Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

25 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Ma smettila, Conceicao ha mostrato delle giocate, ha anche commesso errori, ma le individualità le ha mostrate, Koop non ne ha azzeccata una di partita che paragoni fai. 

Cane sciolto Conceicao ha fatto doppietta dopo la perla in nazionale e un finale in crescendo...koop viene da un stagione in cui non ha fatto preparazione e purtroppo e' stato falcidiato da infortuni

Non mi sembri molto centrato sulla materia...mi sa che devi smetterla te😂

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

David è una mezza *.

Speriamo di prendere qualcuno di più forte davanti insieme al buon Kolo

Prima cosa David mezza * significa che non lo hai mai visto giocare , seconda cosa per Kolo Muani devi considerare una spesa di 50 milioni e parliamo di un giocatore molto giovane che è stato pagato 90 milioni solo due anni fa. Spenderne altri 80 per un altra punta  non credo avrebbe molto senso, meglio puntare secondo me su una buona riserva oppure un attaccante con caratteristiche differenti in modo da dare una soluzione in più. David è una punta che nel mercato odierno non lo paghi meno di 50 milioni, ti da più soluzioni....sarebbe un affare a quel prezzo. Una punta di scorta con caratteristiche simili a Kolo Muani potemmo averlo ma non un profilo di spessore. Se è stato scelto lui come prima punta  bisogna puntare su di lui...anche come immagin. Oltretutto con tutti i ruoli scoperti che abbiamo sarebbe meglio dirottare un po di moneta in difesa visto che bremer ne avrà ancora per molto prima di rientrare a pieno regime e gatti kelly Savona sono impresentabili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bundesliga ha scritto:

Un conto è prendere KDB o un Modric (33enne), un conto Xhaka... 

Un conto prendere un fuoriclasse, un conto prendere un onesto giocatore...

1 ora fa, Juventino589 ha scritto:

Appunto, se il 33enne è Pirlo allora nulla da dire, stava tipo 5 categorie sopra lo svizzero...

1 ora fa, Trezegol_88 ha scritto:

Pirlo però si poteva permettere di "camminare" in campo, visti i piedi che aveva.

1 ora fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Beh ma ne aveva 32 ed era un fenomeno epocale.

Non è che ormai Pirlo si debba prendere come esempio per qualsiasi vecchi osi voglia comprare, vedi Modric :d

Se poi è un'occasione e ti serve per la panca ok... Anche perchè non so com'è messo fisicamente

1 ora fa, Gobboh ha scritto:

Se vogliamo essere precisi il Professore quando è arrivato ne aveva 32 .giornale

poi comunque stiamo parlando di Pirlo, altro pianeta proprio

1 ora fa, davis ha scritto:

Il maestro era italiano, un fuoriclasse epocale e aveva una gran voglia di rivalsa dopo una stagione in panchina al milan

Però, se permettete, secondo me avete visto poche partite del Leverkusen.

Io non voglio assolutamente paragonare Xhaka a Pirlo ma solo dire che, in una squadra dall'età media molto bassa, mettere un 32enne nelle rotazioni non sarebbe un peccato mortale.

Anzi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Robben90 ha scritto:

30 è il prezzo di Lucca, rendiamo conto ogni tanto di quello che diciamo .boh

Non sarebbe male neanche quello del parma bonny, mi pare che l Inter lo sta trattando per 25M

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, corazonb&w ha scritto:

Moriremo tutti???!??

Purtroppo questa è l'unica realtà.

Senza punti interrogativi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo il 'Corriere dello Sport', Gyokeres preferisce la Premier League 🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿 rispetto alla Juventus. Per Madama torna forte il nome di Jonathan David, che punta ad uno stipendio da 7M€ a stagione a cui vanno aggiunti 12M€ di commissioni agli agenti e circa un milione di bonus alla firma. Comolli attende una risposta dal canadese entro metà luglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albiz ha scritto:

Secondo il 'Corriere dello Sport', Gyokeres preferisce la Premier League 🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿 rispetto alla Juventus. Per Madama torna forte il nome di Jonathan David, che punta ad uno stipendio da 7M€ a stagione a cui vanno aggiunti 12M€ di commissioni agli agenti e circa un milione di bonus alla firma. Comolli attende una risposta dal canadese entro metà luglio.

Entro metà luglio, con calma eh... 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto tre pagine di giudizi su giocatori dopo un amichevole, o quasi, del 19 Giugno, in america, contro l'AL AIN .

Credo sia abbastanza significativo, andate al mare, o se come me siete "lavoranti" per voi stessi datevi ad altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Prima cosa David mezza * significa che non lo hai mai visto giocare , seconda cosa per Kolo Muani devi considerare una spesa di 50 milioni e parliamo di un giocatore molto giovane che è stato pagato 90 milioni solo due anni fa. Spenderne altri 80 per un altra punta  non credo avrebbe molto senso, meglio puntare secondo me su una buona riserva oppure un attaccante con caratteristiche differenti in modo da dare una soluzione in più. David è una punta che nel mercato odierno non lo paghi meno di 50 milioni, ti da più soluzioni....sarebbe un affare a quel prezzo. Una punta di scorta con caratteristiche simili a Kolo Muani potemmo averlo ma non un profilo di spessore. Se è stato scelto lui come prima punta  bisogna puntare su di lui...anche come immagin. Oltretutto con tutti i ruoli scoperti che abbiamo sarebbe meglio dirottare un po di moneta in difesa visto che bremer ne avrà ancora per molto prima di rientrare a pieno regime e gatti kelly Savona sono impresentabili

L'ho visto giocare e lo riconfermo.

Giocatore banalissimo..buon senso del gol quello si, ma Kolo Muani gli mette le pelotas in testa sotto tutti i punti di vista per quello che riguarda la tecnica individuale, lo scatto palla al piede, lo stacco, la capacità di usare il fisico ecc..

Bisogna alzare la qualità...non andare a dare 5/6 mln di ingaggio ad un giocatore che oggi alla Juve sposterebbe poco o niente.

Su Kolo ci investirei, magari non tutto in una volta...ma troverei una formula che possa andare bene ad entrambi i club. Chiaramente non a 80 mln, ma Kolo vuole rimanere, il PSG lo vuole vendere e noi vogliamo tenerlo...secondo me ci sono i margini affinché l'affare vada in porto.

Il prossimo anno ci saranno un sacco di partite da giocare...Dusan è inutile, là davanti servono praticamente due giocatori titolari che possano dare garanzie ed alternarsi anche perché Milik non dà garanzie fisiche...va preso un giocatore più forte di Kolo, o quantomeno uno alla pari, non uno più debole (a cui dovresti comunque dare un ingaggio importante)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tantra ha scritto:

Però, se permettete, secondo me avete visto poche partite del Leverkusen.

Io non voglio assolutamente paragonare Xhaka a Pirlo ma solo dire che, in una squadra dall'età media molto bassa, mettere un 32enne nelle rotazioni non sarebbe un peccato mortale.

Anzi.

Prenderei più Thomas Muller che Xhaka...almeno il primo ha vinto " qualcosa "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Davide ha scritto:

Sarà retorica, ma io ho visto veramente pochissimi giocatori uscire da Bergamo e soddisfare le aspettative.

L'Atalanta è un meccanismo costruito ad hoc in anni e anni di lavoro.

Quest'anno l'Atalanta, subirà la batosta del cambio allenatore, a mio avviso in maniera molto drastica.

e si ciò è tremendamente vero;

la costante Atalanta ha inciso parecchio sulla performance dei suoi giocatori; c'è da aggiungere che è proprio l'ambiente che sollecita certe potenzialità;

la nostra maglia è pesante!!! pesantissima!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Albiz ha scritto:

Più che Comolli penso che sia David a voler attendere.

Se trova il pollo che accetta tutte le sue condizioni (stipendio + commissioni) firma subito, altrimenti inevitabilmente tra 20 giorni dovrà abbassare la cresta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Albiz ha scritto:

Jonathan David

di questo io non mi fido non mi da nessuna vibes come non me le diede Vlahovic quando fu acquistato al tempo ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Albiz ha scritto:

Secondo me, come anche spero, David lo abbiamo mollato da un po' 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Juvecare ha scritto:

sta squadra ha 3 punti interrogativi 

luiz e koop riusciranno a riprendersi?

vlahovic riusciremo a cederlo e sostituirlo?

bremer e cabal torneranno bene dagli infortuni?

Messa cosi  sono 5 i punti interrogativi npn puoi unire ripo Bremer e Cabal in un i ico punto.

Magari uno ritorna bene dall'infortunio e l'altro no e anche il punto uno è uguale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo più di un utente che per giustificare l'ingiustificabile stagione di Koopmeiners parla ancora di "mancata preparazione"

Dai sú, facciamo i seri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, michele.i ha scritto:

(certo era pur sempre una squadra di 3° livello)

E' pure sempre la squadra che ha vinto la Champions d'Asia 2024 eliminando in semifinale l'Al-Hilal che ieri ha fatto tremare il Real Madrid...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, J80 ha scritto:

Cane sciolto Conceicao ha fatto doppietta dopo la perla in nazionale e un finale in crescendo...koop viene da un stagione in cui non ha fatto preparazione e purtroppo e' stato falcidiato da infortuni

Non mi sembri molto centrato sulla materia...mi sa che devi smetterla te😂

Ah ecco, ora per via dell’infortunio giustifichiamo un’anno intero di merrrrda 

ma dai su…. Fa caldo, vai al mare 😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Vedendo ieri Thuram che strappa, lancia e verticalizza col goniometro direi che non ci manca 

Ragazzi va bene tutto...ma "ieri"?

Cioè ci si basa su una partita contro l'atletico dopolavoro arabo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Ah ecco, ora per via dell’infortunio giustifichiamo un’anno intero di merrrrda 

ma dai su…. Fa caldo, vai al mare 😎

Saro' a Ibiza dal 3 al 10...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.