Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

33 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Andiamo avanti di sto passo coi rifiuti e mi aspetto squilli anche il mio telefono prima o poi 

Chi ci ha rifiutato?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il Napoli non vuole andare oltre i 22 per Musah. Ripeto che per me se salta entro una settimana sentiremo di interesse Napoli per McKennie. A 25 ci tratterei. 

Se ne offrono una decina per McKennie, che è in scadenza di contratto fra un anno, mi sa che è già tanto. 

Per me, sia chiaro, il giocatore è di buonissimo se non ottimo livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland Deschain ha scritto:

Ma mai nella vita.

E se lo vogliono ne cacciano 50.

Il mercato va finanziato. 

Ci lamentiamo dei napoletani che valutano 70 a Osimhen e poi per ripicca valutiamo 50 McKennie? 

McKennie chiedetevi perché non ha mai offerte in massa ogni sessione di mercato. 

Se resta McKennie lo si usa e lui rende. Ma mi dite che 25 milioni per McKennie sarebbero un regalo?

1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Se ne offrono una decina per McKennie, che è in scadenza di contratto fra un anno, mi sa che è già tanto. 

Per me, sia chiaro, il giocatore è di buonissimo se non ottimo livello

Se rinnova a 3 all'anno la Juve ha più potere contrattuale nella trattativa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Ci lamentiamo dei napoletani che valutano 70 a Osimhen e poi per ripicca valutiamo 50 McKennie? 

McKennie chiedetevi perché non ha mai offerte in massa ogni sessione di mercato. 

Se resta McKennie lo si usa e lui rende. Ma mi dite che 25 milioni per McKennie sarebbero un regalo?

I mkennie e i locatelli son gente da Fiorentina,o robe così. Non a caso la nostra dimensione è diventata quella.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Sì.

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AlexPinturicchio10 ha scritto:

comunque una vita che sono iscritto e il livello di depressione di questo mercato mai nella vita...

Fino a dopo il mondiale per club non si muove nulla, è stato detto chiaramente. E' inutile lamentarsi che il 17 giugno non è ancora successo nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lisippo ha scritto:

@Rino Gaetano Non è riuscito a liberarsi dal Napoli, il presidente non lo ha liberato e lo ha messo nella condizione di dover restare per forza. Conte ha mosso delle richieste folli o comunque non realizzabili nel breve periodo ( come un centro sportivo all'avanguardia, campi di allenamento nuovi, potenziamento del settore giovanili, mercato importante), tutte richieste accolte e sulla quale starebbero già lavorando. Anche la famiglia ha fatto pressione per restare almeno un altro anno. Antonio spera di poter comunque ritornare in futuro ma credo che a questo punto risulti quasi impossibile rivederlo sulla nostra panchina.

La vedo dura per loro fare tutto questo in breve tempo. Dietro all'edificazione reale di strutture e dietro al rafforzamento del settore giovanile, oltre a tanti soldi, necessita un lavoro serio di tanti anni. Non sono promesse che fai oggi per vederle soddisfatte nel giro di pochi mesi.

Quanto a Conte, tranne che non abbia parlato direttamente con lui e preso accordi futuri, dopo il no innanzitutto al capo della Juve, direi che molto difficilmente verrà più preso in considerazione. AA magari era più impulsivo, vendicativo ma col tempo potevi farci pace. Elkann lo vedo più spietato nelle scelte. Un "no" a lui, non lo dimentica più

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Ma mai nella vita.

E se lo vogliono ne cacciano 50.

Ecco, secondo me è il classico giocatore che dove lo metti fa il suo, però prima o poi bisogna anche slegarsi da questa tipologia di giocatori e cercare degli upgrade "specializzati" in un ruolo.

Siamo una squadra che negli ultimi campionati ha fatto pena, se ti arrivano reali offerte cash tutti sono cedibili, ovviamente per l'unico buono che hai (Yildiz) devi essere in grado di rifiutare tutto.

Il resto alle giuste condizioni va accompagnato velocissimamente alla porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Sì.

Ipotizzo. Miretti al posto di McKennie. Coi soldi di McKennie finanzio mezzo Stiller. 

Sarebbe brutto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matts88 ha scritto:

Fino a dopo il mondiale per club non si muove nulla, è stato detto chiaramente. E' inutile lamentarsi che il 17 giugno non è ancora successo nulla.

Però l’acquisto di un centrale difensivo si potrebbe anche fare,non è un mistero che tudor vuole balerdi,tanto che ci siamo defilati dalla corsa a Leoni a quanto pare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se rinnova a 3 all'anno la Juve ha più potere contrattuale nella trattativa 

Se rinnova, resta, ovviamente. Viceversa si trova lui la squadra che vuole sfruttando lo stato di contratto in scadenza per prendere più soldi

In ogni caso, il Napoli, tutti quei soldi per McKennie non li tirerà fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il Napoli non vuole andare oltre i 22 per Musah. Ripeto che per me se salta entro una settimana sentiremo di interesse Napoli per McKennie. A 25 ci tratterei. 

A 50. C'è la clausola che vale per loro 😜

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, matts88 ha scritto:

Sarebbe da mettere in prima pagina . Sarebbe . Ma molti (nonostante sia evidente ) non lo hanno capito . Magari si potrebbe muovere qualcosa ma molto sottotraccia e cmq se per caso arrivassimo tipo in semifinale,avremmo molti più soldi da spendere . È una situazione strana ma facile da interpretare . Fino al mondiale mercato assente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga ma smettiamola con la storia di Conte che non si è riuscito a liberare!!

I contratti stipulati sono di lavoro dipendente e c'è sempre la possibilità di recedere.

Non sono mica in galera!!

Finiamola di giustificarlo....semmai voleva liberarsi col malloppo, questa è la verità che nessuno dico dirà mai...voleva liberarsi come fece dall'inter...dove ebbe anche la buonuscita.

Probabilmente ADL avrà detto scemo si ma mica fesso e quindi è rimasto.

Ma non parlatemi dell'impossibilità di liberarsi da un contratto di lavoro dipendente che mi sale il crimine!!! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Se rinnova, resta, ovviamente. Viceversa si trova lui la squadra che vuole sfruttando lo stato di contratto in scadenza per prendere più soldi

In ogni caso, il Napoli, tutti quei soldi per McKennie non li tirerà fuori.

Se non rinnova non puoi chiedere manco 15. 

Se rinnova rinnova a uno stipendio che il Napoli può permettersi, e puoi chiederne 25

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Però l’acquisto di un centrale difensivo si potrebbe anche fare,non è un mistero che tudor vuole balerdi,tanto che ci siamo defilati dalla corsa a Leoni a quanto pare.

E' stato detto chiaramente in tutte le salse e le lingue che fino a che la squadra è impegnata in una competizione internazionale non si muove nulla. Può anche non interessarvi nulla del mondiale per club, la cosa però non è rilevante, alla società interessa e fino a che si gioca non toccano nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ipotizzo. Miretti al posto di McKennie. Coi soldi di McKennie finanzio mezzo Stiller. 

Sarebbe brutto?

Ma non è questione di miretti o mckennie. È questione di Napoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, non dire Gatti ha scritto:

E' una squadra che qualitativamente deve essere migliorata, ma purtroppo numericamente siamo già in esubero.

L'unico ruolo dove siamo realmente scoperti è quello dell'attaccante dove ad oggi hai sotto contratto per la prossima stagione Vlahovic (inutile ricordare la sua posizione) e Milik (inutile ricordare la sua cartella clinica).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Sarebbe da mettere in prima pagina . Sarebbe . Ma molti (nonostante sia evidente ) non lo hanno capito . Magari si potrebbe muovere qualcosa ma molto sottotraccia e cmq se per caso arrivassimo tipo in semifinale,avremmo molti più soldi da spendere . È una situazione strana ma facile da interpretare . Fino al mondiale mercato assente.

A me sembra una cosa molto semplice, chiara e logica. Non mi capacito di come la gente faccia a non capire questo semplice concetto chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland Deschain ha scritto:

Ma non è questione di miretti o mckennie. È questione di Napoli.

Scusa ma che pensi che ci fanno coi soldi di McKennie? 

Tu ti preoccuperesti del Napoli se ti dicessero che ci mettiamo Stiller al posto di Locatelli in coppia con Thuram? 

Stiller Thuram più miretti al posto di Locatelli Thuram più McKennie non ci sarebbe da metterci la firma?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Ni, nel senso che nessuno ti vieta di acquistare Tizio o Caio, semplicemente siamo con la dirigenza non ancora al completo o peggio ancora siamo fermi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Lisippo ha scritto:

@Rino Gaetano Non è riuscito a liberarsi dal Napoli, il presidente non lo ha liberato e lo ha messo nella condizione di dover restare per forza. Conte ha mosso delle richieste folli o comunque non realizzabili nel breve periodo ( come un centro sportivo all'avanguardia, campi di allenamento nuovi, potenziamento del settore giovanili, mercato importante), tutte richieste accolte e sulla quale starebbero già lavorando. Anche la famiglia ha fatto pressione per restare almeno un altro anno. Antonio spera di poter comunque ritornare in futuro ma credo che a questo punto risulti quasi impossibile rivederlo sulla nostra panchina.

Giusto così 

Bisogna assumersi le responsabilità delle proprie scelte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Scusa ma che pensi che ci fanno coi soldi di McKennie? 

Tu ti preoccuperesti del Napoli se ti dicessero che ci mettiamo Stiller al posto di Locatelli in coppia con Thuram? 

Stiller Thuram più miretti al posto di Locatelli Thuram più McKennie non ci sarebbe da metterci la firma?

Ma il nome di Stiller è stato fatto da qualcuno o è solo una (buona) idea dell'angolo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

No dai mi sembra una barzelletta.. Ghisolfi?

Forse fanno uscire i nostri nomi di Ghisolfi e Goretti apposta, così dopo chiunque arrivi si dirà: eh ma almeno non abbiamo preso quei 2.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matts88 ha scritto:

A me sembra una cosa molto semplice, chiara e logica. Non mi capacito di come la gente faccia a non capire questo semplice concetto chiaro.

Cominciano i primi caldi e la gente comincia a lamentarsi del caldo.

Finisce il campionato e la gente comincia a lamentarsi del mercato.

Generalmente sono lamenti che vanno di pari passo. Io ad esempio il caldo non lo sopporto e non perdo occasione per farlo notare.

E' l'ordine naturale delle cose .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.