Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Al-Ain - Juventus 0-5

Post in rilievo

Adesso, AG10 ha scritto:

Non ho capito se siamo fortissimi noi o scarsissimi loro 

Ovvio che siamo più forti di loro ,ma a me sta sorprendendo l'intensità che ci stiamo mettendo 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Magnanimo ha scritto:

Beh che ti aspettavi dall'Al Ain?

Il Wydad dovrebbe essere giusto un filo meglio 

No nulla, anche perché non conosco minimamente le squadre arabe e non saprei neanche distinguere i loro nomi. Però per dire che non bisogna troppo esaltarsi, ecco. Mi sembra una squadra di serie B italiana, non di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Sì sta giocando contro una squadra semi pro. Infatti credo sia nelle top 3 al contrario insieme ai neozelandesi e un'altra armata Brancaleone del torneo. 

Questo è sicuramente vero, però la qualità per fare certe azioni e certe giocate o ce l’hai o non ce l’hai, a prescindere da contro chi giochi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, davjuve said:

Sì sta giocando contro una squadra semi pro. Infatti credo sia nelle top 3 al contrario insieme ai neozelandesi e un'altra armata Brancaleone del torneo. 

Gli ingiocabili han pareggiato coi messicani vale tutto in sto torneo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AGGIORNAMENTO: Kenan Yildiz è riuscito a segnare al debutto da titolare in tutte le principali competizioni: Serie A, Coppa Italia, Champions League, Supercoppa Italiana  e Mondiale per Club 

• Mi Piace 4
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Beijing ha scritto:

Ma passate a Italia1! C'è Cravero che non ci ama ma meglio sempre di Ambrosini

Chi rimane su Dazn è masochista! 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Ma è ovvio, lo dico da mesi. È OVVIO che paghi Motta e l'all-in economico, non i giocatori in sé.

Per me la combo Motta + Conte...perché secondo me qualcuno in società voleva il leccese un anno fa e lui si è impuntato per Thiago e il resto è storia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

No nulla, anche perché non conosco minimamente le squadre arabe e non saprei neanche distinguere i loro nomi. Però per dire che non bisogna troppo esaltarsi, ecco. Mi sembra una squadra di serie B italiana, non di più

Vero, ma queste squadre van comunque affrontate col piglio giusto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

Si,robe da pazzi,robe da prescritti come era lui,meno male che ora sia lui che chi lo ha scelto sono lontani da Torino

L'importante è che lontano 140 km da Torino ora ci sia anche altra gente. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.