Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Al-Ain - Juventus 0-5, commenti post partita

Post in rilievo

Comunque, se la partita col City ci farà vedere di che pasta siamo fatti, non bisogna neanche sottovalutare troppo un 5-0 quando Real e Inter hanno pareggiato contro Al Hilal e Monterrey. È un torneo da poche partite e ogni vittoria conta 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, gdm1897 ha scritto:

Ma è sempre stato così o solo da quando è da noi?

Sinceramente non l'ho visto in Premier League ma non può essere stato sempre così 

Mai visto prima. E credo quasi nessuno qui dentro, visto che giocava nell'Aston Villa. Dove, numeri alla mano, avrebbe fatto una buona stagione.

Per questo si spera che in PL abbia ancora mercato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita, visto l´orario proibitivo, ma mi sono alzato alle quattro per andare in bagno ed ho visto che la Juve stava sul 4-0 dopo il primo tempo ed ho dormito in modo piú tranquillo dopo.

Okay, l´avversario non era granché, visto che nella stagione appena conclusa era finita solo al QUINTO posto nel campionato degli Emirati Arabi Uniti (dopo aver vinto la Champions asiatica nella stagione precedente). Ma di questi tempi non era scontato vedere una goleada della Juve, visto che ci eravamo fatti eliminare dall´Empoli in Coppa Italia e credo che Al Ain sia piú o meno come l´Empoli, o almeno immagino.

Ho visto comunque dei gol molto belli. Con il 5-0 ora probabilmente potrebbe bastare un pareggio contro il Casablanca per qualificarci agli Ottavi. Poi dopo si va a giocarsi il primo posto col City.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, velas ha scritto:

Mai visto prima. E credo quasi nessuno qui dentro, visto che giocava nell'Aston Villa. Dove, numeri alla mano, avrebbe fatto una buona stagione.

Io sono simpatizzante dell'Aston Villa per cui lo conoscevo bene. Sembrava tutt'altro giocatore in Inghilterra, certo non velocissimo ma riusciva quasi sempre a essere nel posto giusto e fare la cosa giusta. Da noi no...non capisco perchè.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Spezzate le reni al Pizzeghettone

Avanti così

Sei capace a gioire per una vittoria senza sminuirla? Quando giocheremo contro quelle forti ci faremo un'idea sul nostro livello che comunque è inferiore, visti i pareggi all'esordio di inter e Real poi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Con il 5-0 ora probabilmente potrebbe bastare un pareggio contro il Casablanca per qualificarci agli Ottavi. Poi dopo si va a giocarsi il primo posto col City.

Vero, un pareggio con il Casablanca dovrebbe bastare per la qualificazione.

Ma una qualificazione con vittoria sugli emiratini, pareggio con i marocchini ed eventuale sconfitta/pareggio con gli inglesi non sarebbe proprio memorabile. 

Un pareggio con il Casablanca mi farebbe storcere il naso assai e lo accetterei solo se poi si battesse il CIty.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, maur0 ha scritto:

Sei capace a gioire per una vittoria senza sminuirla? Quando giocheremo contro quelle forti ci faremo un'idea sul nostro livello che comunque è inferiore, visti i pareggi all'esordio di inter e Real poi...

Anche se non avevi risposto a me, vorrei comunque rispondere: Sí, la Juve ha fatto sicuramente una bella partita, vincendo largamente 5-0.

Ma non dimentichiamoci che Al Ain aveva perso 3-0 recentemente contro l´Al Ahly alla Coppa Intercontinentale, quindi credo che il Real abbia trovato sicuramente una maggiore resistenza rispetto ai nostri contro l´Al Ain. Detto questo, é chiaro che 5-0 é una bella iniezione di fiducia per le prossime partite.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Cioè bene eh, ma questi sarebbero i vincitori del Asian Champions League l'anno scorso ?

Ma Ronaldo non si vergnogna a dire publicamente que la SAUDI League è meglio che la Ligue 1 ?

Sí, hanno vinto la Champions asiatica nel 2023-2024, ma poi in QUESTA stagione, cioé quella del 2024-2025, sono finiti ULTIMI nel loro girone eliminatorio della stessa competizione e sono finito solo QUINDI nel campionato degli Emirati Arabi Uniti. Quindi probabilmente l´Al Ain di oggi non é quella che ha vinto la Champions asiatica poco piu di un anno fa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Spezzate le reni al Pizzeghettone

Avanti così

Vincere contro il Pizzighettone ti ha comunque portato 2 mln in cassa.

7 minuti fa, velas ha scritto:

Vero, un pareggio con il Casablanca dovrebbe bastare per la qualificazione.

Ma una qualificazione con vittoria sugli emiratini, pareggio con i marocchini ed eventuale sconfitta/pareggio con gli inglesi non sarebbe proprio memorabile. 

Un pareggio con il Casablanca mi farebbe storcere il naso assai e lo accetterei solo se poi si battesse il CIty.

La vera domanda è.... conviene passare da 1° o da 2°?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Vincere contro il Pizzighettone ti ha comunque portato 2 mln in cassa.

Sí, dopo il pareggio del Real, non é cosi scontato che incontreremo il Real, se dovessimo arrivare secondi.

Ma per ora bisogna solo pensare a battere il Casablanca e poi dopo penseremo a quale risultato ci serve contro il City.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Pizzighettone che comunque è campione d'asia e ha sconfitto in semifinale l'Al hilal che ieri ha fermato il Real

Non lo sapevo.

Gli arabi si saran presentati in ciabatte, perché col Real sono sembrati un'ottima squadra (anche come nomi)...non penso che la mano di Spiaze sia già così decisiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Tabellone alla mano, evitare il Real Madrid dovrebbe garantire un percorso più facile, fino alle semifinali.

Solo che al momento il Real Madrid è secondo e il CIty ci sta dietro... .fuma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Sí, dopo il pareggio del Real, non é cosi scontato che incontreremo il Real, se dovessimo arrivare secondi.

Ma per ora bisogna solo pensare a battere il Casablanca e poi dopo penseremo a quale risultato ci serve contro il City.

Appunto. Per battere il Casablanca servirà la Juve del primo tempo. Koop Savona e Vlahovic in tribuna per piacere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, velas ha scritto:

Oh la miseria, mica é l'Hull City.

E' entrata pure tra le prime 4 della Premier, io di partite dei Villans ne avrò viste 5/6, con Douglas (che giocava bene).

Se uno é un minimo appassionato di calcio anche internazionale se le é viste eccome le sue partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Pizzighettone che comunque è campione d'asia e ha sconfitto in semifinale l'Al hilal che ieri ha fermato il Real

Sí, ma nella stagione 2023-2024. Nella stagione appena conclusa l´Al Ain non ha fatto granché, arrivando QUINTO nel loro campionato...

Poi é chiaro che un rotondo e convincente 5-0 é da apprezzare in ogni caso, visto che ultimamente avevamo faticato anche contro delle squadrette. Quindi va comunque benissimo aver vinto 5-0 contro l´Al Ain. Ma giá contro il Casablanca mi aspetto una partita piú dura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto una squadra tonica, fisicamente fresca, confermate o è perché abbiamo giocato contro i più scarsi del pianeta? Ricordo però che la stessa squadra è uscita contro le riserve dell’Empoli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, elmudo ha scritto:

sarebbe quasi da riuscire a piazzare Koop e tenersi Douglas

Non ha sbagliato un pallone, a parte il solito tocco con il braccio (sfortunato) in area che poteva costarci il rigoresefz.

Se Tudor gli da fiducia e continuità è assurdo non farlo giocare, al netto degli avversari,

tocca la palla e vede il gioco come nessuno dei suoi compagni.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti