Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Solet è un rischio altissimo, prima dell’arrivo all’Udinese la sua cartella clinica faceva concorrenza a quella di Ramsey

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Solet prima dell’anno scorso aveva una cartella clinica horror. Per questo arrivò a zero al l’udinese. È una cosa da considerare

La vera cosa da considerare è l'accusa di violenza sessuale.

Ecco direi che si può tranquillamente depennare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, baggio18 ha scritto:

È l'altra faccia della medaglia diciamo del pressing e della presa 1vs1 se salta una marcatura è un effetto domino ..si lasciano spazi e c'è il rischio che vadano in ritardo tutti gli altri 

C'è bisogno di grande condizione e intensità di tutti...vedi tipo Gasperini..

ecco infatti il gioco di tudor in questo ricorda gasperini. In fase offensiva però più istintiva e meno ragionata o matura se vuoi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Bene per quel poco che ne capisco per me se questa è la prospettiva e questo il progetto e queste le scuse che ci si da, e se si agirà con questa mentalità e queste scuse , possiamo chiudere baracca e burattini. Perchè fra tre sessioni di mercato saremo di nuovo al disastro. Sarà tardi. 

Poi saranno i soliti piagnistei, e le solite recriminazioni, ma sta lagna qui e le cause di sta lagna si prevengono adesso in questo periodo dell' anno, con strategie forti ed investimenti.E se fai sempre quello il risultato non può cambiare. Perchè dopo a fare dietrologia, a dire eh se non avvessimo speso così o cosà , eh se avessimo capito prima, eh se ....eh ma ..sono buoni tutti. Sono bravo pure io. Ci faccio un curriculum intero di altissimo livello con ste skill se vogliono.

Ho fiducia in Comolli e ho ancora più fiducia nel metodo di lavoro introdotto dal Mangiarane.

Secondo me invece godremo di un nuovo ciclo, ma di quelli belli potenti...:d

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giupolfour ha scritto:

Dipende…vedi Thiago Silva…

Ma infatti alcuni no , nemmeno dani alves o   ma la maggior parte si , Luiz è uno di quelli si vede lontano un miglio che se la prende comoda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Markio ha scritto:

Altra cosa, ieri Costa due spanne sopra a Cambiaso. Non capisco se sia giù fisicamente o cosa, e si che i mezzi li ha 

cambiaso non è in forma ma vive secondo me in un equivoco tattico, questo è un problema vero

lui non è un terzino tutta fascia come appunto Costa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che dopo questa notte qualche utente abbia capito che Vlahovic e Koop sono da Udinese, Empoli e robaccia varia e che Conceicao deve essere riscattato. Thuram è stato grandioso, ieri ha anche lanciato 💪

Douglas lo ripeto, lo cederei ma eventualmente qualche speranza la lascia, perché ha tecnica, Koop invece è proprio scarso ragazzi 🤦‍♂️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

La vera cosa da considerare è l'accusa di violenza sessuale.

Ecco direi che si può tranquillamente depennare.

Direi proprio di si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, alex101974 said:

Moggi ha appena dichiarato che certamente Osimehn non verrà alla Juve, l'ha data come notizia certa

Welcome Victor

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Ho fiducia in Comolli e ho ancora più fiducia nel metodo di lavoro introdotto dal Mangiarane.

Secondo me invece godremo di un nuovo ciclo, ma di quelli belli potenti...:d

Pure io ho fiducia in Comolli e proprio per questo credo che si debba ragionare in maniera diversa dal passato. Comolli è innanzitutto uno ambizioso e credo si renda conto che nozze coi fichi secchi non se ne fa. Ma ripeto se stiamo qui di nuovo a fare discorsi lacrime e sangue....non se ne esce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CANE SCIOLTO ha scritto:

Spero che dopo ieri sera qualche utente abbia capito che Vlahovic e Koop sono da Udinese, Empoli 9 robaccia varia e che Conceicao deve essere riscattato. Thuram è stato grandioso, ieri ha anche lanciato 💪

Douglas lo ripeto, lo cederei ma eventualmente qualche speranza la lascia, perché ha tecnica, Koop invece è proprio scarso ragazzi 🤦‍♂️

Koop ha giocato dopo 2 mesi out per infortunio, se è da udinese non credo che lo si debba capire per la partita di ieri, cosi come leggo esaltazioni assurde per alcuni dei nostri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Jekks ha scritto:

tanti si rimangeranno le parole dette a Koop 

Magari! Mi rimangerei tutto più che volentieri. Però non si può fare finta di niente quando il campo parla e ad oggi il campo ha detto che siamo ai livelli del Malaka 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, kaedes ha scritto:

Ma è mai possibile che basta una partita buona o storta per cambiare letteralmente opinione su un giocatore o un altro? Da che ci servivano i top bomber mo non ci serve piu nessuno perche Muani ha fatto due gol contro i dopolavoristi Afghani? Ma un po di coerenza in questo mondo esiste ancora?

E questa è la descrizione perfetta dell'angolo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me possiamo benissimo iniziare l'anno con questo reparto offensivo

Conceicao

Gonzalez

Kolo

xxxx

Yildiz

xxxx

ed io nelle xxxx andrei a prendere dei potenziali e non spenderei cifre enormi...magari sulla punta da alternare a Kolo qualcosa da 40/50 sì...ma MAI...MAI spenderei 80 ml per uno che deve giocarsi il posto con Kolo.....perchè mi pare chiaro a tutti che Kolo non è un fenomeno...ma il suo lo sa fare e bene...quindi non puoi considerarlo un panchinaro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Solet è un rischio altissimo, prima dell’arrivo all’Udinese la sua cartella clinica faceva concorrenza a quella di Ramsey

E forse tra poco oltre che della cartella clinica dovremmo preoccuparci anche del suo certificato del casellario giudiziale (volgarmente detto "fedina penale"). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Koop ha giocato dopo 2 mesi out per infortunio, se è da udinese non credo che lo si debba capire per la partita di ieri, cosi come leggo esaltazioni assurde per alcuni dei nostri

Koop viene giudicato per ciò che ha dimostrato in tutto l’anno, ieri è stata solo un ulteriore conferma. Anche Chico è stato fuori per infortunio, ma non per questo uno deve fare schifo tutto l’anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minutes ago, Jekks said:

tanti si rimangeranno le parole dette a Koop 

E invece no. Sti utenti con la palla di cristallo che supportati soltanto dalla voglia di vantarsi in futuro di "averci azzeccato" si lanciano in ste affermazioni...

Prova a dire qualcosa, in virtù di cosa uno che ha giocato vomitevolmente da quando è arrivato dovrebbe far ricredere qualcuno? Illuminaci.

Facendo la preparazione per bene gli si raddrizzeranno i piedi? Gli salirà di colpo il coraggio? o continuerà ad deliziarci con retropassaggi a 5 metri e tiri in piccionaia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, phoenix ha scritto:

cambiaso non è in forma ma vive secondo me in un equivoco tattico, questo è un problema vero

lui non è un terzino tutta fascia come appunto Costa..

Kalulu Bremer Cambiaso

Peccato Tudor non lo farà mai

1 minuto fa, 10ste ha scritto:

Koop va venduto. Ci rimettiamo e pazienza ma va venduto. Che pacco clamoroso

aridai. Chi li compra lui e NG dopo un anno dal trasferimento e in più disastroso? Va bene essere ambiziosi ma te sei troppo sognatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

DiGre

Kalulu Gatti Bremer 

Costa Ederson Thuram Theo

Conceicao Osimhen/Gyokeres Yildiz 

Caprile 

Leoni Rugani Kelly

Weah Mckennie (Luiz) Locatelli Savona

Gonzalez Muani Mbangula 

Vendere Vlahovic, Cambiaso e Koop e roba tipo Milik, Rhoui...

Prendere un altro attaccante minore di riserva...

So che è quasi impossibile, ma a me piacerebbe una roba del genere...

Se non vuoi essere tempestato di bestemmie ad ogni partita della juve, ti consiglio di togliere immediatamente Savona come esterno sinistro (anche se è solo una riserva).

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io costruirei due squadre e poi le metterei on competizione tra loro sostituendo interi reparti alla bisogna di rifiatare

es:

luiz-mckennie 

vs locatelli-thuram 

cambiaso-costa

vs weah-kostic o chi per lui

coincecao-yldiz

vs nico-koop 

kakulu-bremer-cabal

vs

savona-gatti-kelly

rodando i meccanismi sempre più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.