Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, Juvecare ha scritto:

50 kolo

30 coincecao

scambio vlahoviv hernandez

acquisto david

resterei così 

Esterno sinistro? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Direi che lo sconto per questo Chico ce lo scordiamo. Kolo speriamo che se fa un mondiale al top non ci chiedano la luna.

Vero.. però pazienza.. 30 milioni ce li metto ieri.. è una cifra giustissima per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Per carità sono anche io molto contento  questi risultati danno entusiasmo

però.. abbiamo fatto 5-6 tiri 

E 5 gol 

Voglio dire..portiere veramente scarso 

Sembrava tipo quando si è in 9 a giocare a calcetto e trovi uno a caso da mettere in porta per arrivare a 10 

guarda tra i tanti esiti possibili per questa partita, il 5 a 0 in scioltezza è quello che mi preoccupa di meno, con tudor non credo che si sentiranno fenomeni.

Il rischio è il facile entusiasmo, più nostro che della squadra. Oltre al portiere mi pare (ma non ho visto i 90 minuti) una generale pochezza degli avversari, e la juve giustamente fa quello che deve. dilaga senza faticare.

Ad esempio mi aspettavo un risultato tennistico da parte del City.

Che poi il portiere è un ex roma... direi che con svilar hanno fatto un bel salto😄

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Comunque anche gol discreti dai, la seconda ci darà qualche indicazione in più, la vedo già più difficile considerando orario e clima. 

Guarda per me la maggioranza parabili da un portiere normale 

Comunque per carità.. molto bene risultato ecc

Ma trovo questa partita da NG riguardo gli spunti e  giudizi tecnici che poteva dare

troppo scarsi loro alla stregua di una squadra dilettanti.

La Juventus vera è da testare in altre partite... sec me 

Non per fare il guastafeste ma l'avversario di ieri non può darci spunti solidi 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

Vero.. però pazienza.. 30 milioni ce li metto ieri.. è una cifra giustissima per lui.

30 ml in Italia te li chiedono per gentaglia come Colpani o brescianini dopo mezza stagione buona. Direi che non è nemmeno da pensarci.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ms415 ha scritto:

Fabrizio romano 

🚨🚨 𝐁𝐑𝐄𝐀𝐊𝐈𝐍𝐆: Il Real Madrid vuole ingaggiare un NUOVO ATTACCANTE, ma la decisione unanime è di RIFIUTARE GYOKERES, che gli è stato offerto, rivela The Athletic.

L'Arsenal non lo vuole, il Real neanche, lo United idem, il Chelsea vuole profili più giovani... va a finire che Vlahovic troverà squadra prima di lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dark Side ha scritto:

Che poi il portiere è un ex roma... direi che con svilar hanno fatto un bel salto😄

Mamma mia, mai l'avrei pensato 

Sembrava veramente un dilettante 

Giornata storta,spero per lui 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Ma trovo questa partita da NG riguardo gli spunti e  giudizi tecnici che poteva dare

sai cosa un pò mi ha colpito, sempre dagli highlights, mi aspettavo giocatori più sulle gambe. Invece ho visto intensità atletica, ma chi ha visto la partita può smentirmi.

mi preoccupa di più il poco tempo per preparare la prima di campionato a livello atletico. Balzarini ha fatto un'analisi in un video con i tempi. Ma non sono un preparatore, sicuramente sapranno come fare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Ma certo, è stato un discreto allenamento, ma va bene così intanto prendono confidenza. 

Abbiamo diversi giocatori lontani dalla forma migliore, adesso attendiamo la seconda. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Great Scott ha scritto:

L'Arsenal non lo vuole, il Real neanche, lo United idem, il Chelsea vuole profili più giovani... va a finire che Vlahovic troverà squadra prima di lui

quando leggo ste cose inizio a pensare che il giocatore davvero possa arrivare. Perché se la narrazione è che non lo vuole nessuno e ripiega sulla juve, è un pò come il classico juve beffata ma al contrario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Per carità sono anche io molto contento  questi risultati danno entusiasmo

però.. abbiamo fatto 5-6 tiri 

E 5 gol 

Voglio dire..portiere veramente scarso 

Sembrava tipo quando si è in 9 a giocare a calcetto e trovi uno a caso da mettere in porta per arrivare a 10 

ma chi rui patricio? E pensa è tra i più forti in squadra sefz

comunque 7 nello specchio e 16 fuori 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Ma sicuro che lo dobbiamo prendere noi? 😃

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Mamma mia, mai l'avrei pensato 

Sembrava veramente un dilettante 

Giornata storta,spero per lui 

era bello incavolato... credo con la sua difesa soprattutto, ma ha le sue responsabilità soprattutto su almeno due gol.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Vincere aiuta a vincere, e questa squadra ha un bisogno disperato di ricominciare a credere nei propri mezzi, il percorso di questo mondiale ci aiuta mettendoci di fronte avversari con tasso tecnico crescente. Come vedi Chico più trequartista e meno ala?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Ma certo, è stato un discreto allenamento, ma va bene così intanto prendono confidenza. 

Abbiamo diversi giocatori lontani dalla forma migliore, adesso attendiamo la seconda. 

Più che altro mi han colpito in negativo vlahovic 

Koopmeiners 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Va a finire che ad agosto i lusitani dovranno calare le braghe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, ms415 ha scritto:

Fabrizio romano 

🚨🚨 𝐁𝐑𝐄𝐀𝐊𝐈𝐍𝐆: Il Real Madrid vuole ingaggiare un NUOVO ATTACCANTE, ma la decisione unanime è di RIFIUTARE GYOKERES, che gli è stato offerto, rivela The Athletic.

e al posto di chi dovrebbe giocare?che gia fanno fatica a mttere in campo vinicius e mbappe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io resto sempre dell'idea che se riusciamo a "garantirci" kolo ancora andrei a spendere i soldi su un nico paz (nome per fare un esempio del ruolo) e mi prendo david a zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Come detto a Super T, Ronaldo di umano ha poco. 

Ma in generale, uno con la tecnica, l'atletismo e la competitività di Ronaldo non si é mai visto. Vlahovic é imparagonabile.

La realtà é semplice, hai dato troppi soldi ad un ragazzo che non lo vale su vari piani, tecnico, atletico, motivazionale ecc. 

È serbo. Semplice.

Mandzukic, croato, aveva una grinta e una voglia che erano 100 volte quelle di dusan. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, marcomigliore ha scritto:

Koop da cedere e prendere un centrocampista alla Guendozi

Fuori valovix dentro una punta

Fuori Kostic dentro Theo 

Prendere Calafiori 

Prendere dybala

Se penso all'anno corso quando c'era la possibilità di prendere uno tra Calafiori e Koopmeiners e Motta ha optato per il secondo perché era funzionale al suo gioco .doh

Lo sostenevamo in tanti che 60 mln per l'olandese erano uno sproposito e mò ce lo teniamo perchè chi se lo pija sto bambolotto che gioca col pannolone .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Koopmeiners 

L’olandese, che sta iniziando a preoccupare sul serio, però, non giocava da un paio di mesi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, pie 34 ha scritto:

era qui che ho letto: 

"Giuntoli criminale, ha speso 15 milioni per Alberto Costa" 

?? 

non ricordo 

credo di si.... 

E Quindi?! 🤦🏻‍♂️ dicci tutto…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Koopmeiners 

Koop è ancora totalmente fuori forma, ci vorrà tempo, l'importante è trovare un meccanismo che funzioni, poi sarà più semplice inserire i giocatori che devono ritrovarsi mentalmente, pure Luiz stanotte dopo un inizio titubante ha cominciato a giocare. Su vlahovic ho perso le speranze da tempo, è fuori progetto, lo sa, e spero per lui che trovi il modo di cambiare aria senza rimanere prigioniero del suo contratto dorato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Dimaco ha scritto:

È cominciata la rivalutazione di Giuntoli perché qualche colpo low cost è stato azzeccato. Per il resto ha buttato al macero più del triplo di quei soldi in operazioni immonde .ghgh

Tra l’altro, Costa ha giocato tre partite, di cui due contro avversari mediocri. È ancora presto per gridare al top player.

Speriamo che lo sia, sia chiaro ma sta rivalutazione non ha senso, come non avrà senso “ammazzarlo” alla prima partita negativa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.