Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Al-Ain - Juventus 0-5, commenti post partita

Post in rilievo

10 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Comunque questo trio offensivo può fare male a qualsiasi squadra, anche Real PSG e Bayern.

Conceicao si vedeva che la voleva proprio vincere, sprizzava garra da tutti i pori

È chiaro che debbano giocare sempre e comunque questi tre e basta robe strane cone McKennie e quel caso umano di Koop trequartisti 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita, mi auguro di poterla vedere oggi ( sperando che su TIMvision si possa rivedere)

Fatta questa premessa, continuo nella mia umilissima battaglia pro Conciecao 

RISCATTARE SUBITO PRIMA CHE SIA TARDI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, azionistaminore ha scritto:

Poco più di un amichevole, ma bella prestazione soprattutto in fase propositiva, dietro qualche lacuna di troppo nonostante i pochi pericoli. 
La sorpresa più lieta è che sembriamo in buono stato fisico una volta tanto.

Finché avevamo i giocatori di calcio (anche se Savona e Cambiaso sono osceni) siamo stati belli da vedere, quando sono entrati Vlahovic e Koop siamo usciti dal campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difensori ovviamente prestazione non giudicabile in maniera adeguata visto il nulla degli attaccanti avversari. Non ho visto la partita, come ha giocato Kelly?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al netto dell’avversario,il tridente offensivo,libero di spaziare e di ruotare,sembra funzionare.

A centrocampo Thuram solita garanzia.

Da sistemare assolutamente il trio difensivo dove si salva il solo Kalulu.

Qualche chance la darei ad Alberto e a Cambiaso,ma quest’ultimo a centrocampo,dietro è pericoloso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nuova proprietà ha scritto:

Finché avevamo i giocatori di calcio (anche se Savona e Cambiaso sono osceni) siamo stati belli da vedere, quando sono entrati Vlahovic e Koop siamo usciti dal campo 

Vlahovic ha un piede e mezzo fuori dalla porta, il problema è Koop che ormai sembra bruciato ed è invendibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tornare ai vertici secondi me ci vorranno buoni 2 anni senza sbagliare come ha fatto Giuntoli secondo me servono 2 a centrocampo il riscatto di Conceicao  se possibile Kolo Muani ( rinnovo prestito) il sogno la punta dello Sporting  sperando di ricavare almeno 30/35 Mil da vlahovic in difesa secondo me con il rientro di Cabal Bremer insieme a Kalulu Gatti Rugani Kelly Savona Cambiaso siamo coperti  non è la partita a rendermi moderatamente positivo ma l'approccio la cattiveria che ho finalmente rivisto ok 4 ammonizioni sono tante in un match del genere ma preferisco più "ammonizioni" che sorrisi in campo  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque questi solo un anno fa hanno vinto la Champions League asiatica battendo anche gli arabi che hanno pareggiato con il Real in semifinale. Non saranno campioni ma non credo si possa dire siano nemmeno così scarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Come sempre condizionati del risultato dell’ultima partita. Il portiere di una scarsezza clamorosa

Ma non è il risultato da valutare quello è l'ultimo aspetto  ma come siamo scesi in campo finalmente cattivi forse pure troppo decisi sui contrasti la strada è lunga molto lunga per tornare ai vertici ma già il fatto che in campo si scende con una mentalità diversa e un buon punto di partenza  purtroppo Vlahovic ormai è perso mentre mi preoccupa Koopmeiners che non sembra recuperabile nel senso non può fare tutti quegli errori sono le vere note stonate di ieri su Vlahovic l'unica scelta è la cessione speriamo almeno di ricavarci quei 30/35 Mil 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Tifo per questa Rosa, però leggo troppi messaggi trionfalistici

Io sono moderatamente ottimista ma non mi baso assolutamente sul risultato contro una squadra modesta ma mi baso sul fatto di rivedere una squadra in campo più cattiva  forse le 4 ammonizioni in un match come ieri sono troppe ok ma preferisco ricevere qualche ammonizione in più a cospetto dei sorrisi che mi urtano indice di una squadra senza attributi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Uchy ha scritto:

Difensori ovviamente prestazione non giudicabile in maniera adeguata visto il nulla degli attaccanti avversari. Non ho visto la partita, come ha giocato Kelly?

Piede buono in fase di appoggio in difesa ingiudicabile dato i pochi attacchi portati dagli avversari per lo più sempre in fuorigioco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocato molto bene fin quando volevamo, poi giustamente abbiamo risparmiato energie. 

Conceição in gran spolvero, Kolo Muani bene, mi è piaciuto molto Alberto Costa (non so quando ho visto l'ultima volta 2 assist da un nostro difensore) e in generale una bella prestazione. Bel tiro di Yildiz. 

Certo è anche che oggi di nuovo si è visto chiaramente che un paio non possono / devono essere titolari nella nostra Juventus (per esempio Savona in difesa, McKennie a centrocampo ecc.). 

Douglas entrato bene, poteva segnare, qualità top, ma solo a me sembra sempre un po' "svogliato"? Non so come descriverlo... 

Cmq di quelli entrati in campo solo lui si salva e forse un po' Weah, Koopmeiners, Vlahovic e Gatti male. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Per tornare ai vertici secondi me ci vorranno buoni 2 anni senza sbagliare come ha fatto Giuntoli secondo me servono 2 a centrocampo il riscatto di Conceicao  se possibile Kolo Muani ( rinnovo prestito) il sogno la punta dello Sporting  sperando di ricavare almeno 30/35 Mil da vlahovic in difesa secondo me con il rientro di Cabal Bremer insieme a Kalulu Gatti Rugani Kelly Savona Cambiaso siamo coperti  non è la partita a rendermi moderatamente positivo ma l'approccio la cattiveria che ho finalmente rivisto ok 4 ammonizioni sono tante in un match del genere ma preferisco più "ammonizioni" che sorrisi in campo  

Kolk Muani può fare tranquillamente il titolare 

Il pacco dello Sporting può stare dov'è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l'ho vista, ho visto ora gli highligths, certamente l'avversario era modesto.

La cosa positiva è aver preso l'impegno seriamente e aver giocato per segnare invece che per palleggiare, mi fa sperare che la squadra creda nell'idea di Tudor e sarebbe già un buon punto di partenza, poi ovviamente servono rinforzi per essere competitivi ad alto livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Uchy ha scritto:

Accettabile. Ma come tu stesso dici, in un contesto sostanzialmente innocuo. Avversari non pervenuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Leggo di Koopmeiners ancora inguardabile.

sta diventando un problema enorme.

non lo possiamo vendere, non ha mercato, non lo aveva nemmeno prima, nessuno nel mondo tranne Giuntoli poteva pagarlo quella cifra.

Ha toccato 5 palloni, entrato quando la partita era un allenamento con tutti che non correvano più.

Se leggi che é stato "inguardabile" leggi i soliti che devono fare le tragedie per le quazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho visto i primi 25 minuti della partita e il divario tecnico è stato imbarazzante

Abbiamo vinto sostanzialmente di pura tecnica e, per quanto sia qualcosa che dalle nostre parti è rarissimo vedere, non si possono veramente trarre conclusioni troppo affrettate da questa partita. Tutti i nostri giocatori, compresi Kelly e Savona, hanno dimostrato una competenza tecnica sempre largamente superiore agli avversari.
Leggo commenti entusiastici su Conceiçao, ma attenzione perché lui va fortissimo in questi contesti, ma chiederne a piena voce il riscatto dopo aver fatto scintille contro una squadra di livello Lega Pro mi sembra affrettato. Io ho ben chiaro il suo livello dopo un'intera stagione con noi: gli può bastare un solo dribbling riuscito per cambiare una partita, ma non è detto che ci riesca (soprattutto se dall'altra parte c'è gente grossa, abile, furba e tecnica) e le altre 8 volte che perde palla è un rischio serio.
Piuttosto, i commenti entusiastici dovrebbero essere per Alberto Costa, che è un esterno destro sontuoso rispetto a ciò a cui siamo stati abituati negli ultimi anni, diciamo dal post-Lichtsteiner.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheRedDevil ha scritto:

Non ho visto nulla a parte il risultato e qualche marcatore... aspetterò le 15:00 per la replica!!!

Se vuoi sul sito di Mediaset Infinity c'è la replica integrale ondemand da far partire quando vuoi senza aspettare le 15

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, PotereAllaTecnica ha scritto:

Ma quale champions asiatica , questi giocano in un campionato ridicolo negli emirati arabi , la Champions asiatica l’ha vinta l’Al Ahli che gioca in Arabia Saudita , che è un campionato pieno di giocatori di livello. Dall’All Nassr di Ronaldo al Al Hilal che ha pareggiato col Real che ha Milinkovic Savic , Koulibaly , Mitrovic etc etc , quelli che hanno vinto la Champions asiatica hanno in rosa Ibanez ( l’ex Roma) Mahrez ( ex City ) Roberto Firmino ( ex Liverpool ) , Mendy ( il portiere del Chelsea campione d’Europa ) , Galeno ( ex Porto che abbiamo trattato a lungo anche noi ) , Franck Kessie ( ex Milan ) , Gabi Veiga ( quello che aveva preso il Napoli ) , oltre a gente tipo Demiral ( il nostro ex ) Ivan Toney( vice capocannoniere della premier ) etc etc , non c’entrano nulla con gli scappati di casa contro cui abbiamo giocato noi. 

Nel 2023-2024 hanno vinto la Champions League asiatica eliminando l'Al Hilal in semifinale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti