Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Dove è andato?

A Sesko San Giovanni (MI)

Arsenal :d 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Da noi ha fatto bene solo quando aveva sbatti, tipo post mondiale sefz 

fisicamente non ne aveva più, per questo poi è finito in portogallo dove il livello è più basso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Forse lo vendono a 100 e comprano Gyokeres a meno, devono fare un po’ di cassa 

Ma chi lo compra Isak? Son tutti abbastanza coperti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà impopolare lo so....ma io ripeto che per un paio di anni mi imporrei un tetto di cash sugli acquisti....continuare a comprare giocatori a 60/70/80 ml per poi dover star lì a dire che sono soldi buttati e impazzire per non fare minusvalenza...boh....comincio a pensare che sono soldi sprecati

non siamo nella situazione economica di spendere così tanto per un calciatore almeno che non si abbia la certezza al 100% che sia un fenomeno 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Il problema amico non è la posizione in campo bensì lo sforzarsi nel mettere i giocatori a calciare nelle loro posizioni ottimali al solo fine di farli rendere al massimo.

Secondo me Koopi non è MAI un trequartista esterno quanto una mezzala dx che va servita sulla corsa (e da mezzala avrebbe più metri da percorrere) dandogli la possibilità di passare la palla ad almeno due giocatori sollevandolo dall'incarico del dribbling stretto o dall'essere lo scarico sicuro in caso di pressing, azioni in cui il nostro soffre da morire.

Locatelli a me non piace, bravino in tante cosine ma del tutto anacronistico in un calcio veloce, frenetico e basato sul pressing qual'è oggi il Football.

Mckennie in questa Juve non serve. Cambiaso non è un tuttafascia. Thuram è una mezzala molto verticale alla Pogba. 

Koop non è un trequartista, concordo, infatti è "esploso" giocando davanti alla difesa, ma non mezz'ala. Non concordo nemmeno sulla corsa... visto che il passo del giocatore è modesto. Io lo terrei nei due... o nei tre, se proprio uno vuole cambiare, ma al centro, non mezz'ala. E' un giocatore intelligente, bravo ad usare il fisico quando deve. meno lo fai correre e meglio è.

McKennie per me serve sempre. E' un giocatore che ricopre quasi ogni ruolo. Per me non è mai un titolare ma un buonissimo 23esimo. Ovviamente al costo giusto.

Loca non è il mio centrocampista ideale,  dico solo che non è il peggiore dei nostri mali. Io comincerei ad allestire una rosa completa, invece di avere 20 giocatori e andare subito in crisi appena hai un infortunio, poi andrei ad inserire buoni giocatori negli slot scoperto ed infine vado a potenziare quello che ho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide5maggio ha scritto:

Sarà impopolare lo so....ma io ripeto che per un paio di anni mi imporrei un tetto di cash sugli acquisti....continuare a comprare giocatori a 60/70/80 ml per poi dover star lì a dire che sono soldi buttati e impazzire per non fare minusvalenza...boh....comincio a pensare che sono soldi sprecati

non siamo nella situazione economica di spendere così tanto per un calciatore almeno che non si abbia la certezza al 100% che sia un fenomeno 

Basta spenderli per giocatori forti e non per Koopmeiners

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta leggere la formazione di stanotte per capire i tre/quattro acquisti che ha indicato tudor

- kelly titolare= serve braccetto di sx

-Nico titolare a tutta fascia: serve esterno

-mckennie tiolare senza locatelli: serve centrocampista centrale

Il quarto sara' la punta....se riscattiamo Conceicao con Yildiz, koop, Adzic e Miretti non credo acquistino un trequartista 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

magari farà bene anche da noi, me lo auguro, ma non credo che ripeterà quei numeri.. poi comunque ha 27 anni, quindi facciamo bene a trattare sul prezzo

si infatti, cercare di risparmiare è un diritto sacrosanto. Svenarsi (e già 70 sono tanti) non ha senso, a meno che non si tratti di un top top dal sicuro rendimento. Però da quel poco che ho visto, non è di quei giocatori che fa sempre i due/tre soliti movimenti ed è stato fortunato una stagione. Poi in serie A ti prendono le misure e non ti muovi più.

Mi pare uno che possa replicare un certo rendimento altrove, e poi non è portoghese, quindi non è di quel filone di calciatori che fa bene in patria e basta... potrebbe anche far bene fuori.

Poi dovendo scegliere da tifoso tra gyokeres e osimhen prendo forse il secondo. Ma regalare soldi al napoli mi rode davvero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

fisicamente non ne aveva più, per questo poi è finito in portogallo dove il livello è più basso

Vero, alla fine ha 38 anni. Ora torna in Argentina.

Cmq son convinto che la situazione mondiale/penalizzazione lo abbia fatto prender l’avventura alla Juve molto sottogamba.

Alla fine della stagione credo giocasse in ciabatte perché non gli rinnovavano il contratto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga ma Diarra dello strasburgo non è più in orbita juve? So che quelli sono tutti opzionati dal chelsea ma non penso li prendano tutti loro e non sembrava male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Ma per un attaccante quelle sono cifre “normali”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stef1981 ha scritto:

raga ma Diarra dello strasburgo non è più in orbita juve? So che quelli sono tutti opzionati dal chelsea ma non penso li prendano tutti loro e non sembrava male

Lo Strasburgo è la società satellite del Chelsea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovremmo prendere giocatori in P, parametri zero, un acquisto da 30 e giovani. Stop

prima categoria i vari giocatori in uscita.. Brahim diaz, guler, nunez, chiesa, ecc..

nella seconda Boscagli, David… ecc

nelle ultime due categorie c’è il mondo..

jnfjne rivalorizzerei Pellegrini della Roma. Chissà..

Nunez, Guler, Chiesa, Pellegrini, S.Ricci ad esempio li prenderei tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, phoenix ha scritto:

magari farà bene anche da noi, me lo auguro, ma non credo che ripeterà quei numeri.. poi comunque ha 27 anni, quindi facciamo bene a trattare sul prezzo

Quei numeri li possono fare solo in Spagna o Portogallo.

Detto ciò, non so che margine ci sia per trattare sul prezzo. O lui si mette di traverso e dà di matto con lo Sporting, altrimenti la vedo dura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Basta leggere la formazione di stanotte per capire i tre/quattro acquisti che ha indicato tudor

- kelly titolare= serve braccetto di sx

-Nico titolare a tutta fascia: serve esterno

-mckennie tiolare senza locatelli: serve centrocampista centrale

Il quarto sara' la punta....se riscattiamo Conceicao con Yildiz, koop, Adzic e Miretti non credo acquistino un trequartista 

Penso che Adzic e Fabio alla Juve non rimarranno. Penso prestito per entrambi .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Troy94 ha scritto:

Lo Strasburgo è la società satellite del Chelsea

eh lo so, l'ho anche scritto... ma non pare lo vogliano portare al chelsea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, el titan ha scritto:

CC troppo debole per una stagione intera.

Entrambe le riserve sarebbero più adatte come riserva di koop e non come centrali

eh ma infatti ho messo un XXXX perchè potremmo prendere un CC di livello

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, phoenix ha scritto:

è un centrocampista tecnico? regista basso?

ho letto che chiedono 35 milioni

leggo: centrocampista centrale poliedrico moderno che può giocare davanti alla difesa o anche come mezzala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Ma per un attaccante quelle sono cifre “normali”

Quindi per comprare un attaccante bisogna spendere per forza 80 ml?....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Penso che Adzic e Fabio alla Juve non rimarranno. Penso prestito per entrambi .sisi 

Per Miretti temo di si.
Adzic non è da escludere che faccia un altro anno di spola tra NG e prima squadra.

Dipende molto, secondo me, da come faremo mercato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso, fino allafine ha scritto:

Basta spenderli per giocatori forti e non per Koopmeiners

ancora meglio, spendere 60 M per 3-4 giocatori forti. È giunto il momento di osare, di pescare le matte anziché continuare a prendere i giocatori sulla cresta dell’onda.

Tanto qualunque mercato sia possibile fare anche anno prossimo lotteremo per il quarto posto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.