Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

Juventus e Adidas ancora insieme: il nuovo accordo sarà valido fino al 2038. Le cifre

Post in rilievo

Juventus e Adidas, avanti insieme. E' stata raggiunta l'intesa tra il club bianconero e il brand tedesco, che continuerà ad essere lo sponsor tecnico della società piemontese anche nelle prossime stagioni. Adidas, che campeggia sulle maglie bianconere dall'estate del 2015, continuerà dunque a griffare le divise da gioco e tutto il materiale tecnico a tinte zebrate. Il nuovo accordo tra la Juventus e Adidas sarà valido per i prossimi 13 anni. Il nuovo legame contrattuale, infatti, avrà validità fino al 2038!

ilbianconero

In attesa dell'ufficialità dovrebbe arrivare nei prossimi giorni, come rivelato da Tuttosport l’incasso annuale per il club bianconero dovrebbe aggirarsi intorno ai 40 milioni di euro all’anno per un totale di 408 milioni complessivi. Una cifra lontana rispetto all’accordo siglato qualche anno fa che garantiva circa 55 milioni di euro (ammontare che è stato rivisto al ribasso), ma che permette di sviluppare un rapporto solidissimo fra le due realtà vista la lunga validità. 

Il parco sponsor per la divisa vede il nuovo arrivato WhiteBIT (sulla manica) con Cygames come retro sponsor. Il primo dovrebbe portare nelle casse bianconere circa 5 milioni a stagione, mentre secondo indiscrezioni il secondo versa 4 milioni di euro a stagione. A questi va sommato il doppio sponsor Jeep-Visit Detroit (28/30 milioni di euro a stagione) e il nuovo accordo con Adidas da circa 40,8 milioni di euro. In particolare, l’accordo legato a Visit Detroit è una sponsorizzazione innovativa soprattutto sul fronte dei bonus, visto che sono previste cifre variabili legate al core business del nuovo partner del club bianconero. In totale, stando alle cifre a disposizione, la maglia della Juventus varrà mediamente intorno agli 80 milioni di euro a stagione a crescere a partire dalla prossima stagione.

Calcio e Finanza

• Mi Piace 1
  • Triste 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La linea deve cambiare, non è che Adidas fa tutto da sola, riceve delle linee guida e il club sceglie tra le varie proposte (o almeno così ho capito dopo tanti anni di topic maglie aperti da Leev) ergo, siamo noi che dobbiamo uscire dalla balorda visione futuristica agnelliana delle maglie da vendere in Usa dove ci confondono con Footlocker 

- linee eleganti e classiche

- seconda maglia gialla o blu

fine, Adidas le sa fare le cose, basta dirglielo

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Azz 2038? Raga parliamo di 13 anni. Tanta roba. C’è del rilancio in questo accordo.

C'è il tempo per fare la maglia a pois finalmente. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci voglio credere...che notizia di m...!!!

26 minuti fa, Promozione Interna ha scritto:

In verità… in verità vi dico… che se l’alternativa è Nike, o Puma, vedendo anche cosa partoriscono loro… mi tengo Adidas

Guarda la maglia del milan e la nostra, poi dimmi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Non ci voglio credere...che notizia di m...!!!

Guarda la maglia del milan e la nostra, poi dimmi

Guardo quelle dell’anno passato e mi tengo tranquillamente Adidas, ne avrò comprate 6 o 7 da quando abbiamo Adidas come sponsor

ps vatti a vedere quanto ha venduto la nostra terza maglia dell’anno scorso, prima di dire a Adidas che fa solo * 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attendiamo le cifre
Perché 13 anni nell'economia calcistica sono un'eternità. Da 13 anni ad oggi sia le sponsorizzazioni, che i prezzi di mercato, che i diritti delle varie competizioni sono schizzati alle stelle

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so quanto sia buono un contratto così lungo… Immagino e mi auguro che nel tempo verrà rinegoziato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente sono contento, Adidas è un brand che in generale mi piace molto. E' vero che ogni tanto fa delle pecionate tipo quest'anno che non ne ha beccata una, ma già la scorsa stagione ha presentato due maglie di livello su tre. Mentre ci sono brand (tipo Puma) che raramente tirano fuori belle cose, anzi fanno quasi solo accrocchi...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Una sciagura

Sciagura che garantirà per i prossimi due anni ancora 51 mln di euro + bonus vari. Inter e Milan arrivano a 30 .asd

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente dopo questa notizia, per buona parte del forum, Adidas equivale alle magliette griffate dai cinesi sulle bancarelle che si vedono sulla statale tra Casoria e Cardito.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.