Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

30 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Albanese ricorda me che quando venivo interrogato a scuola non sapevo un *, l'insegnante diceva parte della frase e io ripetevo completando tipo Aldo Baglio, facendo finta che fosse tutta farina del mio sacco.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Strano , ghisolfi oggi via dalla Roma . Cosa fa un giornalista ? Lo accosta alla Juve. Semplice ,ho fatto uscire una notizia anche senza nulla di fondato .

Albanese in questo è bravo, fa 1+1 e come risultato ottiene 3.

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Mi sono perso.

Se Cambiaso si accentra sul piede forte è perchè gioca a sx, l'esterno sx che corre sul binario dove lo metti?

il piede forte di Cambiaso è il sx, anche se col dx è comunque molto bravo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, Gandalf il Grigio said:

Di solito i nomi peggiori sono quelli che si concretizzano sul serio... Concedetemi un po' di paura...

Ma Goretti chi è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma Goretti chi è?

Non è quello che giocava al Napoli negli anni 90 con Bellucci, Rossitto, Crasson..?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Mi sono perso.

Se Cambiaso si accentra sul piede forte è perchè gioca a sx, l'esterno sx che corre sul binario dove lo metti?

Cambiaso si accentra indifferentemente giocando a destra o a sinistra, ma mentre a sinistra davanti hai Yildiz che tende ad accentrarsi a propria volta, a destra avresti Conceicao o Gonzalez che stanno più larghi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Vincent Pericard said:

Andiamo avanti di sto passo coi rifiuti e mi aspetto squilli anche il mio telefono prima o poi 

aldo-giovanni-e-giacomo-telephone.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque giustamente fino ieri Nunez era uno zimbello del web. Da quando è uscito la news di interesse del Napoli su questo bidone su X pieno di juventini che dicono robe tipo "il Napoli prende pure nunez e noi?".

Non so se ridere o rimanere basito. .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, German ha scritto:

L'unica cosa che serve a questa squadra rispetto agli ultimi 4 anni è UNA SOLA, l'unica cosa che fa veramente la differenza: CORRERE.

Purtroppo sono 4 anni che abbiamo una preparazione atletica imbarazzante. Giocatori con la panza, 20enni stanchi al 70esimo, nessuna velocità, nessuna esplosività.

Pintus ci voleva più dell'acqua nel deserto.

Non so francamente come sia lo staff di Tudor da questo punto di vista...

A noi la competenza ci fa schifo, pretendiamo di pagarla due spicci per poi meravigliarci che ci rimbalzano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Comunque giustamente fino ieri Nunez era uno zimbello del web. Da quando è uscito la news di interesse del Napoli su questo bidone su X pieno di juventini che dicono robe tipo "il Napoli prende pure nunez e noi?".

Non so se ridere o rimanere basito. .

Sempre meglio ridere 

8 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Albanese è quello studente che alle interrogazioni di geografia se la giocava con la barbabietola da zucchero .sisi.sisi.sisi 

Pure quando l'interrogazione era sull'Islanda

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Dio Zigo said:

Ma Goretti chi è?

Direttore Tecnico della Fiorentina, che ha appena rinnovato fino al 2027.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli non vuole andare oltre i 22 per Musah. Ripeto che per me se salta entro una settimana sentiremo di interesse Napoli per McKennie. A 25 ci tratterei. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Strano , ghisolfi oggi via dalla Roma . Cosa fa un giornalista ? Lo accosta alla Juve. Semplice ,ho fatto uscire una notizia anche senza nulla di fondato .

Ghisolfi cacciato dalla proprietà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexPinturicchio10 ha scritto:

comunque una vita che sono iscritto e il livello di depressione di questo mercato mai nella vita...

Diciamo che lo scorso anno ci siamo bruciacchiati abbastanza sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexPinturicchio10 ha scritto:

comunque una vita che sono iscritto e il livello di depressione di questo mercato mai nella vita...

E pensa che non solo non è ancora iniziato, ma quest'anno i movimenti più importanti che innescheranno il dormino cominceranno più tardi perché c'è il Mondiale... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, AlexPinturicchio10 said:

Mah, io a giugno leggo sempre le stesse cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexPinturicchio10 ha scritto:

Ci stanno accostando Ederson Osimhen Gyokeres... Mica Asslani Correa Arnautovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Rino Gaetano Non è riuscito a liberarsi dal Napoli, il presidente non lo ha liberato e lo ha messo nella condizione di dover restare per forza. Conte ha mosso delle richieste folli o comunque non realizzabili nel breve periodo ( come un centro sportivo all'avanguardia, campi di allenamento nuovi, potenziamento del settore giovanili, mercato importante), tutte richieste accolte e sulla quale starebbero già lavorando. Anche la famiglia ha fatto pressione per restare almeno un altro anno. Antonio spera di poter comunque ritornare in futuro ma credo che a questo punto risulti quasi impossibile rivederlo sulla nostra panchina.

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il Napoli non vuole andare oltre i 22 per Musah. Ripeto che per me se salta entro una settimana sentiremo di interesse Napoli per McKennie. A 25 ci tratterei. 

Ma mai nella vita.

E se lo vogliono ne cacciano 50.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.