Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Al-Ain - Juventus 0-5

Post in rilievo

Partita che essendo la prima cmq andava approcciata bene indipendentemente dall'avversario e lo hanno fatto bene. Torno a ripete che se Tudor fosse arrivato dopo l'uscita dalla champions, forse avremmo avuto un fine stagione diverso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheLady'sKnight ha scritto:

Ma non è vero, sono film che vi fate. Fa così in tutte le telecronache di qualunque squadra 

Infatti è un pessimo telecronista, con chiunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Non ho capito se siamo fortissimi noi o scarsissimi loro 

Ovvio che siamo più forti di loro ,ma a me sta sorprendendo l'intensità che ci stiamo mettendo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che minoiace è come sono scesi in campo i ragazzi. Mi aspettavo una sottovalutazione del match!

Bella mentalità...Zampino di Tudor?

Forza Juve, sempre!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Magnanimo ha scritto:

Beh che ti aspettavi dall'Al Ain?

Il Wydad dovrebbe essere giusto un filo meglio 

No nulla, anche perché non conosco minimamente le squadre arabe e non saprei neanche distinguere i loro nomi. Però per dire che non bisogna troppo esaltarsi, ecco. Mi sembra una squadra di serie B italiana, non di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Sì sta giocando contro una squadra semi pro. Infatti credo sia nelle top 3 al contrario insieme ai neozelandesi e un'altra armata Brancaleone del torneo. 

Questo è sicuramente vero, però la qualità per fare certe azioni e certe giocate o ce l’hai o non ce l’hai, a prescindere da contro chi giochi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’Al Ain è quello che è, ma ha tanti giocatori sudamericani, non è un test probante, ma nemmeno così scarsa come si vuol far passare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, davjuve said:

Sì sta giocando contro una squadra semi pro. Infatti credo sia nelle top 3 al contrario insieme ai neozelandesi e un'altra armata Brancaleone del torneo. 

Gli ingiocabili han pareggiato coi messicani vale tutto in sto torneo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AGGIORNAMENTO: Kenan Yildiz è riuscito a segnare al debutto da titolare in tutte le principali competizioni: Serie A, Coppa Italia, Champions League, Supercoppa Italiana  e Mondiale per Club 

• Mi Piace 4
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Beijing ha scritto:

Ma passate a Italia1! C'è Cravero che non ci ama ma meglio sempre di Ambrosini

Chi rimane su Dazn è masochista! 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Ma è ovvio, lo dico da mesi. È OVVIO che paghi Motta e l'all-in economico, non i giocatori in sé.

Per me la combo Motta + Conte...perché secondo me qualcuno in società voleva il leccese un anno fa e lui si è impuntato per Thiago e il resto è storia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo rischiato qui.

La partita non è finita ed ogni gol può essere importante per la differenza reti. Occhio quindi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

No nulla, anche perché non conosco minimamente le squadre arabe e non saprei neanche distinguere i loro nomi. Però per dire che non bisogna troppo esaltarsi, ecco. Mi sembra una squadra di serie B italiana, non di più

Vero, ma queste squadre van comunque affrontate col piglio giusto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

Si,robe da pazzi,robe da prescritti come era lui,meno male che ora sia lui che chi lo ha scelto sono lontani da Torino

L'importante è che lontano 140 km da Torino ora ci sia anche altra gente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.