Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

36 minuti fa, AG10 ha scritto:

La gazzetta parla in prima pagina di 3 acquisti:

Osimhen

Wesley

Ederson

Se ci fosse ancora Giuntoli partirei con gli insulti .doh

Temo non cambi nulla 

Beh una settimana fa diceva che i probabili nomi erano Frattesi , Retegui e non mi ricordo chi altro era il terzo, abbiamo fatto un passo avanti sefz 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Grazie.

Beh, a pochi soldi, magari. Preferirei altro, con tutto il bene che voglio a Paulo, ma ha le caratteristiche che ci mancano.

Il problema è il fisico, però  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

Diego veniva dal campionato tedesco...non lo conosceva nessuno...fu come l'acquisto di DL...

dei giocatori del campionato italiano sappiamo vita morte e miracoli...

Ma non è vero, già in gioventù era considerato uno dei giovani più interessanti del panorama internazionale.

Era uno dei miei giocatori preferiti dai tempi del Santos, poi non ha mantenuto le attese da noi, ma non era assolutamente uno sconosciuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Ederson riserva di Thuram e Locatelli fa ridere....Ederson è per distacco il miglior centrocampista della serie A. per distacco. 

Ohi, per me proprio no.

Ma non è nemmeno nei primi 10. 

Poi, per carità, se lo prendiamo spero che tu abbia ragione, mi pare evidente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie.

Beh, a pochi soldi, magari. Preferirei altro, con tutto il bene che voglio a Paulo, ma ha le caratteristiche che ci mancano.

dicevano (non lo sapevo) che ha una sorta di clausola a 12 mln, ma potrebbero anche dargli il cartellino in mano per trovarsi una squadra.

Diciamo che come subentro di un titolare (Luca diceva Chico) se sta bene in serie A dice la sua eccome, e poi tira le punizioni e a noi manca

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Diego veniva dal campionato tedesco...non lo conosceva nessuno...fu come l'acquisto di DL...

dei giocatori del campionato italiano sappiamo vita morte e miracoli...

8 minuti fa, Dark Side ha scritto:

un pò come quando prendemmo diego ma quello forte era ozil?

Forse non vi ricordate di Diego al Werder, era una cosa clamorosa..

Cercate i video su YouTube :) 

Ricordo di una prestazione contro l’udinese in Coppa Uefa da mostro, quando lo comprammo ero contentissimo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thomas Rosicky ha scritto:

Beh una settimana fa diceva che i probabili nomi erano Frattesi , Retegui e non mi ricordo chi altro era il terzo, abbiamo fatto un passo avanti sefz 

Allora proviamo ad aspettare un altra settimana così per vedere, solo per curiosità sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

bravo, l'effetto è proprio quello li... amarcord e affetto

Esatto. Purtroppo il suo problema è più che altro fisico, sulla tecnica che gli si può dire... Nulla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Beh, oddio, così avanti no sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vamos ha scritto:

Il problema è il fisico, però  

Si, infatti parlo di pochissimi soldi.. Deve esser tipo il quarto lì davanti.. Ma non credo tornerà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Ma non è vero, già in gioventù era considerato uno dei giovani più interessanti del panorama internazionale.

Era uno dei miei giocatori preferiti dai tempi del Santos, poi non ha mantenuto le attese da noi, ma non era assolutamente uno sconosciuto.

Mi sembra anche di ricordare fece un Europa league sugli scudi l'anno prima

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Letto la probabile formazione di stasera secondo Albanese ( che almeno sulle formazioni ci prende sempre) e noto con molto piacere (ironico) che McKennie sarà titolare al fianco di Thuram. 

Mi chiedo come sia possibile che Luiz non giochi neanche in sto mondiale, e che sia la riserva della riserva.

E mi chiedo anche, sperando che non sia cosi anche se i segnali ci sono tutti, il perché Tudor sia un talebano su certe scelte.

Parliamo tanto di integralisti ma Tudor non è da meno, e non è possibile che con il modesto Al-Ain non si provi qualcosa di diverso almeno negli uomini; soprattutto se dobbiamo poi presentarci con un McKennie con la forma fisica ai limiti della ""pulizia""

Luiz è un gran mistero, il fatto che non lo si schieri manco per sbaglio per me non è solo una scelta tecnica e tattica. Anche perché anche solo in termini di vetrina sarebbe utile, per me c'è qualcosa dietro che non sappiamo e non sapremo mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Markio ha scritto:

Non è una provocazione, né uno sfottò, ma sarei curioso di sapere che attaccante vorrebbero gli utenti che bollano Gyokeres e Osimhen come pacchi. E non vale Ekitike perché costa più dei sopra citati 

vogliono Dybala, giocatore finito e marcio .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo un Werder-Udinese in cui fu allucinante. Tutta la campagna europea di Diego quell'anno fu qualcosa da stropicciarsi gli occhi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Forse non vi ricordate di Diego al Werder, era una cosa clamorosa.

io me lo ricordo era atleticamente e tecnicamente incredibile, infatti lo pagammo anche relativamente poco (anche se il mercato dell'epoca era diverso da oggi), poi però si spense, forse complice anche un'annata brutta brutta.

Ma ozil con il senno di poi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, J80 ha scritto:

In che senso? Dybala e' uno dei giocstori piu' tecnici al mondo...i problemi di Dybala sono prettamente fisici

nel senso che abbiamo una squadra di una pochezza tecnica allucinante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Ma sta cosa non è vera manco per niente. Non so se hai mai parlato con tifosi di altre squadre, ma è una cosa che fanno tutti.

Hai mai parlato con un tifoso dell'Inter di Taremi o di Arnautovic dopo che ha fatto annullare il gol contro la Lazio?

Hai mai parlato con un tifoso milanista di Terracciano? O di Okafor?

Hai mai letto cosa scrivevano i laziali su Lazzari o su tutta la squadra dopo la partita con il Bodo Glimt?

I romanisti cosa dicono su Pellegrini?

Sei mai andato a vedere cosa dicono attualmente i tifosi dello United sulla loro squadra? Il commento più genitle è che sono tutti delle *.

Non parliamo poi del Napoli, i cui tifosi l'anno scorso si sono presentati all'ultima allo stadio con gli striscioni che ricordavano i risultati delle partite perse. Il Napoli per caso ha una storia decennale di vittorie alle spalle? 

La verità è che i tifosi hanno sempre pretese altissime sui propri giocatori e li criticano ferocemente quando non rendono come sperato.

Sta storia che solo noi critichiamo è proprio falsa.

ne vedremo delle belle a Napoli quest'anno ai primi risultati che non arrivano in campionato on in UCL con "tuttocuorejuve" Andò...😁

a Napoli non perdoneranno mai il passato di Conte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anaksunamun ha scritto:

Esatto. Purtroppo il suo problema è più che altro fisico, sulla tecnica che gli si può dire... Nulla.

Giustamente Mecca ha fatto la battuta con la voce di Paolino che a causa della telefonata si è infortunato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

io me lo ricordo era atleticamente e tecnicamente incredibile, infatti lo pagammo anche relativamente poco (anche se il mercato dell'epoca era diverso da oggi), poi però si spense, forse complice anche un'annata brutta brutta.

Ma ozil con il senno di poi...

Io credo che pure Ozil si sarebbe perso in quel circo che eravamo :) 

Tra l’altro, anche il tedesco “fallì” a Madrid, trovando il suo habitat in un Arsenal “mediocre”.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, non dire Gatti ha scritto:

la gazzetta ha rifatto un trafiletto su wesley alla juve,mentre di marzio dice che sarà gasperini a chiederlo.

Verosimile, ci fu già a Gennaio un sondaggio dell' Atalanta per Wesley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, adrian85 ha scritto:

perchè? Ederson ti sistema il centrocampo. Osi è una sicurezza in Italia. l'altro non so chi sia ma visto che abbiamo il nulla...peggio di Cabal quinto non può essere.

Chissà che acquisti si aspettano...boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non vi ricordate di Diego al Werder, era una cosa clamorosa.

sconosciuto era inteso per gran parte del tifo juventino, compreso il sottoscritto. Diego al Werder mi ricordo solo la doppietta in coppa contro l'Udinese...per il resto quello che si vedevano erano i soliti video di highlights dove si mette ciò che si vuole...sembrebbe ancora un fenomeno anche Vlahovic se facessimo un video di 10 minuti sulla scorsa stagione.

il problema è vedere le partite e dal vivo. Poi su Diego, a mio avviso, c'erano problemi caratteriali...mi sembrava uno con pochissima fame che si sentì arrivato con il passaggio da noi. Tra l'altro dopo la juve fece decentemente all'Atletico ma mai bene come il werder...quindi fenomeno non era...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

nel senso che abbiamo una squadra di una pochezza tecnica allucinante

Dovremmo trovare un nuovo Dybala :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

Giustamente Mecca ha fatto la battuta con la voce di Paolino che a causa della telefonata si è infortunato.

Ah... uhuh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.