Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Di Marzio) "Juventus, nuovi tentativi per Osimhen. Piano B Emegha dello Strasburgo"

Post in rilievo

Quoto

La Juventus è al lavoro per rinforzare l’attacco. I bianconeri vogliono fare nuovi tentativi per Victor Osimhen. Il club è consapevole della difficoltà della trattativa a causa della richiesta economica del Napoli e dell’alto ingaggio della punta.

Sul nigeriano resta vivo l’interesse dell’Al-Hilal di Inzaghi, che insisterà nuovamente dopo il Mondiale per Club.

I bianconeri pensano a un piano B. La Juventus monitora il profilo di Emanuel Emegha, talentuoso attaccante dello Strasburgo. Nella scorsa Ligue 1, il classe 2003 ha messo a segno 14 gol in 27 partite.

Il direttore generale della Juventus Comolli conosce già Emegha, vista l’esperienza in comune in Francia.

Gianlucadimarzio.com

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

La Juventus monitora il profilo di Emanuel Emegha

Ho letto spesso il Chelsea associato a questo ragazzo, che non conosco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci avrei scommesso che tiravano fuori Emegha con tutte le volte che lo consigliavo al posto di Lucca come riserva. Leggono il forum e copiano quello che dicono certi utenti. Comunque sarebbe un giovane belga che quest’anno ha fatto 14 gol senza rigori nel campionato francese. Compie 23 anni a febbraio. È una prima punta. Adesso aspetto che nominino Burkardt del Mainz. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto per puro caso in una partita emegha, e mi è piaciuto, però ha caratteristiche diverse rispetto ad oshimen, da quel poco che l'ho visto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché togliere un problema al Napoli, ce ne saranno attaccanti al mondo da prendere senza fare favori al pappone partenopeo.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Il DeLa piuttosto che dare Osimhen a noi si fa impalare in Piazza del Plebiscito. 

Il problema è che kolo Muani non ti garantisce chissà quanti gol secondo me..l0

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FinoallaFitness ha scritto:

Come si fa a non volere un giocatore come Victor

Io infatti lo voglio.

Gyokeres sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti