Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Detto che tanto Osimhen non arriverà mai.... nel caso, lui e Muani si pesterebbero i piedi?

Inoltre, meglio sto Gyökeres (onestamente, mai visto) o lo stesso Osimhen?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, iSem ha scritto:

Però anche il "sergente di ferro" tudor dovrebbe cercare di fare il bene della Juventus.

Spiegami il senso di McKennie mediano al posto di DL.

Perché non ne ha altri dinamici nel ruolo in rosa.

Luiz è un vecchio trattore gozzoviglione e amante delle poppe, peccato perché ha un piede e dei tempi di giochi perfetti per questa Juve.

Locatelli un mediano anni '80 a cui però Igor si affida seppur girandosi dall'altra parte.

Koopi quando indossa la maglia bianconera si abbassa di 10cm.

Chi altro abbiamo? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

io insisto sul centrocampo..

il napoli già aveva un reparto forte, hanno aggiunto anche KDB...

kopp e luiz sono stati due acquisti sbagliati

io trai due darei un'ultima possibilità a luiz, almeno lui ha tecnica.L'altro è proprio il nulla totale.

Il problema è che non se lo prende nessuno

pare che Tudor a centrocampo non abbia chiesto nessuno, se non un panchinaro....

questo dà la misura di quanto siamo consapevoli dei nostri problemi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, era una partita di un torneo che conta solo per ingrossare il portafoglio giocata contro una squadra equivalente al Modena di turno.

Il fatto che abbiamo valorizzato giocatori non nostri resta un fatto inconcepibile, soprattutto Conceicao dove a quanto pare vogliamo lo sconto e lo mettiamo in vetrina per fare un favore al Porto...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Detto che tanto Osimhen non arriverà mai.... nel caso, lui e Muani si pesterebbero i piedi?

beh si, stesso ruolo

se si riuscisse a tenerlo,io resterei con kolo e prenderei uno come castro dietro...o david a zero

i soldi che dovremmo spendere sul centravanti,li metterei a centrocampo e sulla trequarti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Tra le righe l'ha fatto intendere: DL non ha i ritmi e l'intensità per il tipo di calcio che vuole fare, non è giocatore che copre 70 metri di campo, non è quello che accompagna l'azione e rientra forte se si perde palla fino alla ns area. Gli altri ns cc lo fanno, lui no.

Solo che DL la palla la sa tenere e gli altri no, però sono bravissimi a correre indietro quando la perdono. .ghgh 

2 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Il senso è che la squadra non è impostata per far rendere al meglio una mezz'ala come  McKennie ma altri giocatori (giustamente). 

L'americano è comunque molto duttile e rimane una preziosa riserva da utilizzare in diversi ruoli... tra cui quello del mediano 

Anche Thuram e Koop giocherebbero meglio da mezz'ala, DL giocherebbe meglio da regista. L'unico è Locatelli.

2 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

infatti dovremmo giocare con il centrocampo a 3..ma a quanto pare tudor è un bel talebano 

Eh... poi se andrà male e avremo costruito la squadra sulle sue idee preistoriche con il nuovo allenatore diremo che per il suo gioco ci serve un regista per il centrocampo a 3 e degli esterni, che nel frattempo abbiamo ceduto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me no sarebbero anche "compatibili", il problema è che il doppio centravanti (seppur 2 centravanti diversi) è veramente na cosa brutta senza che ci sia qualità e fantasia dietro, cosa che abbiamo solo con Yldiz e Conceicao.

E di certo non giocherebbero mai tutti e 4 contemporaneamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me come sta giocando la Juve ha più senso David che osimhen o gyokeres…serve una coppia d attaccanti che non si pestano i piedi…se no Kolo si intristisce come a parigi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, J80 ha scritto:

Alberto costa, kalulu, thuram, conceicao, kolo e tra poco uscira' Adzic...iniziano ad essere diverse le intuizioni di Giuntoli

Si ma se le accompagni con alcaraz, Kelly, huljsen, Douglas luiz, Koop, Nico…. Iniziano ad essere tante anche gli errori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Diciamo che Dusan con quell'ingaggio e da riserva che entra dal 60 simo in poi, non serve a nulla. Ma anche un Osihmen o un Gyokeres non hanno molto senso con questo Kolo Muani

Intanto Kolo per ora non è nostro. Quindi bisognerà vedere se si riuscirà a rinnovare il prestito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, uomonero ha scritto:

pare che Tudor a centrocampo non abbia chiesto nessuno, se non un panchinaro....

questo dà la misura di quanto siamo consapevoli dei nostri problemi....

andiamo bene .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque, per come abbiamo giocato stanotte escludo categoricamente arrivi un regista, non ce ne faremmo niente. Arriverà un cc muscolare che copre tanto campo, ma soprattutto importantissimo puntellare esterni, di centrocampo e attacco. Ad esempio una batteria con Theo/Cambiaso e Costa/Nico + Weah sarebbe ottima. Preoccupato per Koop, veramente avulso e di impossibile collocazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ragazzi, era una partita di un torneo che conta solo per ingrossare il portafoglio giocata contro una squadra equivalente al Modena di turno.

Il fatto che abbiamo valorizzato giocatori non nostri resta un fatto inconcepibile, soprattutto Conceicao dove a quanto pare vogliamo lo sconto e lo mettiamo in vetrina per fare un favore al Porto...

Eh mica tanto, ti porta visibilità, soldi e’ vero, ma anche una bella patch per 4 anni sulla maglia ed è sempre il primo mondiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Giochiamo con 1 attaccante + 2 trequartisti.

Presumo che per logici motivi non ha senso riprendere in prestito Kolo Muani e fare un investimento da 70 ml di cartellino e 15 ml lordi di stipendio per un altro attaccante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Spectreman said:

Per quanto Comolli sia un dirigente che (finalmente) prende delle decisioni assumendosi le relative responsabilità credo che ascolti molto attentamente ciò che gli viene chiesto dal suo allenatore, per questo credo che sia Francisco sia Kolo sia Lloyd vengano confermati anche perché tutti e tre hanno dimostrato coi fatti, col lavoro e con la garra di volere rimanere e Tudor non chiede altro dai suoi giocatori.

Tatticamente vedo poco adatti Nico, Cambiaso, Luiz e Mbangulà, psicologicamente vedo in difficoltà Gatti e Koopi.

Poi, se i quattro poco sopra prendendo spunto dalla ENORME volontà dimostrata da Cico allora verrebbero confermati immediatamente da Igor, perché il croato secondo me non vuole vedere altro da un giocatore.

Vlahovic è fuori psicologicamente, non vede l'ora di fare le valigie ed è un vero peccato perché l'allenatore STRAVEDE per lui. Se solo avesse 1/10 dei maroni di Cico........

a quanto si diceva lo scorso anno, giuntoli ha ascoltato completamente e cercato di assecondare thiago motta in tutto e per tutto. moggi dall'altro lato difficilmente ascoltava gli allenatori.

ci vuole un dirigente che sappia individuare i giocatori per quella via di mezzo dove si soddisfi sia l'allenatore che la societa'. ad esempio, a prescindere da cosa dica tudor, kelly e' da dare via appena si trova qualcuno disposto a pagare una cifra che non ci faccia fare minusvalenza. quindi non sara' quest'anno ma si spera fra 1 anno. 

quanto lui voglia stare e' relativamente poco importante. e' un giocatore troppo costoso per il suo livello (squadra medio bassa da premier league) e per il fatto che e' spesso infortunato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui si sottovaluta un giocatore, ma io kelly lo vedo sempre più importante nello scacchiere di tudor e ha acquisito sicurezza e brillantezza atletica ieri con Costa e’ stato uno dei migliori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda assolutamente sì.

Noi abbiamo bisogno di un centravanti puro da affiancare a Kolo, tipo Højlund per capirsi.

Anche se vorrei tutta la vita Il Cannibale .sisi 

ma onestamente ci sono pochi margini

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Eh mica tanto, ti porta visibilità, soldi e’ vero, ma anche una bella patch per 4 anni sulla maglia ed è sempre il primo mondiale

Ti porta soldi, la visibilità/blasone te la porta la Champions.

Va poi benissimo tifare e sperare di arrivare lontano, va poi capito come può essere possibile vincere contro l'attuale Psg/Bayern/ecc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Backstreets_ ha scritto:

Buona prestazione di Alberto Costa comunque. 

Ps. ci fosse stato Conte in panchina saremmo tutti a sbavare per il 5-0

Bravissimo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Qui si sottovaluta un giocatore, ma io kelly lo vedo sempre più importante nello scacchiere di tudor e ha acquisito sicurezza e brillantezza atletica ieri con Costa e’ stato uno dei migliori

Purtroppo e dico purtroppo sarà titolare con Bremer e Kalulu. A Tudor piace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

infatti dovremmo giocare con il centrocampo a 3..ma a quanto pare tudor è un bel talebano 

Alla lunga questa rigidità può diventare un limite..speriamo di no. Vediamo come evolverà il mercato, ma non valutare a prescindere di giocare a quattro dietro credo sia poco saggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.