Post in rilievo
In rilievo
Saluti! Non ad essere tra voi in questi giorni, ma ogni tanto passo e vi leggo. Qualche spifferatina. Alla mia fonte risulta che Tudor abbia chiesto quattro giocatori al livello dei titolari "da juve"--un attaccante top, un giocatore di fascia, un centrocampista da alternare ai titolari, un difensore sx—più eventuali riserve se dovesse partire qualcuno. Vlahovic parte dopo il mondiale, con cessione già intavolata da giuntoli (con nettissima priorità all'estero), e non ci sono novità su quel fronte. A Tudor piace Conceicao, e ne vorrebbe la riconferma. Di fatto Tudor confermerebbe gran parte del gruppo, e vorrebbe poche cessioni (su tutti, Duglas , sperando che ci riescano senza fare una disastrosa minus). Sul fronte societario, vi avevo detto tempo fa che si sarebbero presi tempo per coprire i ruoli dirigenziali scoperti (anche se non trovo la spifferata nello spoiler...). La sensazione della mia fonte è che si userà ampiamente il tempo del mondiale per club per valutare tutti i profili, che Comolli vuole conoscere a fondo personalmente, mentre la scelta potrebbe avvenire entro la fine del mondiale. priorità comunque alla scelta del DT sul DS. ad oggi le sensazioni della mia fonte su comolli sono "estremamente positive". vi possono anche spifferare anche che gira voce che il contatto con gasperini è avvenuto a seguito dell'attivismo del procuratore, il che spiegherebbe alcune indiscrezioni che sono circolate successivamente. Bisoux
Messo in rilievo da
Lev
In rilievo
C’è un topic in Jf, per la Juve da trump. Usiamo quello, per favore.
Messo in rilievo da
SuperT