Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor

Juventus da Trump, Weah: "Non è stato divertente, mi ha sorpreso quando ha iniziato a parlare di politica, Iran e del resto"

Post in rilievo

1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Che non dovevi metterti in questa condizione.. cioè è una caduta di immagine agli occhi di parte del mondo.

Come scritto sopra, l’associazione con le vedute di Trump che sono arcinote (non si scoprono certo oggi) e la Juventus, io personalmente la vedo un po’ troppo forzata. Voglio dire il mondo intero sa benissimo cosa Trump pensa 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, KillVearn said:

Flop garantito, vedi le vendite di Tesla.

Vabbè.. Musk è andato a fare il tagliatore di teste.. ovvio che sarebbe stato odiato.. invece magari così ti piove lo sponsor saudita

Vedo troppo pessimismo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoj ha scritto:

Tutelarti a livello legale? Con il presidente degli USA? 

ma poi associare alla Juventus quello che dice trump e lo dice ogni giorno, non si è scoperto nulla di nuovo in questo video, che senso ha?

Certo, alcun tipo di domande non dovevano essere ammesse in presenza della Juve. Quindi dovevano concordare il tutto precedentemente o l'incontro sarebbe saltato. Questo fa una vera società, ma si sa che ormai facciamo tutto sulla fiducia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

enormemente negativo

Non capisco il negativo.

Negativo perché?

Perché gli oppositori di Trump ci odieranno?

Non è argomento calcistico.

La cosa che interessa a noi è che siamo l’unica squadra nello studio dell’uomo più potente del mondo con rilevanza mediatica

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma vi rendete conto che la squadra più tutelata d'Italia aveva il presidente che ora chiede l'elemosina per le strade di Pechino e noi siamo stati stuprati ripetutamente dalla giustizia sportiva mentre abbiamo un presidente che entra alla casa bianca? Io divento matto, veramente tra calciopoli e plusvalenzopoli non mi passerà mai

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoj ha scritto:

Come scritto sopra, l’associazione con le vedute di Trump che sono arcinote (non si scoprono certo oggi) e la Juventus, io personalmente la vedo un po’ troppo forzata. Voglio dire il mondo intero sa benissimo cosa Trump pensa 

Eh ma così stai affiancando la tua immagine a quelle idee. È una mia idea, sia chiaro. E credo anche che sia quella di molti giocatori, viste le facce..

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Un neo laureato in scienze della comunicazione sarebbe capace di andare all'addetto stampa della casa bianca a dire "ok foto video ma portate pazienza due minuti, finiamo di fare foto e video ce ne andiamo e poi tornate a parlare di quello che volete"

Sei in casa del presidente USA. Quale potere decisionale pensi si possa avere? Dai… 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

Non capisco il negativo.

Negativo perché?

Perché gli oppositori di Trump ci odieranno?

Non è argomento calcistico.

La cosa che interessa a noi è che siamo l’unica squadra nello studio dell’uomo più potente del mondo con rilevanza mediatica

da quanto tempo non leggi un giornale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Ti Strappo Le Orecchie said:

Cioè la Juve dietro Trump e questo che parla di guerra, bombe atomiche e conflitti con l'Iran. Assurdo. Assurdo

Ha risposto alle domande . Quello chiedevano i giornalisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, si può rimediare tra un paio d'anni con la visita all'Ayatollah mentre parla di morti agli infedeli e lapidazione per omosessuali 

almeno facciamo una bella operazione completa

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non saprei cose dire, potrebbe passare come immagine mediatica del momento visto il mondiale per club e finire li, oppure specularci con le parole "politiche" di trump (cosa che potrebbero fare sopratutto i giornalisti  italiani)

... diciamo che magari sarebbe stato meglio che si parlasse del torneo senza domande che nulla centrano con il calcio, per buon senso e cmq non è colpa della juve diciamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Eh ma così stai affiancando la tua immagine a quelle idee. È una mia idea, sia chiaro. E credo anche che sia quella di molti giocatori, viste le facce..

sopravvaluti il q.i. dei nostri giocatori secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vincent Pericard ha scritto:

ma vi rendete conto che la squadra più tutelata d'Italia aveva il presidente che ora chiede l'elemosina per le strade di Pechino e noi siamo stati stuprati ripetutamente dalla giustizia sportiva mentre abbiamo un presidente che entra alla casa bianca? Io divento matto, veramente tra calciopoli e plusvalenzopoli non mi passerà mai

Oggi hai avuto l'ennesima dimostrazione che a Elkann della Juve non frega nulla.

Non è in USA per il calcio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Beh, Trump parlava di guerra all’Iran e faceva battute sullo sport femminile con la Juve dietro. Juve che ha una squadra di calcio femminile.

Si, ma queste sono cose che riguardano l’opinione politica, c’entrano zero con lo sport.

A livello mediatico è una cosa da squadra più potente del mondo, non mi pare il Real Madrid o altre siano state invitate nello studio ovale.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Pigio ha scritto:

La tua capacità di non capire mai un tubo delle situazioni è fantastica.

Siamo andati a trovare il presidente degli USA che parlava di bombardare l'Iran e scherniva le donne e i trans mentre noi eravamo in piedi là dietro.

Se non capisci il danno di immagine...

Ma infatti, non so perché sembra che ce le andiamo a cercare con la lanterna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo sia la fine del mondo, sarà una cosa dimenticata tra massimo una settimana, di solito venire accolti dal presidente degli USA è un onore, ma sicuramente sta volta non è il massimo visto il momento e il personaggio.

P.S: Non mi immagino neanche cosa si sarebbe detto se avesse incontrato l'Inter .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.