Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Michi07 ha scritto:

In difesa prenderei Solet dall'Udinese 

In Italia non farei mercato fino al 2039. Se la vedessero tra di loro  

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Donny1899 ha scritto:

Di gregorio    
             Kalulu  Gatti Leoni
  Cambiaso Thuram Ederson Theo 
                        Koop

Yldiz  Gryokes

Quoto

A domanda non è chi è, a domanda è "Pecche'?"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Guglielmo75 ha scritto:

Io credo che abbia sbagliato per prima cosa l'allenatore:non puoi non conoscerne il carattere e l'incapacità di fare gruppo e dargli il controllo totale su una scelta cosi scriteriata nell'acquisto dei calciatori. Questi sono proprio errori da pivello; inconcepibili in un Ds di esperienza come lui. 

La penso come te. Secondo me avrebbe dovuto imporsi di più. E' inconcepibile farsi "bruciare" un acquisto da 50 milioni che sembrava essere il colpo dell'estate scorsa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, effepi02 said:

Ti dirò, io lo prenderei anche a 30 milioni. Ha senso perdere un giocatore che, comunque, ha caratteristiche importanti (velocità, senso del gol...) per 5/10 milioni?

Il problema non è tanto il costo quanto che glieli devi versare tutti subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vamos ha scritto:

In Italia non farei mercato fino al 2039. Se la vedessero tra di loro  

è ragionevole viste le cifre che girano per gente che è lontano dall'essere un campione.

Però forse bisogna tornare a fare mercato in italia in modo diverso: prendere certi giocatori (leoni per esempio) prima che arrivino a costare 30 mln, averli magari in NG o portarli a casa a 17/18/19 anni quanto costano poco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

De Ketelaare, David, Ederson.

Out Koopmeiners, Mckennie, Vlahovic.

Dopo anni passati a finanziare il nuovo stadio dell'Udinese e della Fiorentina, mi sembra giusto ripagare pure il Gewiss Stadium. sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

Castro, Solet, Xhaka 

Fuori solo Dusan 

lo scrivo da giorni, a 12 mln da prendere subito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeiners sarà impossibile piazzarlo 

E vicino a Locatelli e Thuram è deleterio

È stato veramente un acquisto scellerato e fuori da ogni contesto tattico 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Winston Wolf ha scritto:

Dopo anni passati a finanziare il nuovo stadio dell'Udinese, mi sembra giusto ripagare pure il Gewiss Stadium. sefz

Se prendiamo giocatori forti non mi frega niente a chi diamo i soldi. L'importante è comprare quelli che dico io, e non Koopmeieners e Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SpaceOddity ha scritto:

E tutto ciò prima che la stagione sia cominciata da almeno due mesi non lo può sapere nessuno , quindi invece che escogitare nuovi e fantasmagorici modi e nuove e perverse contorisioni mentali su come spendere il meno possibile e su come arrangiarsi sarà meglio che si sveglino e affianchino a Kolo un altra punta almeno altrettanto forte e comincino ad essere ambiziosi. Perchè altrimenti comincerei a pensare che non imparano mai, nonostante si siano fatti tanto male tanto spesso. Le gerarchie quando fai una sqaudra forte le decide il campo non i campetti in sede di mercato. Devi allestire la rosa non la formazione in sede di mercato E tutte le grandissime squqadre , quelle vincenti campano di competizione interna.

Sono daccordo con te ma i soldi importanti sono stati spesi la scorsa estate; Comolli oggi si ritrova in rosa vecchi quadrumani incedibili visto l'altissimo residuo di bilancio, obblighi da pagare, diritti da riscattare, scontenti, raglianti, piedino-battenti, gente tecnicamente rivedibile o tatticamente inadatta al radicale cambio di schema. Se poi dovesse girare la testa in direzione next-gen vedrebbe solo il vuoto pneumatico lasciato dal suo predecessore.

Per sistemare i disastri fatti in precedenza e le macerie ereditate ci vorranno secondo me ALMENO tre sessioni di mercato, ALMENO...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, silver1981 said:

Alberto Costa futuro top Player, grazie Cristiano almeno una buona l'hai fatta.

Non ho visto la partita, ma aparte l'assist per il colpo di testa di Kolo (finalmente qualcuno fa un cross come si deve), cosa ha fatto per il resto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

lo scrivo da giorni, a 12 mln da prendere subito.

Tra l'altro a quelle cifre ti consente di tenere Douglas. Ci sta benissimo vista l'età e i costi come centrocampista in più. E tra l'altro finirebbe per fare il titolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Dusan è il solito non c'è niente da fare. 

Koop ha bisogno di giocare e riprendersi, anche Gatti non sta bene, ma non prenderei queste gare come riferimento assoluto, c'è chi è più in forma e chi meno.

Koop, in questo momento, può giocare solo nei due di centrocampo come agli inizi di carriera 

Non penso che Tudor voglia togliere Yildiz o Conceicao per fare giocare l'olandese.

Addirittura Chico sembra potenziato da questo ruolo più centrale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

Tra l'altro a quelle cifre ti consente di tenere Douglas. Ci sta benissimo vista l'età e i costi come centrocampista in più. E tra l'altro finirebbe per fare il titolare 

non sarà velocissimo, ma in serie A insegna calcio a molti mediani.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davis ha scritto:

Koopmeiners sarà impossibile piazzarlo 

E vicino a Locatelli e Thuram è deleterio

È stato veramente un acquisto scellerato e fuori da ogni contesto tattico 

Tudor lo vede, e lo può recuperare. 

Adesso, FocsMolder ha scritto:

pare sia vicino al milan

Inseriamoci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeienrs purtroppo resterà, ma non voglio vederlo mai sulla trequarti, è imbarazzante per la storia della Juventus vederlo in quel ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.