? (si ammortizza in 5 anni)

Allora lo abbiamo pagato 100! (con bonus e marchette varie)

l'ammortamento è su 4 anni (22 - 26)

Alla fine di questo mese sta a circa 19 milioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, eracle ha scritto:

e Weah ?

"Perché, perché nessuno pensa a Weah ?" (cit)

Ci ha pensato la moglie di Baresi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

In quanti hanno guardato le partite di gyokeres?

credo in pochi, molto pochi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.