Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, ms415 ha scritto:

Tipo il Barca con lewa o il bayern con kane???

Alt, in quel caso parliamo di "fenomeni" e non di giocatori che devono ancora dimostrare di essere forti in campionati competitivi.

Il top team europeo se deve andare sul 27enne di turno va su Lautaro e non su Gyokeres.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davide ha scritto:

Mi auguro davvero di sbagliarmi,

ma nell'operazione Gyokeres vedo molti più lati negativi che lati positivi.....

Spero di essere smentito.

Io andrei spedito su Darwin Nunez. Secondo me quel ragazzo in italia farebbe benissimo. Costa meno e ha un certo bagaglio di esperienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Se Comolli è uno vero in due mosse ha sistemato la squadra: Theo x Dusan velocemente e poi tutto sullo svedese. 11 base fatto. A quel punto c'è solo da pensare ad altri due profili per puntellare la rosa. Un cc al posto di Douglas e un difensore braccetto sinistro. 

magari il milan non ci pensa proprio a questo scambio, magari dusan non ci vuole tornare da allegri, magari gyokeres vuole andare in premier... magari comollì non ha nessuna possibilità di fare queste cose 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DEDONE ha scritto:

Io andrei spedito su Darwin Nunez. Secondo me quel ragazzo in italia farebbe benissimo. Costa meno e ha un certo bagaglio di esperienza.

io lo conosco quasi per nulla, ma i numeri di questa stagione non sono incoraggianti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Davide ha scritto:

secondo me l'unico elemento da tenere in considerazione è che noi tifosi siamo:

- rassegnati/spaventati dal rischio di prendere l'ennesimo pacco; sono anni che le ns. campagne acquisti sono contrassegnate dalla considerazione che l'acquisto centrato è l'eccezione,  è invece la regola è molto negativa.

- la fiducia nei ns. dirigenti è ai minimi termini, anche qui da anni, per cui vedi sopra per le scelte che essi fanno. Non che le ns. paure non siano  suffragate dai fatti...intendiamoci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vogliono prendere Ederson per coprire zone ampie di campo allora ve lo do io un nome!!!!🤣🤣

Francese, poco emancipato dalla madre nonostante abbia oramai 30 suonati....dai chi indovina???? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Davide ha scritto:

Concordo, a quelle condizioni (27enne da 70 ml di cartellino e 6/7 ml netti di ingaggio annuo) "deve" farti almeno 25 goal a stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Jugovic1996 ha scritto:

Mi chiamo Diego e nel 2009 quando arrivò alla Juve avevo 28 anni (numero che scelse). Quindi potete immaginare, oltre all'acquisto della maglietta personalizzata, quanto spesi all'asta del fantacalcio, che venne fatta dopo Roma-Juve. Vi lascio anche immaginare come finì quel fantacalcio e in quale fondo di cassetto sia finita quella maglia. Ciao

non aveva 28 anni ma 24 e scelse il 28 perché 2+8 = 10 (che era di del piero)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Camillas94 ha scritto:

Pensiamo a rivitalizzare Douglas Luiz, é un giocatore forte e merita una seconda chance .

Douglas Luiz è fuori dal progetto tecnico della Juventus, anche con la nuova dirigenza Comolli-Chiellini. Il club bianconero sta cercando una sistemazione per il centrocampista e ascolterà offerte durante l’estate, nonostante il lungo contratto in essere.

[Fabrizio Romano & Matteo Moretto]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ms415 ha scritto:

La condizione è che esca vhlaovic.stop

Proprio cosi, lo scorso anno abbia dimostrato che i soldi ci sono a patto di liberare spazio a bilancio e Dusan ne occupa parecchio. Se esce lui c'è spazio per un colpo importante davanti, che sia il centravanti o il rifinitore da mettere nel tridente con Kolo e Yldiz, per me queste sono le 2 priorità assolute, e vosto che Kolo, pur non facendomi impazzire, è meno peggio di Koop o NG, la priorità assoluta per me è proprio il trequartista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, #val1986# ha scritto:

Se vogliono prendere Ederson per coprire zone ampie di campo allora ve lo do io un nome!!!!🤣🤣

Francese, poco emancipato dalla madre nonostante abbia oramai 30 suonati....dai chi indovina???? 

Adrien?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DI GREGORIO

GATTI             BREMER          KALULU

(Savona          Rugani    Cabal     Kelly)

CAMBIASO        LOCATELLI      THURAM        XXXXXX

(A. Costa             (McKennie  Miretti xxxx)      (Kostic)

Weah)

KOOP

(Conceicao

Adzic

YILDIZ 

(Mbangula)

GYOKERES

(Kolo Milik)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, #val1986# ha scritto:

ma per cairtà..

io prenderei anguissa..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensiamo a rivitalizzare Douglas Luiz, é un giocatore forte e merita una seconda chance .

Esatto, è assurda questa modalità di cestinare calciatori FORTI perché l'allenatore è un talebano o per una stagione andata male.

Abbiamo dato mille possibilità a delle pippe clamorose, l'anno prossimo Kelly giocherà con noi e non ricordo un difensore cosi scarso dai tempi di boumsong

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iSem ha scritto:

non aveva 28 anni ma 24 e scelse il 28 perché 2+8 = 10 (che era di del piero)

Secondo me hai letto male il mio messaggio. Non ho mai scritto che Diego avesse 28 anni, bensì io. Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per l'atteggiamento avuto e le interviste rilasciate, per me, meriterebbe solo di essere spedito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

E' anche vero che Locatelli ha sempre fatto meglio a 2 che a 3..e che puo' coprire le sgambate di Thuram. 

Io non la vedo cosi' male...o almeno non mi pare il problema peggiore...anche perchè di mezze ali chi hai in rosa? Miretti? McKenniee? Koop non ci ha mai giocato negli ultimi 5 anni, come minimo, prima non lo so

Il problema amico non è la posizione in campo bensì lo sforzarsi nel mettere i giocatori a calciare nelle loro posizioni ottimali al solo fine di farli rendere al massimo.

Secondo me Koopi non è MAI un trequartista esterno quanto una mezzala dx che va servita sulla corsa (e da mezzala avrebbe più metri da percorrere) dandogli la possibilità di passare la palla ad almeno due giocatori sollevandolo dall'incarico del dribbling stretto o dall'essere lo scarico sicuro in caso di pressing, azioni in cui il nostro soffre da morire.

Locatelli a me non piace, bravino in tante cosine ma del tutto anacronistico in un calcio veloce, frenetico e basato sul pressing qual'è oggi il Football.

Mckennie in questa Juve non serve. Cambiaso non è un tuttafascia. Thuram è una mezzala molto verticale alla Pogba. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, #val1986# ha scritto:

Abbiamo già il suo upgrade

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Douglas Luiz è fuori dal progetto tecnico della Juventus, anche con la nuova dirigenza Comolli-Chiellini. Il club bianconero sta cercando una sistemazione per il centrocampista e ascolterà offerte durante l’estate, nonostante il lungo contratto in essere.

[Fabrizio Romano & Matteo Moretto]

Prima notizia veramente buona di quest' estate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventino66 ha scritto:

secondo me l'unico elemento da tenere in considerazione è che noi tifosi siamo:

- rassegnati/spaventati dal rischio di prendere l'ennesimo pacco; sono anni che le ns. campagne acquisti sono contrassegnate dalla considerazione l'acquisto centrato è l'eccezione, ad una regola molto negativa.

- la fiducia nei ns. dirigenti è ai minimi termini, anche qui da anni, per cui vedi sopra per le scelte che essi fanno. Non che le ns. paure non siano  suffragate dai fatti...intendiamoci.

no, lato mio non conta quello.

Lato mio è che mi fido poco di un attaccante 27enne che attualmente ha fato faville solo in portogallo. 

Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Concordo, a quelle condizioni (27enne da 70 ml di cartellino e 6/7 ml netti di ingaggio annuo) "deve" farti almeno 25 goal a stagione.

si, la penso simile.

2 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Può essere, ma Nunez è la dimostrazione del fatto che un giocatore che fa benissimo in Portogallo, può essere un "pacco" negli altri campionati.

E Nunez ha una signora squadra che lo supporta, ma nonostante questo non ha mai superato i 20 goal. (nell'annata migliore 18 in 56 match).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, #val1986# ha scritto:

Troppo facile: Rabiot 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.