Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, budwaiser4 ha scritto:

A me piacerebbe vederlo in un reparto a 3 come vertice basso con Thuram e Mckennie. Lui farebbe il Pirlo della situazione, Thuram il Pogba e Mckennie il Vidal

Tudor non ci gioca a 3 . Cmq sicuramente piu recuperabile Douglas che almeno si muove e c ha qualità nel passare la palla  che il serbo e l' olandese , che sono proprio estranei. Due giocatori che non dovrebbero abbassare l qualità della squadra,  riescono a sfigurare pure con l'Arabi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, budwaiser4 ha scritto:

A me piacerebbe vederlo in un reparto a 3 come vertice basso con Thuram e Mckennie. Lui farebbe il Pirlo della situazione, Thuram il Pogba e Mckennie il Vidal

Non vedremo il centrocampo a 3 con Tudor mi sa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro anno di questo Koop non lo reggo...

Per Vlahovic accelerare la cessione, piuttosto diano una buona uscita per aiutare il Milan di turno a pagare il primo anno di ingaggio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Costa bollato come Alcaraz/Djalò 2.0 fino a due mesi fa, senza neanche averlo visto giocare (con Motta scaldava la panca, ricordiamo) 

Ridendo e scherzando il mercato di gennaio ci ha salvato il fondoschiena per la qualificazione Champions 

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La difesa è inguardabile per ora.

speriamo nel rientro di Bremer e che Kalulu si stabilizzi con lui accanto che nella seconda metà di stagione l ho visto molto altalenante.

Gatti proverei a monetizzarlo tenendo Rugani e cercherei un Terzino.

Cambiaso lo darei via e proverei a prendere Theo con Vlahovic nell operazione.

A cc Thuram deve essere titolare, Locatelli è Mc vanno bene come riserve, il resto via: DL non è male ma vale troppo per non essere un titolare inamovibile.

via anche Koop, non è adatto alla Juve, proverei a prendere un CC tecnico e di qualità.

Davanti il tridente di oggi è buono ma cercherei un’esterno da affiancare provando a dare via Gonzales.

In attacco serve un attaccante titolare, Kolo è buono eh, ma non mi convince che sia una prima punta da 30 goal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, golditrezegol said:

Qualcuno ha hackerato dimarzio. Troppe good news Juve 

Mah, a me ederson pare una notizia demmerda...osimhen poco meno ma siamo lì...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lord yupa ha scritto:

Ci deve mettere del suo

Deve stare bene e devono farlo giocare. Le qualità sono indubbie. Io non lo cederei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Rocvec27 said:

Conceicao ce lo faremo soffiare da qualche squadra di premier che paga la clausola da 30 milioni. Scontato 

<Secondo me invece andiamo a pagarlo noi 30 e via... e se performa in tutto il mondiale come stasera ci puo anche stare.

1 hour ago, Brazuca said:

La difesa è inguardabile per ora.

speriamo nel rientro di Bremer e che Kalulu si stabilizzi con lui accanto che nella seconda metà di stagione l ho visto molto altalenante.

Gatti proverei a monetizzarlo tenendo Rugani e cercherei un Terzino.

Cambiaso lo darei via e proverei a prendere Theo con Vlahovic nell operazione.

A cc Thuram deve essere titolare, Locatelli è Mc vanno bene come riserve, il resto via: DL non è male ma vale troppo per non essere un titolare inamovibile.

via anche Koop, non è adatto alla Juve, proverei a prendere un CC tecnico e di qualità.

Davanti il tridente di oggi è buono ma cercherei un’esterno da affiancare provando a dare via Gonzales.

In attacco serve un attaccante titolare, Kolo è buono eh, ma non mi convince che sia una prima punta da 30 goal.

Quindi praticamente via mezza squadra. Suvvia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Realisticamente vedo le seguenti operazioni fattibili/necessarie:

• in uscita (quelli ovvi senza calcolare Milik e compagnia bella)
    • Vlahovic (Milan scambio con Theo: risolvi due problemi con un operazione)
    • DL (a mio malincuore, secondo me avrebbe fatto bene quest'anno e lo avrei tenuto piuttosto che Koop)
    • Kelly (che ha mercato in premier)
  • Entrata:
    • Attaccante: David/Osimhen/Gyokeres
    • Theo Hernandez
    • Difensore: Quello del Marsiglia
  • Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Luca V. ha scritto:

Ricordati Mendes...non ci fa nessuno sgarbo. Noi abbiamo la priorità. L'affare Ronaldo non è stato fine a se stesso. 

E fra x anni ci fa monetizzare forte con Yildiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Comolli avalla 120/130 mln per il duo Ederson/Osimhen (operazioni che avrebbe tranquillamente potuto fare il presunto incapace Giuntoli), cosa abbiamo cacciato il suo predecessore a fare?

Per di più, non mi stancherò mai di ripeterlo, non è che cosi facendo si raddrizzano i piedi di Locatelli, McKennie, Koop e questa banda di giocatori tecnicamente modesti..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Mah, a me ederson pare una notizia demmerda...osimhen poco meno ma siamo lì...

Ma anche Osimhen alle cifre del Napoli.

piuttosto sesko o castro (coi soldi risparmiati si prende un bel regista)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Se Comolli avalla 120/130 mln per il duo Ederson/Osimhen (operazioni che avrebbe tranquillamente potuto fare il presunto incapace Giuntoli), cosa abbiamo cacciato il suo predecessore a fare?

Per di più, non mi stancherò mai di ripeterlo, non è che cosi facendo si raddrizzano i piedi di Locatelli, McKennie, Koop e questa banda di giocatori tecnicamente modesti..

Ma infatti non succederà mai. Comolli non paga queste cifre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Scusate ma qual'é la notizia su Ederson?

Dove posso leggerla?

che notizia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L importante è che Tudor continui con 3

giocatori offensivi

Bene che Alberto stia venendo fuori, erano incomprensibili i soldi spesi solo un mese fa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a non capire il senso di parlare di Osimhen, quando kolo ha caratteristiche simili e costerebbe meno della metà o addirittura un altro anno in prestito.

I soldi servono per aumentare la qualità dietro il centravanti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

giocatori offensivi

Bene che Alberto stia venendo fuori, erano incomprensibili i soldi spesi solo un mese fa

Molto bene il tridente ma devi avere gente con quella qualità.

Chico a 30 è un regalo lo dicevo già un anno fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

giocatori offensivi

Per me Alberto poteva giocare di più anche a febbraio-Marxo, si è visto subito che avesse un altro passo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.