Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Tudor pre Al Ain: “Adesso ci conosciamo bene. Cambi societari, scelte della proprietà. Elkann ha motivato la squadra. Con tre acquisti saremo competitivi”

Post in rilievo

1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Addirittura.

Purtroppo si Zizou.

Su Tudor come persona non posso che spendere belle parole.

Come allenatore lo vedo da metà classifica.

Mettici il caos in società, quello che fa le cose con gli algoritmi, i giocatori che arriveranno che sicuramente non saranno di prima fascia visto il nostro, ormai perso, appeal, mi sa che quest'anno sarà un'annataccia. E non sono sicuro che sia solo quest'anno.

Poi contentissimo di sbagliarmi eh...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor ti voglio bene ma ora devi dimostrare con i fatti.Al mondiale per club devi fare bene ...mi inquieta Rugani centrale,un milione di prestiti per poi tornare a fare il titolare in un mondiale per club.Solita programmazione HORROR di una società che mi lascia sempre più perplesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Tre acquisti. Vitinha, Yamal, Haaland.

Sperando di farne sempre uno più degli avversari.

Io temo si presentino Con Frattesi e Retegui fai te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq io non capisco come prima abbiano cercato Conte,poi Gasperini e alla fine hanno rinnovato Tudor con un biennale + opzione sul 3.Ma fargli un anno di contratto non si poteva??

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Io temo si presentino Con Frattesi e Retegui fai te

Non è che stai dipingendo uno scenario apocalittico, io lo trovo abbastanza realistico...
Tra l'altro sarebbero un'ottantina di milioni di spesa, quindi non gli si potrebbe rimproverare nemmeno di essere stati tirchi 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Non è che stai dipingendo uno scenario apocalittico, io lo trovo abbastanza realistico...
Tra l'altro sarebbero un'ottantina di milioni di spesa, quindi non gli si potrebbe rimproverare nemmeno di essere stati tirchi 😁

Si ma non spostano nulla per me sti 2 giocatori.Discreti entrambi .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Tudor ti voglio bene ma ora devi dimostrare con i fatti.Al mondiale per club devi fare bene ...mi inquieta Rugani centrale,un milione di prestiti per poi tornare a fare il titolare in un mondiale per club.Solita programmazione HORROR di una società che mi lascia sempre più perplesso

mero torneo da bar sport che lascia il tempo che trova. Tra le altre cose, con gli attuali giocatori, faremo poca strada

Igor, sul quale ho estrema fiducia, eventualmente va valutato in campionato e UCL dopo che gli avranno fatto una campagna acquisti seria (lui chiede 3/4 giocatori) e un bel ripulisti di tante cariatidi che abbiamo a libro paga!

Già ha compiuto un VERO miracolo riuscendo a farci partecipare alla UCL, dopo gli inenarrabili danni che aveva combinato il talebano, ora si spera che gli acquisteranno i giocatori che chiederà! Solo poi, potrà esser giudicato in modo serio e (soprattutto) razionale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Saper difendere sia alti che bassi.

Una cosa che dicono tutti gli allenatori, ma proprio tutti.

Ma certo, vedere polemiche su una dichiarazione così scontata fa solo ridere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ExHarley68 ha scritto:

Io espongo le mie perplessità sull'affermazione che bastano tre acquisti per essere competitivi, che per me vorrebbe dire lottare per lo scudo e passare almeno gli ottavi di champions. Per me non bastano, vedremo alla prova dei fatti se sarà cosi.

intanto accontentiamoci di 3, chiaro ne servirebbe 7-8 ma mica può dirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

mero torneo da bar sport che lascia il tempo che trova. Tra le altre cose, con gli attuali giocatori, faremo poca strada

Igor, sul quale ho estrema fiducia, eventualmente va valutato in campionato e UCL dopo che gli avranno fatto una campagna acquisti seria (lui chiede 3/4 giocatori) e un bel ripulisti di tante cariatidi che abbiamo a libro paga!

Già ha compiuto un VERO miracolo riuscendo a farci partecipare alla UCL, dopo gli inenarrabili danni che aveva combinato il talebano, ora si spera che gli acquisteranno i giocatori che chiederà! Solo poi, potrà esser giudicato in modo serio e (soprattutto) razionale 

Non son d'accordo solo su un punto.Per me il mondiale per club va giocato al massimo perché lo so che è una novità,ma in futuro prenderà piede come fu per la Champions. In Europa è obbligatorio fare bene anche se penso andremo poco lontano perché non abbiamo una rosa forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Sì, sì, non facevo un discorso squisitamente tecnico, dico solo che sono due obiettivi juventini il cui nome è circolato a più riprese, quindi non mi stupirei se arrivassero davvero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Intendeva 3 acquisti per essere competitivi per il 4 posto….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho forti dubbi sul fatto che Bremer possa essere da subito il Bremer che conoscevamo... Ma concordo che servono POCHI acquisti e MIRATI, in zone importanti del campo.

Certo, vediamo anche le cessioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Si, ma ti presenti in Europa con 'sti due?

Ok che bisogna arraffare i soldi del girone preliminare e stop, ma una volta avevamo ben altre ambizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Intendeva 3 acquisti per essere competitivi per il 4 posto….

A me la coppia Comolli Chiellini non convince affatto..spero di sbagliare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Che significa che bisogna anche andare verso la propria porta? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

“è bello andare avanti ma poi bisogna anche andare verso la propria porta”

Questa dichiarazione di intenti, questa considerazione tattica, come premessa per presentare la squadra, non mi piace. Posso dirlo? 

Tudor ha sempre allenato squadre aggressive, che pensassero a pressare alte, a giocare in verticale e a correre in avanti. È come se alla Juventus questo non fosse possibile. Una volta arrivati a Torino, bisogna pensare anche ad andare verso la propria porta. E questa cosa non mi piace.

Perdonami ma dice semplicemente che predilige il gioco offensivo MA bisogna anche sapersi difendere compatti e saper tornare indietro. 

Non ci vedo nessuna ode al catenaccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Ma va be.

Eh si... visto che si discute sul nulla di una frase ovvia, che di certo non vuole intendere niente di quello che pensi... fissazione per chi parla di difendere, come se automaticamente significasse mettersi dietro e aspettare col catenaccio... perché il problema vero e qusrose quskcuniparla di difesa dove si va a pensare che allora si chiude dietro ecc ecc 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Un acquisto per reparto e con Tudor faremo una stagione eccellente. Anzi, eccezionale 

Triplete 😄 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.