Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Io onestamente terrei Kolo Muani come centravanti titolare e investirei in altri reparti.

Continuo a pensare che servono 3 esterni (considerando che Chico non è nostro)un centrocampista di qualità e un terzino sinistro da alternare a cambiaso 

Se non alziamo il tasso tecnico e di imprevedibilità al massimo possiamo fare i bulli con gli arabi 

poi per la punta di riserva dio vede e provvede gli ultimi giorni di mercato (andrei su un giovane da formare tipo Camarda che con allegri vedrà il campo tra 20 anni)

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Kolo e Coincecao sono da riscattare immediatasubito...e non lo dico per la partita di ieri.

Riscattiamo loro 2, prendiamo 3 giocatori forti (1 in difesa, 1 a centrocampo, 1 attaccante centrale  e se esce qualcuno o avanza qualcosa, anche un giocatore a poco per le corsie esterne)

E siamo veramente una bella squadra quest'anno

quello che cederei davvero è koop e pure nico in cambio di un giocatore offensivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, azionistaminore ha scritto:

L’anno scorso era Comuzzo, quest’anno Leoni.

Ci serve uno pronto che alzi il livello, questi ragazzi non lo sono.

C'è un difensore del monterrey che sembra interessante .. difende bene ed è forte anche di testa.. Sergio Ramos si chiama.. potremmo fare un sondaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, azionistaminore ha scritto:

Eh per quello chiedevo a Romeo. Perché in diversi video ne ha parlato come di un'occasione da non perdere. E se spendiamo 20+ milioni per lui non credo prenderemo altro. 

PS. Comuzzo, se sono vere le cifre richieste, non si muoverà mai da Firenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robben90 ha scritto:

* quando usate sta terminologia fate salire un crimine.

Pacco/obsoleto. Diciamo che guardate poco le partite e questo ci puo stare, ma poi magari quando kolo muani farà 4 5 partite senza segnare o non giocheremo contro scapoli e ammogliati i commenti saranno diversi.

Krstovic? Cioè ma veramente consigli uno che fa la panchina a mitrovic e vlahovic sefz

Uno che in serie A è quello che tira di piu ed ha una delle minore conversioni gol tiri totali del campionato ? .boh

Fai prima a dire non mi piace Gyokeres sefz

Comunque krstovic non fa panchina a mitrovic e dusan..krstovic è montenegrino non serbo 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dico?......va bè lo dico

ma che senso ha spendere 50 ml ( anche se in prestito e da dare a fine anno) per Kolo e poi spendere altri 80 per Osimenh?

lo dico da ieri....ma è possibile che al mondo non ci sia un altro attaccante da 40/50 ml da prendere e che non ci distrugga il bilancio per due anni?

Kolo è forte....prendi un altro forte e amen.....perchè dobbiamo regalare 70/80 ml al Napoli proprio non lo comprendo...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, azionistaminore ha scritto:

io credo che un Leoni o un Comuzzo verrebbero alla juve con la consapevolezza di non poter partire da titolari, quindi giusto prenderli e farli subentrare, poi se fossero all'altezza scalzerebbero in poco tempo un Gatti o un Kelly

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, plinio127 said:

Secondo me non ti faceva lo sconto neanche senza Mondiale 😉

Ma è ovvio che non ti fa lo sconto a prescindere. Poi ottieni il prestito per il Mondiale e non lo fai giocare? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

quello che cederei davvero è koop e pure nico in cambio di un giocatore offensivo 

Io non cederei manco Koop e Nico invece.

Gli unici che oggi cederei sono:

Kelly, Luiz (ma solo se Tudor non lo vede) e Vlahovic.

io mi terrei pure Rugani e Milik pensa te...tanto per darli via li devi regalare...tanto vale che possano essere utili alla causa quando serve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Ma solo a me koopmeiner è sembrato in sovrappeso? Sembrava higuain il giorno che è sbarcato a Torino 

Ho paura che Koopi possa diventare una bella incudine nuova di zecca sul nostro bilancio non troppo florido, una sorta di Vlahovic 2.0.....

Che Afrodite ci dia una mano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Juvecare ha scritto:

allora torni al mio discorso 

sono discorsi di fantasia non ancorati alla realtà 

imho

No non lo sono, sono discorsi che prendono atto di quello che serve e che chiedono quello che serve. Fantasia è illudersi come al solito che basta Kolo, che basta meno, perchè poi constatiamo amaramente che ci sono gli infortuni , che serve rifiatare, che le partite sono tante, che gli altri sono molto attrezzati....è proprio un discorso di mentalità. Il Bayern , il Real, il Barca pensano così? NO pensano a rinforzaarsi il più possibile in ogni reparto  non capisco perchè sempre noi dobbiamo ragionare da piccole fiammiferaie.Anche basta non abbiamo ancora capito che questa mentalità è il nostro punto debole?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minutes ago, Spectreman said:

Perché non ne ha altri dinamici nel ruolo in rosa.

Luiz è un vecchio trattore gozzoviglione e amante delle poppe, peccato perché ha un piede e dei tempi di giochi perfetti per questa Juve.

Locatelli un mediano anni '80 a cui però Igor si affida seppur girandosi dall'altra parte.

Koopi quando indossa la maglia bianconera si abbassa di 10cm.

Chi altro abbiamo? :d

McK invece...un asceta..asd

Per me Tudor delle doti di palleggio di Luiz se ne fa poco, completo idiota Motta per il quale era perfetto. Cmq Luiz il suo mercato ce l' ha

Il problema serio è Koop (oltre a Vlahovic). Recuperato un par di balls. Messo lui al posto di Yildiz è stato l' equivalente di una castrazione non chimica.

Deve essere riciclato nei due di centrocampo. Insistere su Koop trequartista è tafazziano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendo spunto dai vostri messaggi 

Ad oggi la situazione in difesa è questa per come la vedo io

(So che a molti non piace il termine braccetto quindi scriverò centrale dx o sx sefz)

Dx: Kalulu, Gatti, Savona, costa(?)

Centro: Bremer, Rugani

Sx: Kelly, Cabal

Non serve neanche che vi stia a dire dove siamo carenti vero?

Oggettivamente in questo momento la difesa è incompleta nonostante numericamente saremmo anche abbondanti

In particolare c'è una netta sproporzione tra le alternative valide a dx e quelle a sx

E questo è un bel problema 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, euroventus ha scritto:

McK invece...un asceta..asd

Per me Tudor delle doti di palleggio di Luiz se ne fa poco, completo idiota Motta per il quale era perfetto. Cmq Luiz il suo mercato ce l' ha

Il problema serio è Koop (oltre a Vlahovic). Recuperato un par di balls. Messo lui al posto di Yildiz è stato l' equivalente di una castrazione non chimica.

Deve essere riciclato nei due di centrocampo. Insistere su Koop trequartista è tafazziano.

uaua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Quelli pronti non li può comprare perché giocano nelle big europee

Se poi consideriamo pronti i giocatori della Lazio o dell'Atalanta, be abbiamo visto lo scorso anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide5maggio ha scritto:

Lo dico?......va bè lo dico

ma che senso ha spendere 50 ml ( anche se in prestito e da dare a fine anno) per Kolo e poi spendere altri 80 per Osimenh?

lo dico da ieri....ma è possibile che al mondo non ci sia un altro attaccante da 40/50 ml da prendere e che non ci distrugga il bilancio per due anni?

Kolo è forte....prendi un altro forte e amen.....perchè dobbiamo regalare 70/80 ml al Napoli proprio non lo comprendo...

non so come andrà, ma che la juve dia 80 o anche 70 per Osimhen io ci credo poco poco... giocatore a scadenza, non voluto dalla sua squadra, ha rifiutato (vediamo se continuerà a farlo) offerte dall'arabia...

Se si supera il 15 luglio senza che una europea a lui gradita chiuda per il giocatore, al napoli diventa una grana da gestire. li la juve probabilmente si inserirà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Ho paura che Koopi possa diventare una bella incudine nuova di zecca sul nostro bilancio non troppo florido, una sorta di Vlahovic 2.0.....

Che Afrodite ci dia una mano...

Era un disastro annunciato, pagare 60 mln un centrocampista che giocava centravanti nell' atalanta, cosa poteva andare storto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

io credo che un Leoni o un Comuzzo verrebbero alla juve con la consapevolezza di non poter partire da titolari, quindi giusto prenderli e farli subentrare, poi se fossero all'altezza scalzerebbero in poco tempo un Gatti o un Kelly

Ripeto ci serve uno pronto ora.

Le riserve le abbiamo.

Leoni è il feticcio annuale come lo era Comuzzo un anno fa, adesso non ci serve a niente andare dietro al feticcio annuale da strapagare in serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Teo9 said:

Leoni sarebbe il profilo giusto? 

Speriamo con Gatti e Leoni di non difendere da Cani 

tenor.gif

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Leoni sarebbe il profilo giusto? 

Speriamo con Gatti e Leoni di non difendere da Cani 

🙄🙄🙄🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Ma solo a me koopmeiner è sembrato in sovrappeso? Sembrava higuain il giorno che è sbarcato a Torino 

A me sinceramente lo sembra fin dal primo giorno che è arrivato alla Juve.

Se si confrontano con le foto di quando era all'Atalanta la differenza è netta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, plinio127 ha scritto:

Ma come vedreste voi l’idea di offrire allo Sporting Alberto Costa (non lo volevano anche loro quando lo abbiamo preso noi?) per abbassare il cash di Giokeres?

No, Costa rimane (per fortuna)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.