Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

sta squadra ha 3 punti interrogativi 

luiz e koop riusciranno a riprendersi?

vlahovic riusciremo a cederlo e sostituirlo?

bremer e cabal torneranno bene dagli infortuni?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Bercegol ha scritto:

Vabbe', ma qui dentro qualche partita l'abbiamo vista tutti, e dovremmo essere in grado di non farci trasportare da una partita. Kolo ormai mi sembra ben delineato come giocatore, al di là della prestazione di ieri. Non sarà Trezeguet, ma il centravanti della Juve attuale lo può fare senza problemi. Vediamo che cosa ne penserà la dirigenza, e se vuole affiancargli un ancora più forte oppure uno in rampa di lancio.

Io comunque faccio veramente fatica a capirvi e faccio una premessa sul fatto che siamo quasi tutti consapevoli che Kolo Muani può fare il titolare nella prossima stagione.

Perchè la Juve deve investire 50 ml (cifra a caso) per acquistare definitivamente Kolo e poi affiancargli uno ancora più forte spendendo 70 ml di cartellino e 15 ml lordi annui di stipendio (per poi giocare titolare con Kelly/Weah/McKennie)?

Perchè il Psg dovrebbe eventualmente prestarti senza obbligo di acquisto Kolo quando poi gli affiancherai uno da 70 ml di cartellino e 15 ml lordi annui (e se spendi quella cifra DEVE giocare titolare tutte le partite)?

Perchè Kolo deve accettare la Juve in prestito quando poi gli affiancherai uno da 70 ml di cartellino e 15 ml lordi annui (e se spendi quella cifra DEVE giocare titolare tutte le partite)?

A logica (ma anche a livello economico) la situazione è semplice, se riprendi Kolo (a prescindere dalla formula) è perchè lo reputi l'attaccante titolare, quindi sempre a logica eviterai investimenti pesanti (Gyokeres/Oshimen) nello stesso identico ruolo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juve eterna ha scritto:

mi dispiace ... davvero!

lo scorso agosto ho fatto salti di gioia per il suo acquisto: ma cosa è successo! cosa è successo! :(

Sarà retorica, ma io ho visto veramente pochissimi giocatori uscire da Bergamo e soddisfare le aspettative.

L'Atalanta è un meccanismo costruito ad hoc in anni e anni di lavoro.

Quest'anno l'Atalanta, subirà la batosta del cambio allenatore, a mio avviso in maniera molto drastica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvecare ha scritto:

Moriremo tutti???!??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

Secondo me Dusan e Luiz sono sul mercato senza se e senza ma... e credo che finito il mondiale facciano le valige.
A Koop va data un altra possibilità con un allenatore che faccia giocare la squadra e senza tutto il carico di dover essere il salvatore della patria sulle spalle..

Breme e Cabal mi preoccupano molto, abbiamo visto un sacco di giocatori avere ricadute o addirittura nuove lesioni dopo i rientri.... non bisogna avere fretta e bisogna dosarli anche ad inizio stagione... ecco perchè urge acquistare un titolare nei 3 dietro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvecare ha scritto:

Per me su Cabal ci stiamo facendo inutili castelli.

L'eventuale spazio in formazione è ridotto, dovrà riprendersi fisicamente, penso che il percorso più corretto sia un anno di prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zalayeta84 ha scritto:

Breme e Cabal mi preoccupano molto, abbiamo visto un sacco di giocatori avere ricadute o addirittura nuove lesioni dopo i rientri.... non bisogna avere fretta e bisogna dosarli anche ad inizio stagione... ecco perchè urge acquistare un titolare nei 3 dietro 

A me più che fisicamente preoccupano mentalmente.

Il difensore non può permettersi di "tirare la gambette indietro"...e dopo un'operazione importante, anche inconsciamente magari ti viene di farlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Per me su Cabal ci stiamo facendo inutili castelli.

L'eventuale spazio in formazione è ridotto, dovrà riprendersi fisicamente, penso che il percorso più corretto sia un anno di prestito.

Vediamo come rientra... tecnicamente è il più dotato del terzetto dietro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

A logica (ma anche a livello economico) la situazione è semplice, se riprendi Kolo (a prescindere dalla formula) è perchè lo reputi l'attaccante titolare, quindi sempre a logica eviterai investimenti pesanti (Gyokeres/Oshimen) nello stesso identico ruolo.

Se la logica avesse campo in questa Juve ti darei ragione; ma allora spiegami perché stanno facendo tutti questi sondaggi per giocatori costosi ed al contempo Comolli ci ha detto che pensa di riuscire a trovare un accordo con il PSG per Kolo 😁.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michele.i ha scritto:

Nonge dato sapere

Dimentichiamoci di Nonge.

La sua carriera post Juve è stata abbastanza penosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juvecare ha scritto:

che poi già così sono 5... a malincuore credo che Luiz convenga cederlo finché ha ancora estimatori in premier, e sostituirlo con un buon titolare che si alterni agli altri due

koop purtroppo più passa il tempo e più sembra peggiorare

cedere vlaho è l'unica cosa che conta (semi-cit 🤣)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stef1981 ha scritto:

che poi già così sono 5... a malincuore credo che Luiz convenga cederlo finché ha ancora estimatori in premier, e sostituirlo con un buon titolare che si alterni agli altri due

koop purtroppo più passa il tempo e più sembra peggiorare

cedere vlaho è l'unica cosa che conta (semi-cit 🤣)

ZioGnagno on X: "@berlusconi @forza_italia Allora sei ...

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Eh ma il Lipsia te lo farà pagare caro, come al solito era da prendere quando era ancora al lens. A meno che non trovi qualche attaccante fuori dal progetto come lo era Kolo Muani al PSG

sicuramente non lo paghi quanto Osimhen o Gyokeres 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, corazonb&w said:

Moriremo tutti???!??

Quello non è un punto interrogativo .ghgh

8 minutes ago, Juvecare said:

Concordo in pieno ma credo che il vero punto interrogativo sia l' ultimo, sui primi due credo che tutti conosciamo le risposte. Si tratta solo di vedere quando cederemo all' evidenza, chi prima, chi dopo.

Luiz andrà via perché ha mercato, Koop non si riprenderà e finirà per costringerci a giocare con il 352 e Vlahovic non lo vuole nessuno delle squadre a cui mira e lui rimarrà a papparsi il suo stipendio comodo in panca.bah

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque dall'arrivo di Tudor Yildiz la sta buttando dentro con una certa costanza

molto bene

e pure Conceicao nelle ultime partite sembra si sia sbloccato. sembra più inserito in squadra e non solo dribbling su dribbling per poi sfumare..

questione D.Luiz, ma possibile non si possa recuperare? non abbiamo un centrocampista con le sue doti ed io uno cosi lo voglio sempre in squadra

ieri per quanto ho visto, non ha perso palloni era sempre al posto giusto e la girava con precisione e spesso ad un tocco solo sapendo dove stava il compagno.

in più due bei tiri, uno quasi all'incrocio e un palo che significa che è nel vivo del gioco e che vede il gioco (certo era pur sempre una squadra di 3° livello)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bercegol ha scritto:

Se la logica avesse campo in questa Juve ti darei ragione; ma allora spiegami perché stanno facendo tutti questi sondaggi per giocatori costosi ed al contempo Comolli ci ha detto che pensa di riuscire a trovare un accordo con il PSG per Kolo 😁.

Semplicemente perchè ad oggi 19/06/2025 hai sotto contratto per la prossima stagione Vlahovic (in scadenza di contratto, impossibile da rinnovare e che stai cercando di vendere da Giugno 2023) e Milik (non gioca da Maggio 2024).

Direi che un titolare serve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, euroventus ha scritto:

Vlahovic non lo vuole nessuno delle squadre a cui mira e lui rimarrà a papparsi il suo stipendio comodo in panca.bah

mah in realtà non succede quasi mai questa cosa... semmai ci farà penare fino all'ultimo (bloccandoci il mercato) per cercare la soluzione per lui più comoda, questo si è un bel problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, coffettifun ha scritto:

Giusto tutto , ma allora il Real che ha pareggiato con coloro i quali hanno perso la CL asiatica contro i nostri avversari ? Non fenomeni è verissimo però non esageriamo con i raffronti ( Modena )

Si ma non avevano 🍋  in panca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dark Side ha scritto:

che poi mi pare possa anche giocare nei due dietro la punta all'occorrenza, o come regista avanzato. correggimi se lo conosci meglio di me. mi è sempre piaciuto.

il vero valore aggiunto, per noi, sarebbe metterlo in alternativa a Locatelli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, michele.i ha scritto:

comunque dall'arrivo di Tudor Yildiz la sta buttando dentro con una certa costanza

molto bene

e pure Conceicao nelle ultime partite sembra si sia sbloccato. sembra più inserito in squadra e non solo dribbling su dribbling per poi sfumare..

questione D.Luiz, ma possibile non si possa recuperare? non abbiamo un centrocampista con le sue doti ed io uno cosi lo voglio sempre in squadra

ieri per quanto ho visto, non ha perso palloni era sempre al posto giusto e la girava con precisione e spesso ad un tocco solo sapendo dove stava il compagno.

in più due bei tiri, uno quasi all'incrocio e un palo che significa che è nel vivo del gioco e che vede il gioco (certo era pur sempre una squadra di 3° livello)

Vedendo ieri Thuram che strappa, lancia e verticalizza col goniometro direi che non ci manca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.