Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Gava9496 ha scritto:

mmh secondo me non ha lo stesso fiuto del gol e lo stesso senso della posizione (e movimenti) di trezeguet

a me pare proprio di si. Dentro l’area un cecchino

bene di testa di sponda inoltre corre pure cosa che trezeguet quando non seganava si giocava in 10 sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

Se non vuoi essere tempestato di bestemmie ad ogni partita della juve, ti consiglio di togliere immediatamente Savona come esterno sinistro (anche se è solo una riserva).

O lui o Cambiaso, scegli... 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juvheart ha scritto:

Alla prossima partita che Kolo Muani magari non toccherà una biglia proprio con il City ci saranno commenti del tipo.."Questo non va nemmeno riscattato"..."può essere solo un secondo all'occorrenza" ecc ecc 

Si non gasiamoci troppo per questo bel risultato in una partita che mi pare (ho visto solo il riassunto) poco più di un'amichevole! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

koopmeiners l’ho difeso sempre… ma mi ha ampiamente rotto i cosiddetti… già l’atteggiamento di quando sta in campo sembra uno in mezzo alle mine… ha paura di tutto

Magari Trump gli ha detto che lo mandano in missione uhuh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juvheart ha scritto:

Alla prossima partita che Kolo Muani magari non toccherà una biglia proprio con il City ci saranno commenti del tipo.."Questo non va nemmeno riscattato"..."può essere solo un secondo all'occorrenza" ecc ecc 

Questi sono i classici momenti preciclo dell'angolo del guru!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Stesse parole lette x Conceicao e Costa...ne riparleremo!!! Mi spieghi come fa a essere in forma dopo due mesi di inattivita'?

Ma smettila, Conceicao ha mostrato delle giocate, ha anche commesso errori, ma le individualità le ha mostrate, Koop non ne ha azzeccata una di partita che paragoni fai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvecare ha scritto:

io dico da tanto che mi ricorda trezeguet.

Te sei la juve o ci punti o non ha senso tenerlo

a fare quello che entra o esce. Pure al psg non rendeva così 

Ci serve un bomber che ti possa assicurare gol..devi puntare a uno forte forte perché sono anni che siamo una delle squadre meno prolifiche davanti...poi Kolo lo fai girare perché abbiamo campionato e Champions e magari per una volta dopo anni  lottare qualcosa fino alla fine non mi farebbe schifo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Il mio era un discorso generico, oggi ci si esalta per una partita in piena estate contro una squadra oggettivamente improponibile.

Gli stessi giocatori oggi esaltati è probabile che vengano messi alla gogna tra 7/10 giorni.

vero ma io posso parlare per me e del riscatto di kolo e coincecao ne parlo da tempo.

Non ha senso prendere altri che si debbono adattare quando i tuoi hanno già fatto bene e puoi partire subito forte

2 minuti fa, Juvheart ha scritto:

Ci serve un bomber che ti possa assicurare gol..devi puntare a uno forte forte perché sono anni che siamo una delle squadre meno prolifiche davanti...poi Kolo lo fai girare perché abbiamo campionato e Champions e magari per una volta dopo anni  lottare qualcosa fino alla fine non mi farebbe schifo 

secondo me kolo se lonfai girare non rende.

Si deprime. Se gioca titolare non fa meno di 20 gol. Compri david per darglinil cambio ma kolo deve fare solo il centravanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

Se devo prendere un 33enne prendo un giocatore epocale, come Pirlo o come KDB o come Modric o come Kroos. Non prendo Xhaka. Ecco, diciamo così.

ma Verratti ci fa cosi' schifo?capisco che non gioca in un campionato serio da anni ma ha classe da vendere e,per come siamo messi noi a centrocampo, sarebbe un upgrade enorme.....ah,a proposito,le battutine sulla rinascita di *,record 2000 anni ecc. le hanno gia' fatte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Pure io ho fiducia in Comolli e proprio per questo credo che si debba ragionare in maniera diversa dal passato. Comolli è innanzitutto uno ambizioso e credo si renda conto che nozze coi fichi secchi non se ne fa. Ma ripeto se stiamo qui di nuovo a fare discorsi lacrime e sangue....non se ne esce.

Io come al solito, per deformazione professionale, credo che i numeri dicano molto o meglio quasi tutto.

Tutto dipende da come chiuderemo il bilancio e quanto incasseremo in questo mondiale...oltre a minusvalenze/plusvalenze impegni assunti e incassi programmati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Vlahovic ormai lasciamo stare sarebbe come sparare sulla croce rossa… giocatore che avrebbe problemi a giocare anche in serie B

douglas Luiz proverei a rivitalizzarlo ma se arriva un offerta congrua addio

koopmeiners l’ho difeso sempre… ma mi ha ampiamente rotto i cosiddetti… già l’atteggiamento di quando sta in campo sembra uno in mezzo alle mine… ha paura di tutto

Pallido, impaurito, smorto, sembra uno che sta rischiando la vita. A parte le doti tecniche che sono state ampiamente sopravvalutate dal contesto atalanta, quello che fa incaxxare è che sta dimostrando la personalità di un comodino 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, coffettifun ha scritto:

Giusto tutto , ma allora il Real che ha pareggiato con coloro i quali hanno perso la CL asiatica contro i nostri avversari ? Non fenomeni è verissimo però non esageriamo con i raffronti ( Modena )

Non sono la stessa squadra, quella che ha vinto la champions asiatica è araba, questa è emiratina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Moggi ha appena dichiarato che certamente Osimehn non verrà alla Juve, l'ha data come notizia certa

Oshimen alla Juve ufficiale a breve quindi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Moggi ha appena dichiarato che certamente Osimehn non verrà alla Juve, l'ha data come notizia certa

conoscendo il nostro vecchio e grandioso DG possiamo tranquillamente affermare che ciò che dichiara non corrisponde quasi mai alla verità! .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

si però non è che per una partita buona estiva con  degli emeriti sconosciuti emettiamo sentenze.

così davvero si vive alla giornata.

Vorresti dire che Conceicao è la prima partita che mostra delle giocate? Contro i cartonati? In Champions ? Ma le guardi le partite? 

Koop ha fatto schifo un’anno intero, non ha azzeccato mezza partita, di cosa volete discutere? Non sono opinioni, sono fatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

David + Kolo Muani e sei apposto per 5 anni

David è una mezza *.

Speriamo di prendere qualcuno di più forte davanti insieme al buon Kolo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Oshimen alla Juve ufficiale a breve quindi

infatti; è probabile!

Lucianone è una sentenza ... al contrario! .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Il mio era un discorso generico, oggi ci si esalta per una partita in piena estate contro una squadra oggettivamente improponibile.

Vabbe', ma qui dentro qualche partita l'abbiamo vista tutti, e dovremmo essere in grado di non farci trasportare da una partita. Kolo ormai mi sembra ben delineato come giocatore, al di là della prestazione di ieri. Non sarà Trezeguet, ma il centravanti della Juve attuale lo può fare senza problemi. Vediamo che cosa ne penserà la dirigenza, e se vuole affiancargli un ancora più forte oppure uno in rampa di lancio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

Unica soluzione

DiGre

Kalulu Gatti Bremer 

Costa Ederson Thuram Theo

Conceicao Osimhen/Gyokeres YildiZ

Bellissima.

Manca solo un altro difensore forte ed è veramente una squadra con cui Vergare culi ovunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

vero ma io posso parlare per me e del riscatto di kolo e coincecao ne parlo da tempo.

Non ha senso prendere altri che si debbono adattare quando i tuoi hanno già fatto bene e puoi partire subito forte

Per Conceicao il prezzo è quello, se lo vuoi basta pagare.

Su Kolo ad oggi nessuno sa nulla, nel senso che a logica sembrerebbe incomprensibile, soprattutto in tempistiche relativamente brevi (quindi non ad Agosto), riuscire a prenderlo nuovamente in prestito senza obbligo di acquisto.

Resto convinto che questa squadra non abbia bisogno di stravolgimenti ma per rinforzarla tutto passa tramite le cessioni di giocatori fuori dai programmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Dimaco ha scritto:

E invece no. Sti utenti con la palla di cristallo che supportati soltanto dalla voglia di vantarsi in futuro di "averci azzeccato" si lanciano in ste affermazioni...

Prova a dire qualcosa, in virtù di cosa uno che ha giocato vomitevolmente da quando è arrivato dovrebbe far ricredere qualcuno? Illuminaci.

Facendo la preparazione per bene gli si raddrizzeranno i piedi? Gli salirà di colpo il coraggio? o continuerà ad deliziarci con retropassaggi a 5 metri e tiri in piccionaia?

Allora innanzitutto modera i toni perchè sei uno spazio di discussione dove ognuno può esprimere la propria opinione, nessuno è superiore all'altro e quindi ti chiedo cortesemente di rispettare la mia di opinione.  Seconda cosa " STI UTENTI", frena amico stai rispondendo a me individuo e non a "STI UTENTI" ma anche in quel caso, siamo amici tuoi? Rispettiamoci e rendiamo questo spazio piacevole da leggere evitando che diventi il backstage di varie gimmicks come se fosse la WWE

Detto questo Koopmeiners ha vissuto una stagione difficile dal punto di vista umano ed atletico. Dal punto di vista fisico il ragazzo non ha svolto la preparazione ed ha subito diversi infortuni sfortunati che sono stati gestiti in maniera catastrofica dallo staff medico ( così come con Gonzalez Luiz ed altri), non è mai riuscito a trovare una certa condizione. Nelle sue precedenti stagioni è sempre stato un ragazzo messo bene fisicamente che non si risparmiava infatti parliamo di un calciatore che ha giocato praticamente ogni ruolo sulla linea centrale del campo, dal difensore centrale alla falsa punta.  Umanamente non deve essere stato facile fare la guerra alla sua ex squadra, arrivare in ritardo e vivere una stagione complicata anche con spogliatoio e vicissitudini interne. Dal punto di vista tecnico credo non ci sia da discutere, Koop è forte e tecnicamente è molto bravo. 

Detto questo ti consiglio davvero di moderare i toni e di imparare a confrontarti con gli altri,  non solo qui sul forum ma proprio nella vita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Vorresti dire che Conceicao è la prima partita che mostra delle giocate? Contro i cartonati? In Champions ? Ma le guardi le partite? 

Koop ha fatto schifo un’anno intero, non ha azzeccato mezza partita, di cosa volete discutere? Non sono opinioni, sono fatti

mi dispiace ... davvero!

lo scorso agosto ho fatto salti di gioia per il suo acquisto: ma cosa è successo! cosa è successo! :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juvheart ha scritto:

Oltre ad avere uno dei centrocampi piú asfittico della serie A...

Detto questo serve una punta che faccia reparto da solo Kristovic e una punta che possa giocare a due.....uno alla Dybala...anche sconosciuto preso in sud America....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juvecare ha scritto:

secondo me kolo se lonfai girare non rende.

Si deprime. Se gioca titolare non fa meno di 20 gol. Compri david per darglinil cambio ma kolo deve fare solo il centravanti 

Se si deprime sono affari suoi..la Juve ha bisogno di avere due grandi attaccanti davanti  da alternare..sono anni ripeto che a livello di gol facciamo davvero pena 

2 minuti fa, juve eterna ha scritto:

conoscendo il nostro vecchio e grandioso DG possiamo tranquillamente affermare che ciò che dichiara non corrisponde quasi mai alla verità! .ghgh

C'è da dire che Moggi a livello di Napoli è sempre stato ben informato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve eterna ha scritto:

mi dispiace ... davvero!

lo scorso agosto ho fatto salti di gioia per il suo acquisto: ma cosa è successo! cosa è successo! :(

È successo che la maglia della Juve pesa. Non ha la personalità per vestirla. Guarda, nonostante Douglas abbia fatto schifo come lui, credo che comunque lui forse ancora si potrebbe recuperare, perché qualcosa ha dimostrato (tecnica). Anche se li cederei entrambi insieme a Dusan e Nico

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.