Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS video

VIDEO Juve, tutto pronto per l'esordio al Mondiale per Club

Post in rilievo

Dai ragazzi! Sento Tudor molto motivato ed anche i giocatori: ci conto davvero, a partire da stanotte

17 minuti fa, Manu-15 ha scritto:

Non fatemi pentire di stare sveglio fino alle 5

Io mi sveglierò alle 2. E poi sino al mattino 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Manu-15 ha scritto:

Non fatemi pentire di stare sveglio fino alle 5

6 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Io mi sveglierò alle 2. E poi sino al mattino 

La tattica migliore secondo me è andare a dormire prima del previsto, svegliarsi per la partita e poi tornare a dormire alle 5 per quanto si può, anche un paio d'ore

22 minuti fa, garrison ha scritto:

Gatti si sta sempre più chiellinizzando. Anche nella pettinatura....

Era pure ora li rasasse con quella stempia che c'ha sefz 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Vlahovic sempre il più convinto di tutti. C'ha na faccia. Bah.

Oggi dovrebbero arrivare Comolli e JE a Washington, D.C. Immagino che non veda l'ora di essere convocato per parlarci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Oggi dovrebbero arrivare Comolli e JE a Washington, D.C. Immagino che non veda l'ora di essere convocato per parlarci...

Spero che non lo convochino prima della partita, sarebbe un autogol. Per il suo e per il nostro bene. Non sono pronto a vederlo sodomizzato dai difensori dell'irreprensibile Al Ain.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Altra notte senza sonno, prima una live di 2 ore poi la live reaction; i vampiri ormai mi fanno 'na pip........ecc ecc eccsefz

io ho la maratona, prima Elisa a San Siro poi la partita .ghgh frittatona di cipolle alle 3 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella la scritta Juventus sulle tshirt in stile baseball.

Le 3 per me orario impossibile, mi addormento tardi, specie poi con sto caldo, e quindi nada, lo farei solo per una eventuale finale.

Ho visto alcune partite nel pomeriggio/sera, tipo Dortmund - Fluminense ieri bella partita, spero che ci sia anche la Juve trasmessa ad orari più umani.

Forza ragazzi, superiamo almeno il girone, magari da primi se possibile, e poi si vedrà come evolve sto torneo, ci saranno sorprese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Spero che non lo convochino prima della partita, sarebbe un autogol. Per il suo e per il nostro bene. Non sono pronto a vederlo sodomizzato dai difensori dell'irreprensibile Al Ain.

Comunque anche la faccia di Douglas Luiz è tutto un programma... come sempre da inizio stagione, mi da la sensazione di essere completamente fuori contesto, tipo dietro la lavagna solo soletto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giannij Stinson ha scritto:

La tattica migliore secondo me è andare a dormire prima del previsto, svegliarsi per la partita e poi tornare a dormire alle 5 per quanto si può, anche un paio d'ore

Purtroppo sono in ferie e i ritmi sono sballati, non riuscirei a dormire prima dell'1:00 .ghgh mi tocca resistere fino alle 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Ho da lavorare e alzarmi presto domattina ma forse non c'è l' avrei fatta lo stesso 😅

Questa settimana sto facendo il turno di mattina, 6-13/30….si potrebbe risolvere il problema andando a dormire alle 21, quindi niente Real, sveglia alle 3…

poi finisce la partita, colazione e inizio turno 

👀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Daigo76 ha scritto:

Bella la scritta Juventus sulle tshirt in stile baseball.

Le 3 per me orario impossibile, mi addormento tardi, specie poi con sto caldo, e quindi nada, lo farei solo per una eventuale finale.

Ho visto alcune partite nel pomeriggio/sera, tipo Dortmund - Fluminense ieri bella partita, spero che ci sia anche la Juve trasmessa ad orari più umani.

Forza ragazzi, superiamo almeno il girone, magari da primi se possibile, e poi si vedrà come evolve sto torneo, ci saranno sorprese.

22 GIUGNO: ore 18 JUVENTUS-WYDAD (Italia 1) 

26 GIUGNO: ore 21 JUVENTUS-MANCHESTER CITY (Canale 5)  

Buona giornata, .salveStefano !

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

La tattica migliore è registrare la partita e vedersela domani mattina presto. 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti