Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Moggi ha appena dichiarato che certamente Osimehn non verrà alla Juve, l'ha data come notizia certa

Bene così io tifo per l'acquisto di Openda 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Donny1899 ha scritto:

Unica soluzione

DiGre

Kalulu Gatti Bremer 

Costa Ederson Thuram Theo

Conceicao Osimhen/Gyokeres YildiZ

perché a noi la qualità ci fa schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Moggi ha appena dichiarato che certamente Osimehn non verrà alla Juve, l'ha data come notizia certa

Con QUESTO Muani il buon Comolli ha tirato un bel sospiro di sollievo, secondo me...:d

Avendo in rosa IL numero 9 non gli rimane che dare via Vlahovic prendendo un giovine virgulto di ottime prospettive, tatticamente utile alla causa tudoriana.

Il buon Damien si starà già facendo scivolare una mano nella mutanda leggendo i nomi rilasciati su carta traforata dal suo ordinateur elettronico del 1974....asd 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Con QUESTO Muani il buon Comolli ha tirato un bel sospiro di sollievo, secondo me...:d

Avendo in rosa IL numero 9 non gli rimane che dare via Vlahovic prendendo un giovine virgulto di ottime prospettive, tatticamente utile alla causa tudoriana.

Il buon Damien si starà già facendo scivolare una mano nella mutanda leggendo i nomi rilasciati su carta traforata dal suo ordinateur elettronico del 1974....asd 

speriamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JKAY ha scritto:

Bene così io tifo per l'acquisto di Openda 

Magari, io non sono più fan delle punte "di peso" in stile Gyokeres o Vlahovic, ma piùù per quelle mobili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Pure io ho fiducia in Comolli e proprio per questo credo che si debba ragionare in maniera diversa dal passato. Comolli è innanzitutto uno ambizioso e credo si renda conto che nozze coi fichi secchi non se ne fa. Ma ripeto se stiamo qui di nuovo a fare discorsi lacrime e sangue....non se ne esce.

allora facciamo... lacrime e coca cola...:d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla prossima partita che Kolo Muani magari non toccherà una biglia proprio con il City ci saranno commenti del tipo.."Questo non va nemmeno riscattato"..."può essere solo un secondo all'occorrenza" ecc ecc 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

investi in david e magari ti va bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DiGre

costa kalulu  bremer cambiaso

tonali thuram

conceicao yildiz unoforteforte

kolo

io mi accontento di una cosa così..

ma dobbiamo cambiare allenatore sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvheart ha scritto:

Alla prossima partita che Kolo Muani magari non toccherà una biglia proprio con il City ci saranno commenti del tipo.."Questo non va nemmeno riscattato"..."può essere solo un secondo all'occorrenza" ecc ecc 

L'esaltazione collettiva dopo una partita contro l'equivalente del Modena non me l'aspettavo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Spero che dopo questa notte qualche utente abbia capito che Vlahovic e Koop sono da Udinese, Empoli e robaccia varia e che Conceicao deve essere riscattato. Thuram è stato grandioso, ieri ha anche lanciato 💪

Douglas lo ripeto, lo cederei ma eventualmente qualche speranza la lascia, perché ha tecnica, Koop invece è proprio scarso ragazzi 🤦‍♂️

si però non è che per una partita buona estiva con  degli emeriti sconosciuti emettiamo sentenze.

così davvero si vive alla giornata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvheart ha scritto:

io dico da tanto che mi ricorda trezeguet.

Te sei la juve o ci punti o non ha senso tenerlo

a fare quello che entra o esce. Pure al psg non rendeva così 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Tomtho ha scritto:

Theo per Dusan e cambiaso primo cambio sulle fasce

Abbiamo anche l'altra fascia......io quello che proprio nn vedo é. Weah....che personalmente avrei impostato come punta centrale o comunque alla Thuram (prescritto)...altrimenti cessione immediasubito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gava9496 ha scritto:

Magari, io non sono più fan delle punte "di peso" in stile Gyokeres o Vlahovic, ma piùù per quelle mobili

può ricoprire tutti e tre i ruoli dell'attacco e con Muani e Yldiz sarebbero interscambiabili non dando punti riferimento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

io dico da tanto che mi ricorda trezeguet.

Te sei la juve o ci punti o non ha senso tenerlo

a fare quello che entra o esce. Pure al psg non rendeva così 

mmh secondo me non ha lo stesso fiuto del gol e lo stesso senso della posizione (e movimenti) di trezeguet

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio 

Xxxxx

Pinsoglio

Gatti

Bremer

Kalulu

Cabal

Cambiaso

Hernandez*

Alberto

Xxxxx

Thuram

Locatelli

Mck

Kolo Muani

Yildiz

Conceicao

Osimhen*

Completatela voi, ma questa deve essere la base, gli altri possono andarsene (alcuni DEVONO andarsene)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, 10ste ha scritto:

Koop va venduto. Ci rimettiamo e pazienza ma va venduto. Che pacco clamoroso

Stesse parole lette x Conceicao e Costa...ne riparleremo!!! Mi spieghi come fa a essere in forma dopo due mesi di inattivita'?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JKAY ha scritto:

può ricoprire tutti e tre i ruoli dell'attacco e con Muani e Yldiz sarebbero interscambiabili non dando punti riferimento 

Eh ma il Lipsia te lo farà pagare caro, come al solito era da prendere quando era ancora al lens. A meno che non trovi qualche attaccante fuori dal progetto come lo era Kolo Muani al PSG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

L'esaltazione collettiva dopo una partita contro l'equivalente del Modena non me l'aspettavo...

peccato che abbia fatto già mezzo campionato con noi risultando non solo il migliore acquisto e non solo di gennaio ma anche quello grazie al quale siamo in champions sefz

È il contrario! Mai capita l’esaltazione di chi va dietro le figurine! sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Giusto tutto , ma allora il Real che ha pareggiato con coloro i quali hanno perso la CL asiatica contro i nostri avversari ? Non fenomeni è verissimo però non esageriamo con i raffronti ( Modena )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

peccato che abbia fatto già mezzo campionato con noi risultando non solo il migliore acquisto e non solo di gennaio ma anche quello grazie al quale siamo in champions sefz

È il contrario! Mai capita l’esaltazione di chi va dietro le figurine! sefz

Il mio era un discorso generico, oggi ci si esalta per una partita in piena estate contro una squadra oggettivamente improponibile.

Gli stessi giocatori oggi esaltati è probabile che vengano messi alla gogna tra 7/10 giorni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic ormai lasciamo stare sarebbe come sparare sulla croce rossa… giocatore che avrebbe problemi a giocare anche in serie B

douglas Luiz proverei a rivitalizzarlo ma se arriva un offerta congrua addio

koopmeiners l’ho difeso sempre… ma mi ha ampiamente rotto i cosiddetti… già l’atteggiamento di quando sta in campo sembra uno in mezzo alle mine… ha paura di tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.