Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

intanto ha preso Neres Mc Tomany Conte che ha un ingaggio alto De Bruyne Ndoje, vediamo chi altro, ed ha venduto solo il georgiano. Noi abbiamo una proprietà più ricca, facciamo il mondiale, ma secondo la stampa non abbiamo mai un euro da spendere 

E hai detto niente, hanno venduto il georgiano mica per due spicci :d

Prima di spendere determinate cifre devono vendere, forse ora tocca ad osimhen! Non è che funziona così solo da loro, in italia certi investimenti sono vincolati alle cessioni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Sono abbastanza sicuro che i giudizi di oggi verranno rivisti dopo la partita con il City sefz

Umiltà, umiltà. Non me lo scordo cosa dicevamo dopo Como ed Hellas un anno fa.

Non mi brucio più.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Sono abbastanza sicuro che i giudizi di oggi verranno rivisti dopo la partita con il City sefz

battuto pure da motta.. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Douglas è entrato facendo vedere che ha qualche qualità da mettere a disposizione della squadra. Koop e Dusan sono entrati in maniera vergognosa. Il primo è un fantasma, inutile in ogni fase di gioco. Il secondo è riuscito a farsi bullizzare pure dal centrale di una squadra del dopolavoro ferroviario. Levarseli dal caxxo sarebbe un'ottima notizia 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

👀 Comolli cerca giovani, di talento che possano alzare il livello qualitativo della rosa della Juventus, giovani di prospettiva che possano crescere insieme a Yildiz e giocando al suo fianco. Sul taccuino del dg bianconero sembrano esserci due nomi: Ben Seghir, classe '05 valutato circa 30M€ dal Monaco, e Mikey Moore, 17enne che ha appena vinto l'Europa League 🇪🇺 con il Tottenham e costa circa 20M€. [Gazzetta dello Sport]

@AroundJuventus

E se prendessimo questo Ben Seghir e si rivelasse una pippa?

.fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvecare ha scritto:

hernandez? sefz

Io lo prenderei sono sicuro che alla Juve farebbe bene, in senso più ampio del termine 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Io spero arrivi un bel difensore :d

Rugani è un bel ragazzo. Io li aspetto poco. Piuttosto spero che le dichiarazioni di Tudor riguardo il centrocampo siano di facciata per non creare Hype.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

hai ragione .ghgh

però secondo me lui è forte a prescindere

cmq se si potesse prenderei tonali, ci spenderei un bel pò

Tonali per me e' un top

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come vedreste voi l’idea di offrire allo Sporting Alberto Costa (non lo volevano anche loro quando lo abbiamo preso noi?) per abbassare il cash di Giokeres?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, phoenix ha scritto:

E hai detto niente, hanno venduto il georgiano mica per due spicci :d

Prima di spendere determinate cifre devono vendere, forse ora tocca ad osimhen! Non è che funziona così solo da loro, in italia certi investimenti sono vincolati alle cessioni.

Ripeto, meglio spendere 60+10 per Gyokeres che dare 80 mln al Napoli per Osimhen e fargli fare altro mercato...

Se non lo compriamo noi, gli resterà sul groppone!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Comunque,incredibile la differenza tra Kolo e Vlahovic.Sembra che giochino 2 sport diversi.

Alla Juve secondo me il dubbio amletico era: Kolo è un titolare, è il numero 9 della Juve 25-26 oppure una sorta di via di mezzo?

Se la considerassero una via di mezzo avrebbe senso prendere un titolare vero

Se invece Kolo riuscisse ad imporsi tornando ad essere la meravigliosa gazzella vista correre nel fitto della foresta nera allora avremmo solo bisogno di un giovine di ottime speranze da far ruotare insieme al francioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho parlato con il Marsiglia, fanno muro

Ciao Romeo, del preparatore atletico si dice qualcosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Ne serve uno di sicuro affidamento. Senza Bremer lì dietro puoi aspettarti di tutto da tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

va benissimo, ma prima facciamo arrivare una punta e un centrocampista dai piedi non a calcestruzzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma lo scambio vlahovic theo hernandez è solo una boutade?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo temevo, è il loro capitano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Da brividi :d

Aggiungo solo una piccola lettura. Savona con Tudor finora ha giocato due volte seriamente: una a sinistra con il Venezia; ieri da centrale. Mai a destra da braccetto, posizione che mi sembra la sua naturale. Solo a me sembra strano? :d

Pure a Venezia Savona giocò centrale nel primo tempo, poi entrò Veiga per Costa e Savona passó a braccetto a destra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, plinio127 said:

Ma come vedreste voi l’idea di offrire allo Sporting Alberto Costa (non lo volevano anche loro quando lo abbiamo preso noi?) per abbassare il cash di Giokeres?

Cazz finalmente abbiamo trovato un prospetto interessante sulla fascia e lo vuoi già seccare? :d

• Mi Piace 10
  • Grazie 4
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Si e no a mio avviso.

Si: infortunio serio, chiamata del City, testa tra le nuvole

No: non è il tuttafascia che cerca Igor, ovvero il laterale gasperiniano che fa il pendolo senza avere la licenza di entrare nel campo di gioco.

Poi, se Cambiaso fa il Cico imponendosi con garra e convincendo Igor della bontà del suo gioco allora va bene, diversamente non vedo come possa rimanere  a Torino.

Ma sai anche ieri non l'ho visto male per via del fatto che entrava dentro il campo, l'ho visto pasticciare passaggi e misure , l'ho visto giocare la palla con sufficienza ed approssimazione. Io temo che Cambiaso non sia un perfezionista mentalmente. E mai come adesso abbiamo bisogno di gente che vuole migliorare , vuole crescere sempre , non si accontenta non da per scontato . Ed è un atteggiamento che deve essere presente prima di entrare in campo , perchè dopo in campo non lo trovi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, michele.i ha scritto:

E se prendessimo questo Ben Seghir e si rivelasse una pippa?

.fuma

nomen omen sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Leoni sarebbe il profilo giusto? 

Speriamo con Gatti e Leoni di non difendere da Cani 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.