Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Charles Lemon

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, The Natural ha scritto:

L importante è che Tudor continui con 3

giocatori offensivi

Bene che Alberto stia venendo fuori, erano incomprensibili i soldi spesi solo un mese fa

per chi guarda solo i cartellini

si era visto che come gamba e atleticamente valeva due weah o cambiaso

poi andava a volta in confusione o con troppa foga, ma ci stava alle sue prime partite con una Big  

2 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Mancavano un po’ di giudizi trancianti. Alla prossima partita verranno ribaltati tutti.

che vlahovic e koopminers giocheranno di * ci puoi scomettere 100 euro già da adesso 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Continuo a non capire il senso di parlare di Osimhen, quando kolo ha caratteristiche simili e costerebbe meno della metà o addirittura un altro anno in prestito.

I soldi servono per aumentare la qualità dietro il centravanti 

no!

inanzitutto anche volendo per un attimo pensarla come te mancherebbe ancora una riserva di spessore visto che 1 dusan e certo che parta e 2 milik non puo e non deve essere una certezza per la prossima stagione.

ma poi, che fai, dai la titolarita del tuo attacco per un interastagione ad un calciatore che da te sta solo in prestito? impossibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Per il cds Comolli vuole smollare Gyokeres e Oshimen e prendere David che vuole appena 7 mln netti. 

con tutto il rispetto

due categorie diverse Osimenh e David, a favore del primo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

no!

inanzitutto anche volendo per un attimo pensarla come te mancherebbe ancora una riserva di spessore visto che 1 dusan e certo che parta e 2 milik non puo e non deve essere una certezza per la prossima stagione.

ma poi, che fai, dai la titolarita del tuo attacco per un interastagione ad un calciatore che da te sta solo in prestito? impossibile.

Ma mica terrei solo kolo + milik, io gli affiancherei un profilo più giovane ed economico (castro/sesko/krstovic)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bell'esordio, non c'è che dire.

La sorpresa iniziale di ritrovare Savona centrale dei 3, ma se l'è cavata, rispetto a Venezia.

Costa, a questo punto, si può considerare il titolare a destra, bel piede sul cross del primo gol.

Yildiz-Cinceicao sono una coppia di trequartisti da non dividere.

Invece di andare a cercare Maria pe Roma, Comolli mettesse subito mano al portafoglio e riscattasse immediatamente il portoghese, che sembra aver trovato laatto ella giusta nello schema di Igor.

Anche Kolo Muani molto bene, due gol da centravanti vero.

Male Gatti quando è entrato come centrale: si è perso l'uomo in marcatura più di una volta ed ha preso pure un'ammonizione per rimediare.

Benino il secondo tempo di Luiz, che però coi ritmi di Tudor non c'entra proprio niente.

Pochi minuti per Koopmainers ma con questo Conceicao la vedo dura, forse sarebbe il caso di riciclarlo nei due di centrocampo, come i primi tempi all'Atalanta.

Serve:

-Un difensore forte che dia a Bremer e Canal la possibilità di rientrare con calma.

-Un esterno sinistro;

-Un alternativa seria a Yildiz

-Un alternativa seria a Kolo Muani

-Un mediano che si alterni a quelli che già ci sono, a meno che non lo faccia Koopmainers.

E andiamo a comandare!

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Halo94 ha scritto:

con tutto il rispetto

Al di fuori di categorie, hitlist e vs che manco nei picchiaduro, sono proprio attaccanti diversi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Halo94 ha scritto:

con tutto il rispetto

Io invece andrei con david..più un terzo...mandando via dusan e milik..un terzo giovane promettente..con i soldi potresti azzardare Castro..o il torello del Lecce 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non tenere Chico per 30 mln sarebbe criminale. Se l'idea é metterci Koopmeiners li e non riscattare il folletto portoghese ditelo subito e ci vediamo nel 2026.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però a una certa anche basta Vlahovic prende 12ml e anche ieri entra passeggiando e facendosi annullare dalla chiunque, capisse che non è più cosa sua e cambiasse aria ma anche per lui stesso magari si riprende in una nuova squadra.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Però a una certa anche basta Vlahovic  prende 12ml e anche ieri entra e passeggiando e facendosi annullare dalla chiunque, capisse che non è più cosa sua e cambiasse aria ma anche per lui stesso magari si riprende in una nuova squadra.

Se io prendessi 12 mln per giocare a pallone avrei la stessa flemma e probabilmente sarei sbronzo 5 su 7.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tantra ha scritto:

Bell'esordio, non c'è che dire.

La sorpresa iniziale di ritrovare Savona centrale dei 3, ma se l'è cavata, rispetto a Venezia.

Costa, a questo punto, si può considerare il titolare a destra, bel piede sul cross del primo gol.

Yildiz-Cinceicao sono una coppia di trequartisti da non dividere.

Invece di andare a cercare Maria pe Roma, Comolli mettesse subito mano al portafoglio e riscattasse immediatamente il portoghese, che sembra aver trovato laatto ella giusta nello schema di Igor.

Anche Kolo Muani molto bene, due gol da centravanti vero.

Male Gatti quando è entrato come centrale: si è perso l'uomo in marcatura più di una volta ed ha preso pure un'ammonizione per rimediare.

Benino il secondo tempo di Luiz, che però coi ritmi di Tudor non c'entra proprio niente.

Pochi minuti per Koopmainers ma con questo Conceicao la vedo dura, forse sarebbe il caso di riciclarlo nei due di centrocampo, come i primi tempi all'Atalanta.

Serve:

-Un difensore forte che dia a Bremer e Canal la possibilità di rientrare con calma.

-Un esterno sinistro;

-Un alternativa seria a Yildiz

-Un alternativa seria a Kolo Muani

-Un mediano che si alterni a quelli che già ci sono, a meno che non lo faccia Koopmainers.

E andiamo a comandare!

Gatti (e non per la partita di oggi) a più di 30 milioni deve prendere il primo frecciarossa per napoli

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fightclub77 ha scritto:

Io invece andrei con david..più un terzo...mandando via dusan e milik..un terzo giovane promettente..con i soldi potresti azzardare Castro..o il torello del Lecce 

Totalmente d’accordo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Se io prendessi 12 mln per giocare a pallone avrei la stessa flemma e probabilmente sarei sbronzo 5 su 7.

Ronaldo ne prendeva 30 e si sarebbe mangiato anche l’erba del campo sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

però questo dipende tutto da che professionista vuoi essere, Ronaldo ne prendeva di più di milioni ma era una macchina da lavoro, a me vedere Vlahovic cosi mi fa venire l'orticaria, ok che non riesci a stoppare un pallone o a fare gol, ma almeno la voglia quella metticela, che cavolo.

1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ronaldo ne prendeva 30 e si sarebbe mangiato anche l’erba del campo sefz 

ho fatto anch'io l'esempio di Ronaldo, dipende tutto da cosa vuoi diventare, uno di cui ci si dimentica e restare alla storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Halo94 ha scritto:

con tutto il rispetto

ma con kolo muani che gira così non ti serve un titolare 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Ma mica terrei solo kolo + milik, io gli affiancherei un profilo più giovane ed economico (castro/sesko/krstovic)

sesko economico?

dici sul serio?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Sarebbe un attacco intrigante considerando che schiererei insieme David e Muani. 

Ad ogni modo vuole uno stipendio davvero alto, speriamo bene.

Ma di gioca così bene con una punta e i due trequartisti 

ma chi li vuole due centravanti in campo dai su 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

Di osi sicuro, 

rispetto agli altri 2 è il doppio o triplo (Krstovic) più caro

ma sono discorsi differenti, osi per il campionato italiano potrebbe essere un fattore deflagrante, la classica marcia in piu con vibes alla cristiano ronaldo per innterdci, gli altri, che apparentemente potrebbero essere piu convienti rapporto qualtia eta e prezzo ma con impatto sul camponato e sulla  stagione in generale tutto da verificare no? proprio in stile dusan per intederci

dipende uno cosa vuole fare come progetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Juvecare ha scritto:

ma con kolo muani che gira così non ti serve un titolare 

Ma neanche David 

Io proverei a prendere Emegha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

ma sono discorsi differenti, osi per il campionato italiano potrebbe essere un fattore deflagrante, la classica marcia in piu con vibes alla cristiano ronaldo per innterdci, gli altri, che apparentemente potrebbero essere piu convienti rapporto qualtia eta e prezzo ma con impatto sul camponato e sulla  stagione in generale tutto da verificare no? proprio in stile dusan per intederci

dipende uno cosa vuole fare come progetto.

Non so, io preferirei risparmiare sul centravanti (ho seriamente timore di un investimento da quasi 200 milioni totali + togliere un problema al Napoli) per investire a centrocampo e sulla trequartisti, dove manca qualità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, tantra ha scritto:

Trarre una conclusione del genere dopo una partita contro la rappresentativa scapoli mi sembra un po' eccessivo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.