Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Al-Ain - Juventus 0-5

Post in rilievo

5 minuti fa, TheLady'sKnight ha scritto:

I cambi tutti finalizzati a far prendere ritmo partita a giocatori che ne avevano bisogno e che potrebbero essere utili nel prosieguo del mondiale. Fosse stata partita isolata avrebbe fatto entrare i ragazzini, secondo me 

Si in effetti è così cmq da rivedere e sperare soprattutto in koop che possa riprendersi e capire se anche su luiz si possa ancora puntare o meno

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Grytviken ha scritto:

Combatto una battaglia in solitario per il recupero di Douglas Luiz

Non sei solo.

Non ci posso ancora credere che potrebbe andarsene.. Per me deve farlo giocare sempre e questo ritorna l’ottimo giocatore che e’… Non deve fa il panchinaro a locatelli, c’è una differenza netta sul modo si trattare il pallone.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Vabbè qualche utente che entra e si sfoga ci sta, è sempre successo. Io parlo proprio di quelli là con una particolare saccenza, che loro il mondo del calcio lo masticano e poi vai a vedere e non se li càga nessuno di serio.

Costo solo un cieco non lo vedeva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di questa società è che Douglas Luiz, che ha delle qualità decisamente superiori a McKennie/Locatelli/Koop, è quello a cui non è stata concessa una vera chance

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.